Roccia68 ha scritto:quando non suoni jazz per un po' di tempo cosi' come in qualsiasi genere, perdi in dinamicita', tocco, fisicita' ecc. com'e' normale che sia... Meyer ammette di non essere piu' un jazzista puro sia perche' non ha piu' l'approccio al genere come aveva prima e sia perche' ammette di non suonarlo piu' con la stessa assiduita' di prima, anzi ora suona proprio altro... non ce n'e' se non suoni qualsiasi genere per un po' di tempo perdi reativita', elasticita' ecc. ecc. , non e' come suonarlo tutti i giorni come faceva prima, ma questo vale per tutti e non solo per lui...sei tu' che travisi frasi e concetti... lui stesso dice che non e' piu' un jazzista... basta !
Per quanto mi riguarda hai scritto delle ENORMI assurdità...
come già scritto in precedenza travisi fatti e parole,i tuoi post sono un connubio tra spacconate ed arroganza...
Per inciso e lo scrivo solo perchè mi porti a farlo nel 2011 è uscito (ed io sono uno dei pochi che lo abbia comprato,un cd di un gruppo che si chiama Colour swing trio dove si suona.....SWING.
Un componente lo avrai certo indovinato gli altri due sono: Paolo Alderighi al piano e Alfredo Ferrario al clarinetto,2 scarsetti che hanno preso il primo "bischero" che secondo fonti autorevoli ...
Roccia68 ha scritto:...fossi in lui, consapevole dei suoi limiti in ambito jazz, me ne guarderei bene da farmi immortalare in performance oserei dire imbarazzanti... giuro non credevo ai miei occhi e orecchie

l'unica speranza e' che la cosa fosse gogliardica e voluta, mentre se cmq ci ha messo impegno fossi in lui lascerei perdere... JAZZ
Il jazz non è una ginnastica,non è una cosa legata strettamente al fisico,ai muscoli ed alla tecnica.
Il jazz nasce in testa e si trasmette alle estremità...
Vorrei farti notare che non ci sono complotti,nessuno ti ha preso di mira e chi risponde non è un rompi coglioni,hai solamente un' idea bislacca che non trova d'accordo nessuno (nemmeno Fabdrums che nella follia del post almeno ammette che ascoltando a basta il brano si sente lo swing)
Non voglio difendere Christian Meyer,non ne ha bisogno, ma questo modo arrogante ed assurdo di giudicare!
Comunque davvero adesso lascio,non vorrei che tu perdessi il sonno a rieditare per milionesima volta un post.....
Prendo in prestito le tue splendide parole....les jeux sont faits - adieu !!! (sia chiaro parlo della mia presenza in questo topic)