labatteria.it • Leggi argomento - Help prima Batteria

Help prima Batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 9:08 pm

io con mille euro mi stavo per fare una tamburo con crash da 14 ride da 20 3 tom cassa rullante hit hat, mi pare fosse della serie studio!1veramente bella..poi per? ho optato per un usato a 200? :(
Maledetto denaro
she doesn't get enough...
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 9:11 pm

e cosa hai preso?
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar ago 23, 2005 9:14 pm

una Roytek usata con piatti spizz inclusi :D :D :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 9:59 pm

magari sarebbe troppo! :D una sakura!! alla quale per? oggi ho messo pelli idraulike e ho cambiato il charleston e un altro crash..poi cambier? anche i fusti quando sar? un po' pi? ricco!
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 10:12 pm

Beh, guarda, fra Roytek e Sakura non credo che ci sia tutta sta differenza.. cmq mi ? capitato di sentire una Sakura ben accordata che suonava decentemente..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:17 pm

in confronto alle remo pinstripe per? fa skifo!! :D :D :D
vedendo video vekki di batteristi jazz la mia ? tipo quelle degli anni 50..sempliciona sempliciona...no skifo per? se vedi quelle di adesso!!la tua ke marca
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 10:20 pm

Una mitica Roling's.. sempre una batteria Entry Level.. mai io e Zolfo presto fonderemo il Roling's fan club perch? ci siamo tanto affezionati! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:29 pm

mai sentita!!!!da quant'? che la suoni?per darmi un'idea a quale amrca conosciuta la paragoneresti?

scusa ma sn uno battipentola ancora..ahaha fike ste cose affianco!!
ps:mi dici come si kiama quel colpo nel quale colpisci il cerkio e la pelel assieme ke nn em lo ricordo?
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:31 pm

rim shot....
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 10:33 pm

Rimshot! [se vuoi imparare qualcosa a riguardo fai una ricerca perch? se n'? parlato fino alla nausea]
Suono da un annetto e mezzo circa e non sono niente di speciale...
Comunque quasi tutte le marche entry level sono uguali come qualit?.. quindi qualcosa come Roytek, Century, Planet, Xdrums, AltoRitmo, Sakura, ecc.. Per? rispetto ad altre marche ha delle buone meccaniche.. quelle delle century per esempio cadono a pezzi :x
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:36 pm

ha capito..io anke bene o male avevo delle mekkanike buone..solo ke erano usate da ormai 2 anni(me l'ha venduta un amico) vedo ke quasi siamo allo stesso livello in fatto di anni ( e di entry level drumz :D ), te da un po' + d me!cmq il rim shot mi riesche abastanza fortuantamente, nn mi ricordavo il nome..solo qst!ke roba suoni te?
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 10:39 pm

Io il Rimshot non lo uso quasi mai.. se devo essere sincero non mi piace..
Cmq suono prevalentemente Rock & Heavy metal in generale.. Iron Maiden, Metallica... anche Nirvana e Muse, perch? no? :D
Ora sto cercando qualcosa di pi? complesso ma in cui non ci sia doppia cassa xk? suono col singolo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:43 pm

anke perk? per la doppia cassa ci vuole tnt tnt scuola :D :D io lo uso perk? faccio roba un po + leggera di te (pink floyd deep purple e anke nirvana :D ..li nn c'entra per nada!!)cio? per dare gli accenti ce lo metto, in effeti a te nn serve!!
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda st0rm il mar ago 23, 2005 10:50 pm

lol voi che suonate da un anno e mezzo forse siete anche meglio di me che suono da 7. :D la sfortuna di non aver mai avuto un bravo maestro.. :(
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar ago 23, 2005 10:53 pm

Beh, neanche qui ci sono bravi maestri [lo dico perch? un mio amico che va a lezione da anni suona meglio di me, ma neanche tanto, proprio perch? suona da pi? tempo], ma io non vado neanche da quelli pessimi: mi ostino a voler imparare da solo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:56 pm

io per fortuna me ne sono accorto ke nn avevo un bravo maestro e cos? ho alsciato perdere, quest' anno mi segno altrove dove so ke sono molto meglio..quel cane non mi ha mai spiegato nessun tempo ne lui ne la figlia ke faceva solfeggio, per capire il 3/4 sono dovuto venire qua!!
cmq c'? un tizio ke ha iniziato col metal e sanno tutti ke nn ? capace perk? come voi mi isnegnate si deve partire con roba lenta!!insomma sto tizio qnd suona col gruppo fa troppo il matto ke sa suonare, imita le star, si scrive seulel bacchette come lars ulrich e poi le tira fra quei 4gatti ke ? il pubblico, a scuola tutti lo sbeffeggiano al laboratorio perk? nn ? capace ma lui dice ke quella roba nn la suona perk? ? abituato col metal.. :D :D il 2 ottobre forse suonano il mio gruppo e il suo (nel quale ci sono 2 batteristi ke si alternano :x ) e lo costringer? a fare qualche assolo fico per? ,io mi sto preparando gi? da adesso, nefaccio uno veramente meglio del suo (ke nn ci vuole tnt) (e nn lo dico per vantarmi perk? so ke nn sn fantastico) e cos? la finisce di fare lo sborone..forse
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda paolino il mar ago 23, 2005 10:58 pm

tenebral nn imparae da solo va a scuola cos? ti isnegnano un po di tecniche perch? ho sperimentato ke da autoditatta impari ma nn come ti insegnerebbe un maestro..cmq a me qst mi fece partire dal jazz..cio? mi faceva studiare il jaz e nel frattempo mi insegnava i vari stili..sn partito da rock qnd 2min prima avevo fatto jaz..ke scemo..menomale ke nn sto + cn lui
paolino
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie