Barattolo ha scritto:budget? genere?
mi sa che l'acero e' un po' snobbato, io ho il rullo di acero che ho preso insieme alla batteria e poi tutti i rulli che ho comprato erano di metallo.. quasi tutti i rullanti fighi che mi vengono in mente (vari black panther, supraphonic, dunnett ecc) sono di metallo

mi sa che l'acero e' un po' snobbato, io ho il rullo di acero che ho preso insieme alla batteria e poi tutti i rulli che ho comprato erano di metallo.. quasi tutti i rullanti fighi che mi vengono in mente (vari black panther, supraphonic, dunnett ecc) sono di metallo

Spidy ha scritto:La tamburo ormai da poco tempo ? presa da un calo di qualit? per il passaggio alla Proel...prova di questo sono molte persone che si lamentano di vari guasti sui prodotti Tamburo...sopratti blocchetti e tiranti...io non rischierei.....

Le_Gauche ha scritto:Barattolo ha scritto:budget? genere?
beh in realt? di black panther ce n'? anche in acero solo che, se non erro, ? un 14" per 5,5" costo 300? da controtempo
HolA

zonder ha scritto:scusate se esco un attimo dal topic...
Ma parlando di rullanti, secondo voi quale pu? essere un buon rullante per fare Metal?
Pacca bella potente e rimshot stile fucilata?
Io pensavo a qualcosa in metallo, niente legno...modelli?marche?prezzi?

Barattolo ha scritto:snobbato nel senso che chi si prende un rullante figo di solito lo prende di metallo! anche perche' i rulli che danno insieme alle drum di solito sono di legno, e anche per cambiare un po' ci si butta sul metallo ...
ma e' un discorso senza importanza....... era per dare una spiegazione al fatto che non si parli mai di rulli di acero

flip ha scritto:Barattolo ha scritto:snobbato nel senso che chi si prende un rullante figo di solito lo prende di metallo! anche perche' i rulli che danno insieme alle drum di solito sono di legno, e anche per cambiare un po' ci si butta sul metallo ...
ma e' un discorso senza importanza....... era per dare una spiegazione al fatto che non si parli mai di rulli di acero
non mi trovi assolutamente d'accordo. penso sia esattamente il contrario vedi i vari craviotto, noble and cooley, dw...
spesso ? proprio il legno forse perch? dietro nasconde una lavorazione che con il fusto in metallo non esiste.
e poi scusa vuoi mettere il semplice assemblaggio di un rullo in metallo con la lavorazione e la creazione di un fusto a regola d'arte in acero.

zonder ha scritto:scusate se esco un attimo dal topic...
Ma parlando di rullanti, secondo voi quale pu? essere un buon rullante per fare Metal?
Pacca bella potente e rimshot stile fucilata?
Io pensavo a qualcosa in metallo, niente legno...modelli?marche?prezzi?

Gabryel ha scritto:Come secondo rullante ho un Pearl Piccolo in ottone 13x3.5" ed ? una favolaconta che come primo per? ho un Dixon 14x6" in acero con die cast montati, blocchetti rifatti e cordiera a 40

flip ha scritto:Barattolo ha scritto:snobbato nel senso che chi si prende un rullante figo di solito lo prende di metallo! anche perche' i rulli che danno insieme alle drum di solito sono di legno, e anche per cambiare un po' ci si butta sul metallo ...
non mi trovi assolutamente d'accordo. penso sia esattamente il contrario vedi i vari craviotto, noble and cooley, dw...
spesso ? proprio il legno forse perch? dietro nasconde una lavorazione che con il fusto in metallo non esiste.
e poi scusa vuoi mettere il semplice assemblaggio di un rullo in metallo con la lavorazione e la creazione di un fusto a regola d'arte in acero.

DAVE WECKL ha scritto:in ogni caso voi quale modello e marca mi consigliate...
perk? se no sono sempre pi? indirizzato a prendere un TAMBURO formula...
i PEARL ke modelli c sono...considerando il budget di 200? circa

flip ha scritto:non mi trovi assolutamente d'accordo. penso sia esattamente il contrario vedi i vari craviotto, noble and cooley, dw...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Wave1 ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:dave ma non sai manco cos'? un black panther? ma dove vivi? in burundi?
Sempre gentilissimo come al solito angel!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti