...e' una mia opinione e tale rimane...ne io ne Ed abbiamo bisogno di sostenerci, parlano i nostri post ed i relativi circostanziati argomenti... poi se sto' sulle balle a qualcuno, ben venga
continuero' a dire cio' che penso senza problemi
...senza con questo l'arroganza e la supponenza di affermare che cio' che penso e scrivo sia "il verbo o il pensiero unico" da diffondere...solo una sincera opinione.è moscio freddo e non mi entusiasma
ecco questo e' cio' che penso...
scusa eh...non vado neanche a vedere il video ma siamo su un forum pubblico e certe cagate sarebbe meglio evitare di scriverle, mica per meyer che se ne fotterà e fa bene, ma per chi scrive certe cose...poi si va a sentire le vostre prove in saletta...dai pensate prima di scriver certe robe, siate seri
...beh caro Lorenzo, qui il giudizio esula dalle prove in saletta...evidentemente oltre a non vedere il video manco hai letto il mio giudizio riferito a quel specifico contesto/video e non riferito alla innegabile maestria del Sig. Meyer (purtroppo non nel caso in oggetto)... prima di scrivere soffermati bene sul concetto e sii serio, senza tirare in ballo cose ed aspetti che nulla centrano, altrimenti rischi di fare come altri...fuori tema
...dei miei limiti ne son ben consapevole con questo mi ritengo abile di poter esprimere liberamente le mie opinioni argomentandole... il tuo' e' solo un voler colpire basso senza motivo, meglio cosi' ora so' con chi ho' a che fare.Se uno soltanto di noi avesse scritto le stesse critiche, pari pari, nel thread "la nostramusica", apriti cielo.
Se si vuole essere amici di forum, darsi man forte sempre e comunque anche davanti ad oggettive cagate, ok va benissimo. Ma 'sto nuovo atteggiamento tutti bravi tutti belli è davvero stancante e mi innervosisce alquanto, perchè sa di falso a 3 km di distanza.
...e qui si va' alla grande di rosica, la prox volta sii serio e scrivi cio' che pensi...detto a posteriori puzza alla grande... tutti perbenisti poi alla prima occasione... io mi faccio una bella risata consapevole di essere in un forum come tutti gli altri con i suoi pro e contro....amici, man forte ?!?!?!? sii serio piuttosto... e scrivi meno cagate grazie.
Se avere dei gusti musicali simili, sia per quanto riguarda gli artisti ed i relativi generi significa essere amici e darsi man forte ?!?!?! evidentemente c'e' qualcosa che non va'... io lo chiamo semplicemente piacere di condividere la stessa passione... probabilmente qualcuno pensa di essere in un'altro forum tipo "caccia alle streghe" o "scopri il complotto"...