Voglio ringraziarvi per aver dato certezza ad un mio pensiero: ho trovato grazie a voi questo povero truffatore.
Vi invio la mail che mi ha girato:Buongiorno, sig. o Sig.ra
Grazie di avere risposto alla mia mail poiché li contattavo che riguarda al vostro avviso.
Li vorrei dichiarazioni che sono interessato all'acquisto del vostro veicolo poiché sono d'accordo con il prezzo ed il modello anche.
Allora visto che il veicolo si trova in Italia e che io sono all'estero per affari professionali, allora per l'acquisto del veicolo io vi proporrebbero un bonifico bancario internazionale. Così quando il vostro denaro sarà sul vostro conto li metterò in contatto con una società di transito che li contatterà affinché possiate fissare un giorno insieme per il ritiro del veicolo quando il vostro denaro sarà visibile sul vostro conto.
Allora se siete d'accordo con la mia proposta volete farmi pervenire le vostre coordinate bancario seguenti: Il vostro numero di conto (IBAN),il vostro nome e cognome,il vostro indirizzo personale, il vostro numero di telefono (GSM) ed il prezzo finale della macchina per rendermi alla mia banca il più rapidamente possibile.
NB: Le spese del trasporto del veicolo saranno completamente a mio carico.
Appena avrò la vostra conferma vi invierò una copia della mia carta d'identità per più fiducia.
Grazie per la vostra buona comprensione
Cordialmente
Sig.Bouty Fabrice
Io ho risposto gli ho dato dei dati falsiLui mi ha inviato la sua carta d'identità falsa di Bouty Fabrice Jacques Renè
E poi il giorno seguente mi ha risposto così:
Ho ricevuto le vostre coordinate bancario
Mi renderò alla mia banca domani mattina effettuare il trasferimento nel vostro nome
Cordiali saluti
Poi così:
Come deciso mi sono reso alla mia banca dare ordine al trasferimento di 16.000€
Una volta nei locali della banca centrale il responsabile dei servizi di controlli il mio fatto sapere che il trasferimento che devo effettuare egli avrà spese a pagare da parte di ciascuno di noi è a dichiarazioni il committente ed il beneficiario. Ho chiesto al responsabile perché è che dovremo pagare questa tassa egli il mio fatto sapere che secondo decreto bancario ivoriana qualsiasi trasferimento in partenza dell'Europa o altrove occorre pagare spese per fare verifiche sulla destinazione e l'origine del vostro denaro, il riciclaggio di denari, l'acquisto di armi ed anche l'assicurazione delle spese a trasferito. È fresco che dovremo pagare a questa banca è all'ordine 380€ che ciascuno deve pagare.
Del mio lato non è un problema, ho effettuato un trasferimento globale della somma di 16.380€ in modo che se pagare la vostra parte non vi perderete nella transazione. quindi questa tassa che dovrete pagare servirà a coprire le spese bancario. In conclusione dopo avere pagato la vostra parte di tassa dovrete ricevere un trasferimento globale di 16.380€ di cui i 380€ che serviremo coprire le spese
della banca centrale. Il trasferimento è bloccato attualmente nei locali della banca centrale io li prega di pagare la vostra parte di tassa perché la banca centrale sblocchi il trasferimento ed accrediti il vostro conto Spero che abbiate ricevuto un e-mail in provenienza
dalla banca centrale che li potrà spiegato lo svolgimento del trasferimento.
Io voi uniti i documenti giustificativi del trasferimento
Spero di essere stato chiaramente verso
Grazie per la vostra buona comprensione
Contattate la mia banca su questa mail:
servicecontrolebceaocotedivoire.ci@mail.comCordialmente
Infine gli ho scritto due righe dicendo questo:
Sono 4 giorni che ti sto prendendo per il culo brutto cafone, maleducato, briccone, gaglioffo, malandrino, maramaldo, braccobaldo se vieni in ITALIA a fare queste cazzate camperai poco.
Game Over Tontoooooo!!!!
HahahahahhahaGrazie per il vostro forum volevo farvi partecipe di questo
Scrivo la sua mail per chi facesse ricerche su questo truffatore:
pierre1coulange@gmail.com - Pierre Coulange - Bouty Fabrice