nikman ha scritto:1 che tipo di suono ti piace?
2 che pelle avevi prima?
3 che suono vorresti raggiungere, pressapoco?
Rispondi!

vi.bonham ha scritto:Allora, ho una domanda per te: hai intenzione di cambiare il rullante o vuoi tenerlo ancora per molto tempo? perché investire sulle pelli vuol dire spendere già 30 euro MINIMO, se hai intenzione di cambiare il rullante entro 4-5 mesi se non fai serate tienilo così, visto che oggi con 200-250 euro ti fai un SIGNOR rullante!

e qui https://www.youtube.com/watch?v=27GGYfp3-f4 sto pensando anch'io di montarla sul mio rullo, proprio il suono che piace a me' per fare rock - hard rock...in questo caso abbandono Remo, mio marchio preferito e passo a Evans.

le Remo centre dot non le ho mai potute vedere, mi danno un senso di pestone nel peggior senso possibile ed a livello di suono con la Evans non c'e' paragone.
edmondo ha scritto:Dubito che resterai soddisfatto da quella pelle Cs, PHC............. Comunque tirala parecchio !!!!!!
Roccia68 ha scritto:...butta via quella pellaccia e metti la Evans ec1 reverse dotle Remo centre dot non le ho mai potute vedere, mi danno un senso di pestone nel peggior senso possibile ed a livello di suono con la Evans non c'e' paragone.

nikman ha scritto:Poi qualcuno ha ragione nel dire che vi fate le pippe.
edmondo ha scritto:Stimato nik,![]()
Gliel'ho detto prima che l'acquistasse, giusto per la precisione). Ora sono fatti del postulante se tale ottima pelle andrà bene (spero), o meno bene (credo)) -

Augusto ha scritto:Trovo anche che se non si ha confidenza nell'accordare può essere più utile partire dalle pelli più "semplici"...
Ed probabilmente sa perfettamente come rendono le varie pelli e sa cosa aspettarsi, ma se uno non ha dimestichezza nell'accordare risulterà più difficile far rendere una pelle più particolare.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti