da Roccia68 [banned] il gio ott 13, 2016 10:39 pm
Zildjian k sono il PIATTO, non a caso sono i piatti piu' usati in certi generi... i paiste sono la storia del rock e sabian sono la continuazione...Zildjian e' un marchio che penso vorrebbero tutti nel proprio arsenale...i marchi turchi che hai citato son giusto marchi che completano un catalogo infinito di artigiani/ditte, personalmente mi son avvicnato ai turkish perche' hanno un set entry level di tutto rispetto in rapporto a qualita' prezzo (turkish moderate), mentre ho provato un set di istanbul samatya e non mi son piaciuti per niente...son quei classici marchi che non mi attirano a prescindere dalla bonta' o meno dei loro prodotti, oltretutto penso anche di difficile rivendibilita' e tenuta prezzo nel tempo, cosi' come meinl e' sempre stato un marchio per me' di pochissimo appeal, l'unico set che mi incuriosisce e' la serie soundcaster, piu' che altro per il design oltre che per il suono (genere fusion).Citazione a parte per gli UFIP, per me' e' un vanto che siano prodotti conosciuti ed apprezzati all'estero e rotocasting si/no realizzano piatti piu' che validi, la nuova serie vibra , i natural e la serie class per me' sono degli ottimi piatti ad un prezzo onesto, oltre al resto del loro vario ed apprezzabile catalogo.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif