Liuz ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>
tanto si sa che ? John Bonham...
o no?![]()
no. Jon Hiseman!!!!![]()
![]()
![]()
Non capite un cazzo ? Larsssssssssss!!!!!!!!!!![]()
NOOOOO.....? stefano d'orazio!
Liuz ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>
o no?![]()
no. Jon Hiseman!!!!![]()
![]()
![]()

lollo ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lord of Numbs</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>
o no?![]()
no. Jon Hiseman!!!!![]()
![]()
![]()
NOOOOO.....? stefano d'orazio!

SCANDAL ha scritto:Woder affermi di aver espresso una tua opinione dicendo che Roger Taylor fa cagare , volevo vedere te davanti a 500.000 persone a Rio o a Wembley per due sere di fila con lo stadio stracolmo... penso che ti saresti fatto la cacchina dosso . E se hai solo meta' del suo stile staresti in qualche gruppo decente ma non ? cosi .E' troppo facile dire " ? un cesso " o "fa cagare".
Comunque conosciamo tutti il don Abbondio o i bravi dei Promessi Sposi di Manzoniana memoria a cui ti riferivi, pero' no penso tu conosca ( a meno che tu non vada ora a vederli) Tonio e Azzeccagarbugli ,ecco esprimo il mio parere asserendo che sei un misto tra loro due: un mezzo intronato che no sa quello che dice.

SCANDAL ha scritto:Woder affermi di aver espresso una tua opinione dicendo che Roger Taylor fa cagare , volevo vedere te davanti a 500.000 persone a Rio o a Wembley per due sere di fila con lo stadio stracolmo... penso che ti saresti fatto la cacchina dosso . E se hai solo meta' del suo stile staresti in qualche gruppo decente ma non ? cosi .E' troppo facile dire " ? un cesso " o "fa cagare".
Comunque conosciamo tutti il don Abbondio o i bravi dei Promessi Sposi di Manzoniana memoria a cui ti riferivi, pero' no penso tu conosca ( a meno che tu non vada ora a vederli) Tonio e Azzeccagarbugli ,ecco esprimo il mio parere asserendo che sei un misto tra loro due: un mezzo intronato che no sa quello che dice.

Squid ha scritto:SCANDAL ha scritto:
Woder affermi di aver espresso una tua opinione dicendo che Roger Taylor fa cagare , volevo vedere te davanti a 500.000 persone a Rio o a Wembley per due sere di fila con lo stadio stracolmo... penso che ti saresti fatto la cacchina dosso . E se hai solo meta' del suo stile staresti in qualche gruppo decente ma non ? cosi .E' troppo facile dire " ? un cesso " o "fa cagare".
...io dico che con se mi dessero tutti i soldi che davano a lui e tutta la coca che si tirava, suonerei anche meglio!!!!....altro che cacchina addosso!....![]()

Liuz ha scritto:Dal topic di Killer siamo arrivati a Stefano d'orazio e Roger Taylor...forse dovremmo preoccuparci?![]()
Io penso di si

Squid ha scritto:....e comunque mi basterebbero anche i soldi!....o non lo hai mai visto neanche prendere soldi?????![]()

Squid ha scritto:....e comunque mi basterebbero anche i soldi!....o non lo hai mai visto neanche prendere soldi?????![]()
group"
pliko ha scritto:Squid ha scritto:
....e comunque mi basterebbero anche i soldi!....o non lo hai mai visto neanche prendere soldi?????![]()
...deduco che tra i musicisti di fama....nessuno![]()
viene pagato......lo fanno solo per "amore" della musica![]()
...nemmeno io li ho mai e dico MAIvisti prendere soldi
per cio' che fanno.....figuriamoci se "tirano" o
cos'altro.......ma dai....... x favore !
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti