tittu82 ha scritto:CIAO CARISSIMO! Come va? Io nel frattempo sono diventato anche papà di un bellissimo bimbo!
Va bene va bene, purtroppo poco tempo da dedicare al forum e alla musica (anche se comunque la musica è diventata una dei miei due lavori: www.registrazionilive.it ), ma siamo ancora qui Auguri per il bimbo e un salutone anche al mitoco number6 !
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you! "PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.) "Lisander ha ragione" (cit.) "Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
presente leggo spesso ormai non suono più ma mi rimane nel cuore
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ... Roland TD4-kx è il mio strumento. Da poco pure una acustica - e che differenza
tutto ok. Io rollo sempre. solo che uso molto il pc al lavoro, e poi a casa non ho più tanta voglia di connettermi qua e là. ma le stupidaggini del forum le leggo sempre. solo quelle. i post troppo seri non mi interessano !
eccomi. Anche io leggo ma partecipo poco. Un po' perchè dopo anni di scambi, acquisti, prove su prove...So benissimo cosa mi serve e cosa no, inoltre non trovo particolarmente interessanti i topic degli ultimi anni... Tutto già detto e ridetto. Molti utenti li ho incontrati dal vivo ed è stato sempre un vero piacere...Con qualcuno sono nate anche amicizie e/o ci si sente su facebook...Altri francamente non so che facciano/chi siano. Se ne vale la pena (come in questo caso) esco allo scoperto pure io. Un abbraccio da Aosta a tutti!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Cazzo... pure tittu82...hai un bambino ??!! ...allora non sei finocc...ehm.... non sei single....
dunque, number6, soludrum, Dirty etc. etc... manca woder e siamo tittu... ehm...tutti !!!
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
comunque eccomi...io credo di essere vecchio iscritto.... dal 2003... quando ancora "si potevano mangiare anche le fragole....."
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
carissimi! grazie per gli apprezzamenti! Qui tutto bene, i figli stanno bene, e pure la loro mamma, , io lavoro parecchio e di tempo libero ne ho gran poco, quello che ho lo uso per delle gran camminate in montagna. Un abbraccio a tutti!
Avete sentito dell'uscita del libro di Phil Collins? L'ho visto live al Fallon show con i Roots, è acciaccato ma è sempre un leone.
...oddio, preso dalla nostalgia e curiosita' (e dalla noia e voglia di non fare un cazzo, perche' tanto un cazzo da fare non ce l'avevo..) mi sono riletto questo vecchio 3d di 10 anni fa esatti....
era quello delle magliette..... io, il povero Ytse, miko e Raffaele ci siamo smazzati un bel cazzo su per il cul...ehm... vabbe' ci siamo presi un bel impegno per gestire tutte le ordinazioni spedizioni etc.... tante risate pure... che bei tempi.....
certo che siete invecchiati pero' !!!
ma a proposito delle magliette, non ci sono più i template usati quella volta? io ancora la uso e nonostante i chili in più e la decolorazione mi va sempre bene però mi piacerebbe rifarne un paio
Franco le avevi viste quelle di alcuni anni fa? Erano tostissime, la stampa è ancora al 70% nonostante l'abbia usata e lavata tantissime volte, anche la tshirt era di qualità elevata; lo scorso anno ho fatto online 3 magliette per un sito e fanno già schifo. Poi era molto bella la grafica, dopo metto una foto così vedi