Comunque cazzo vouldire che ti mostri piu' disponibile nei confronti di chi scrive bene in italiano?
Perché se ti contatta uno zappatore che ti puo' coprire di dollari fai lo schizzinoso? Questa e' bella!!!!!
Detto questo, ogni compravendita ha una sua vita ed un suo percorso.....che non passa necessariamente
anche "nel sentirsi telefonicamente".
Il 28 Dicembre mi arriva il messaggio di una persona che si mostra interessata alla mia George Hayman in vendita
sul Mercatino Musicale. Gli rispondo che sarei ritornato il 5 gennaio e lui mi propone di farmi comunque il
bonifico. Sempre e solamente tramite sms, gli mando l'iban e puntualmente dopo 2 giorni ho l'accredito
dell'intera cifra. Lo ringrazio e lo informo che al mio ritorno, al massimo dopo 2 giorni spedisco la batteria a
Roma presso l'indirizzo che mi aveva fornito.
Ci mandiamo gli auguri di Fine Anno......altro messaggio il 6 Gennaio con cui gli mando il numero del tracking
della spedizione ( due pacchi ). Mi ringrazia e dopo 3 giorni mi rimanda un messaggio avvisandomi che era
arrivato tutto. A questo punto provo a telefonargli e non mi risponde. Mi spedisce pero' un sms:" sono in riunione
non posso rispondere".
Non l'ho più sentito ne per telefono ne per messaggio.......
A questo punto mi documento sul "personaggio" e scopro che e' un batterista molto famoso ( di cui non faro'
nome e cognome ).
Dal 10 gennaio e' sparito.......UN MARZIANO????