semplicemente lo provo e se mi piace lo tengo, visto che attualmente non ho un rullante in betulla...male che vada lo permuto per il pearl studio session che prendero' a breve e mi danno gli stessi soldi che ho speso e se lo vendo privatamente ne prendo pure di piu'...
questo thread andrebbe messo "sticky" con il titolo "come spender male i propri soldi in strumenti (?!?) inutili"
Allora dimmi prima di tutto se i vari rullanti che ho elencato nei vari thread, tra cui trovi signor rulli da 500 euro ed altrim da 200 euro in su', li hai mai provati visto che dici che son soldi spesi male e strumenti inutili... e' bene sapere anche che mi hai chiesto di prendere il mio pearl sensitone steel custom alloy che per il prezzo pagato e' un buon rullante, l'ho provato un po' di volte e sinceramente se rimane nel mio piccolo arsenale lo tengo volentieri, come dice Ed e' un rullante versatile e lo posso usare in diversi contesti, l'ho usato per fare blues e per le cover di Pino Daniele ed il suo onesto contributo l'ha dato... vedo che anche tu' vendi rullanti inutili in mogano e rullanti dal volume esagerato...quindi prima di scrivere guarda ai soldi che butti via per primo tu'... inutile !!!
Il pearl chad smith, volendo ora sta' su mm a 150 euro usato , ma non mi interessa... pur essendo un signor rullante.
Questo cmq e' un sonor ed ancora non so' come suona...ripeto l'occasione di prenderlo ad un prezzo ridicolo mi ha incuriosito... oltretutto se c'e' qualche novello puo' prenderlo ad un prezzo stracciato piuttosto di prendere rullanti di marche ignote e dalla improbabile rivendibilita'...un sonor cmq lo rivendi...
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif