labatteria.it • Leggi argomento - Un ringraziamento a Dio&C.!

Un ringraziamento a Dio&C.!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il ven apr 15, 2016 10:46 pm

Ragazzi oggi voglio ringraziare Dio, holy Mary e tutti gli angeli perché sono stato miracolato!
Mentre rientravo da lavori un TIR mi ha tamponato in super strada e a parte una bella sgrullata, torcicollo e mal di schiena, sto bene!\m/ Inoltre anche la macchina sembra ok...no, dico, se non è un miracolo questo, cos'è?!

Per cui, se aveste dei dubbi, Dio esiste e oggi mi salvato la buccia per cui ringrazio e vedrò di onorare lui è tutto lo staff per i tutti i miei giorni a venire!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il ven apr 15, 2016 11:45 pm

Grande! :tru

Ti hanno visitato per capire se hai avuto il colpo di frusta? Non è solamente una trovata per fregare l'assicurazione, io ce l'ho avuto ma non lo sapevo, e l'indomani mattina sono stati dolori... Mai stato così male in vita mia. :oops: :o
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab apr 16, 2016 12:19 am

Si, ho fatto 8 lastre e pure una TC lombare, per ora torcicollo e mal di schiena, ottimo direi per come poteva andare!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il sab apr 16, 2016 4:16 am

Bella notizia mucco, felice davvero per te. :tru
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab apr 16, 2016 8:27 am

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab apr 16, 2016 8:37 am

themucco ha scritto:...se non è un miracolo questo, cos'è?!

Bèh, magari "bucio de culo" ... No scherzo, forse è un miracolo davvero e TU te lo meriti.
Mamma mia Mucco, hai fatto pigliare un colpo anche a noi.
I doloretti ti passeranno in una settimana tranquillo; a me una volta mi sono venuti addosso ad un incrocio senza fare lo stop, prendendomi in pieno sulllo sportello dalla mia parte, scaraventando poi la macchina addosso ad un muro. Macchina distrutta, io .... solo doloretti. " Bucio de culo" .... no? :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il sab apr 16, 2016 9:55 am

Felice per te!!!! A me è capitato peggio nel novembre 2014.......Ho fatto una manovra azzardata per girarmi e una BMW mi è venuta addosso a una bella velocità : sportello a dx completamente sfondato e airbag di dx aperto.....e io a sx solo intontito (cosa normale per me....)....per cui NULLA !!!!! Da allora vado spesso in chiesa.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il sab apr 16, 2016 10:08 am

sono contentissimo per te,alla fine sei qui a raccontarlo ed è questo che conta.

Dalle mie parti, abbiamo un'usanza, per qualsiasi cosa ringraziamo Dio oppure ci affidiamo a lui, nel senso, se sono arrivato a destinazione con la mia auto o per qualsiasi altra cosa andata bene e terminata diciamo "Oh Grazje a Dije"---> Oh Grazie a Dio
Oppure, se dobbiamo iniziarla o se stiamo partendo diciamo "Eh, se Dije Vò"---> eh se Dio vuole.
Questo a significare che siamo tutti nel suo volere e Lui ha voluto che tu fossi qui a raccontarci la tua terribile disavventura :)
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab apr 16, 2016 10:49 am

bene così dai! :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il sab apr 16, 2016 11:48 am

Son' contento per te (e per la tua famiglia) che ti sia andata bene, ma l'altra volta, cos'è, gli avevi fatto girare i coglioni :?
Queste interpretazioni a senso unico mi lasciano un po' perplesso, ecco...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda salvodark il sab apr 16, 2016 11:50 am

Ottima notizia Mucco!!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 16, 2016 12:05 pm

santo cielo! (mai stato più in topic di così :D)
a parte scherzi, fatto qualche radiografia? ce n'è bisogno?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab apr 16, 2016 12:39 pm

dio e poi c. - non sta per company.
Non so se è stato dio o il caso a salvarti, ma qualcuno bisognerà pur ringraziare!
è bello sapere che stai bene, ho visto amici morire che avevano 18 anni.
Bella mucco.
E bella per tutti quelli che hanno avuto incidenti.
Un bel vaffanculo a chi guida di merda a velocità impossibili in luoghi improbabili col macchinone.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto