uccio ha scritto:Profondo scoramento nel vedere la non personalit? di certa gente. Ma molto profondo...poi imitassero Gadd...
uccio ha scritto:Profondo scoramento nel vedere la non personalit? di certa gente. Ma molto profondo...poi imitassero Gadd...

thelonious ha scritto:Roba da far pisciare le galline!!!![]()
![]()
Cio? ma come si fa? Boh valla a capire sta gente! Ognuno ha il suo stile personale... buah!

YtseDrummer ha scritto:ma il loro stile personale appartiena a qualcun'altro..nel senso che l'hanno copiato totalmente

Drum n Girls ha scritto:[u]cazzo che ammassa di sfigati![/u]
o ragazzi, ve lo dico subito, se un giorno vi dovessi sembrare rincoglionito come ste merde delle foto, uccidetemi subito se potete, altrimenti ricordatemi che devo farlo da solo!!

Cesko ha scritto:Drum n Girls ha scritto:cazzo che ammassa di sfigati!
o ragazzi, ve lo dico subito, se un giorno vi dovessi sembrare rincoglionito come ste merde delle foto, uccidetemi subito se potete, altrimenti ricordatemi che devo farlo da solo!!
stai calmo ragazzo.. cerca di non offendere, altrimenti ti infamio per ascoltare con piacere James Bluntognuno ? libero di seguire i propri miti musicali.. tanto pi? se si suona in una cover band del gruppo del mito stesso. Massa di sfigati stu cacchio.. Specialmente i Solid Vision sono impressionanti musicalmente parlando..

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

kikko ha scritto:Ma bravo! Bravo bravo! ...
Ma dico... sei scemo??? No, seriamente... tu hai dei problemi mentali! Far su una storiella cos? per una cazzata cos? colossale!
Io non conosco l'altro gruppo... ma i progeny li conosco molto bene... e ho suonato spesso su quella batteria (fenomenale) con Luca, che mi sta dando delle dritte riguardo al nostro strumento.
Sono 5 anni che si impegnano e lottano per raggiungere il loro obbiettivo: diventare cover band ufficiale dei dream theater. Almeno x quanto riguarda Luca e Marco (il chitarrista...) posso dire che sono musicisti eccezionali amanti dei dream theater... ma veramente amanti! Nulla di male direi...
Il fatto ?... caro mio sputtanatore...
_suonami i pezzi dei dream con una 5 pezzi... se proprio sei cos? bravo!.
_Cover band ufficiale capito??? Uno dei requisiti ? la somiglianza anke ottica!
_Tu puoi avere anke gli stessi pezzi del set di mike disposti diversamente... ma avrai dei problemi a suonare IDENTICHE certe parti! (se sei sugli octobans mentre rulli e devi baccare lo stax... dove cazzo lo metti se non sugli octoban come mike portnoy???????? Dietro il timpano??????).
_Io qnd vado a sentire la coverband ufficiale di vasco mi aspetto di vedere un gruppo molto simile a vasco... come ?! Tu andresti da lui a dirgli ke non ha carattere e ke ? un copiatore spudorato di vasco?? B?h, probabilmente si... tu messo come sei... s?!
_Poi... i grandi sono fatti per essere copiati... lo dir? sempre... ? un percorso ke col tempo ti far? conoscere la tua vera personalit?... Luca ha 27 anni.... volendo, anke se nn suonasse nei progeny, di tempo ne ha.
_La batteria di mike ? fenomenale... disposta cos? (dico la tama bianca) puoi suonare ottimamente nn solo i dream theater... il mio set ? pi? piccolo ma se avessi i soldi lo farei ankio identico e col gruppo faccio death metal norvegese!! Quel set, nel genere, ? straordinario e necessario!
_Dell'altro batterista non so niente... effettivamente ho sorriso ankio quando ho letto... quando ho visto la foto di lui sulla batteria piccolina... non ci credevo!
Cmq sia hai veramente fatto una stronzata... di pessimo gusto! Prendere per il culo gente senza saperne niente... bah! Ke brutta roba veramente... ma ke brutta roba...

Hellhammer ha scritto:kikko ha scritto:Ma bravo! Bravo bravo! ...
Ma dico... sei scemo??? No, seriamente... tu hai dei problemi mentali! Far su una storiella cos? per una cazzata cos? colossale!
Io non conosco l'altro gruppo... ma i progeny li conosco molto bene... e ho suonato spesso su quella batteria (fenomenale) con Luca, che mi sta dando delle dritte riguardo al nostro strumento.
Sono 5 anni che si impegnano e lottano per raggiungere il loro obbiettivo: diventare cover band ufficiale dei dream theater. Almeno x quanto riguarda Luca e Marco (il chitarrista...) posso dire che sono musicisti eccezionali amanti dei dream theater... ma veramente amanti! Nulla di male direi...
Il fatto ?... caro mio sputtanatore...
_suonami i pezzi dei dream con una 5 pezzi... se proprio sei cos? bravo!.
_Cover band ufficiale capito??? Uno dei requisiti ? la somiglianza anke ottica!
_Tu puoi avere anke gli stessi pezzi del set di mike disposti diversamente... ma avrai dei problemi a suonare IDENTICHE certe parti! (se sei sugli octobans mentre rulli e devi baccare lo stax... dove cazzo lo metti se non sugli octoban come mike portnoy???????? Dietro il timpano??????).
_Io qnd vado a sentire la coverband ufficiale di vasco mi aspetto di vedere un gruppo molto simile a vasco... come ?! Tu andresti da lui a dirgli ke non ha carattere e ke ? un copiatore spudorato di vasco?? B?h, probabilmente si... tu messo come sei... s?!
_Poi... i grandi sono fatti per essere copiati... lo dir? sempre... ? un percorso ke col tempo ti far? conoscere la tua vera personalit?... Luca ha 27 anni.... volendo, anke se nn suonasse nei progeny, di tempo ne ha.
_La batteria di mike ? fenomenale... disposta cos? (dico la tama bianca) puoi suonare ottimamente nn solo i dream theater... il mio set ? pi? piccolo ma se avessi i soldi lo farei ankio identico e col gruppo faccio death metal norvegese!! Quel set, nel genere, ? straordinario e necessario!
_Dell'altro batterista non so niente... effettivamente ho sorriso ankio quando ho letto... quando ho visto la foto di lui sulla batteria piccolina... non ci credevo!
Cmq sia hai veramente fatto una stronzata... di pessimo gusto! Prendere per il culo gente senza saperne niente... bah! Ke brutta roba veramente... ma ke brutta roba...
Scusa non mi permetterei mai di offenderti ma.....
cio? da 5 anni il loro obbiettivo ? diventare la cover band ufficiale dei Dream?
non ? che sia un obbiettivo fantastico...
senza offesa ma proprio non capisco come si possa cos? tanto voler imitare qualcuno.

leano ha scritto:Kikko...se vogliono diventare cover band ufficiale vuol dire che hanno anche un certo numero di serate in certi locali che non sono certo il pub sotto casa mia e che quindi non prendono i 35 euro precisi a pgarti il viaggio una birra ed un panino.
Conosco la coverband ufficiale dei Nirvana e non vanno per la benzina il panino e la birra...

YtseDrummer ha scritto:senti kikko qui il problema non ? la cover band ufficiale e quello che dovrebbe essere e non credere che qualcuno abbia offeso qualcuno.. sono commenti... non tutti critici e costruttivi...ma se continui con questa storia della cover band stai andando sempre di pi? OT...

YtseDrummer ha scritto:praticamente con le tue discussioni hai rovinato un topic

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite