labatteria.it • Leggi argomento - Tutti pazzi per PORTNOY!

Tutti pazzi per PORTNOY!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:05 pm

uccio ha scritto:Profondo scoramento nel vedere la non personalit? di certa gente. Ma molto profondo...poi imitassero Gadd...
Ultima modifica di kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:06 pm

thelonious ha scritto:Roba da far pisciare le galline!!! :o :o :o

Cio? ma come si fa? Boh valla a capire sta gente! Ognuno ha il suo stile personale... buah! :?
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:07 pm

YtseDrummer ha scritto:ma il loro stile personale appartiena a qualcun'altro..nel senso che l'hanno copiato totalmente :)

Se ? "ironico"... mi scuso!
Ultima modifica di kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:10 pm

Drum n Girls ha scritto:[u]cazzo che ammassa di sfigati![/u]

o ragazzi, ve lo dico subito, se un giorno vi dovessi sembrare rincoglionito come ste merde delle foto, uccidetemi subito se potete, altrimenti ricordatemi che devo farlo da solo!!

___Questo qui... veramente... un grande... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :([u[/u]
Ultima modifica di kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:21 pm, modificato 2 volte in totale.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 28, 2005 3:14 pm

Cesko ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:cazzo che ammassa di sfigati!

o ragazzi, ve lo dico subito, se un giorno vi dovessi sembrare rincoglionito come ste merde delle foto, uccidetemi subito se potete, altrimenti ricordatemi che devo farlo da solo!!

stai calmo ragazzo.. cerca di non offendere, altrimenti ti infamio per ascoltare con piacere James Blunt :D ognuno ? libero di seguire i propri miti musicali.. tanto pi? se si suona in una cover band del gruppo del mito stesso. Massa di sfigati stu cacchio.. Specialmente i Solid Vision sono impressionanti musicalmente parlando.. :!:

___Non tutti la pensano cos?.... come me....
ora mi fermo.
Come puoi vedere, ALCUNI dei lettori hanno avuto un impressione un p?... bruttina... di gente ke si fa le palle in 4 per portare avanti la propria passione.
Il topic ? interessante e divertente... ora ke lo rivedo "a freddo"... con tutte quelle foto... questo si... ma meglio fermarsi solo alle foto...

[Non ho detto ke nn sei degno di suonare con una 5 pezzi!!!]
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il dom ago 28, 2005 7:24 pm

A prescindere da come la pensate, cosa di cui me ne infischio ... ma che bisogno c'? di scrivere con tutte quellche 'k', quei 'x' al posto del 'per' ... dio bono, non state scrivendo un sms!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda tommylee85 il dom ago 28, 2005 8:25 pm

certa gente ? cos? malata che riterrebbe "PORCO DREAM THEATER" una bestemmia.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il dom ago 28, 2005 9:25 pm

cio? kikko, hai scritto 11 messaggi di cui non ce n'? uno che non sia una cazzata....
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 29, 2005 11:53 am

Pi? che portare avanti la propria passione si riempiono le tasche copiando,rubando e non creando nulla di originale...non la chiamerei tanto passione...

Poi kikko stai calmino che sei arrivato domani e subito spali merda su chi non la pensa come te e poi ti nascondi dietro il dito che la tua personalit? ? cos?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il lun ago 29, 2005 11:58 am

possibile che i dream theater (nella fattispecie portnoy) creino pi? confusione di sgarbi al costanzo show?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 29, 2005 1:28 pm

non ho ancora sentito delle scuse da parte tua, caro kikko.

ps: grazie per il supporto ragazzi
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il lun ago 29, 2005 2:55 pm

kikko ha scritto:Ma bravo! Bravo bravo! ...
Ma dico... sei scemo??? No, seriamente... tu hai dei problemi mentali! Far su una storiella cos? per una cazzata cos? colossale!

Io non conosco l'altro gruppo... ma i progeny li conosco molto bene... e ho suonato spesso su quella batteria (fenomenale) con Luca, che mi sta dando delle dritte riguardo al nostro strumento.
Sono 5 anni che si impegnano e lottano per raggiungere il loro obbiettivo: diventare cover band ufficiale dei dream theater. Almeno x quanto riguarda Luca e Marco (il chitarrista...) posso dire che sono musicisti eccezionali amanti dei dream theater... ma veramente amanti! Nulla di male direi...
Il fatto ?... caro mio sputtanatore...

_suonami i pezzi dei dream con una 5 pezzi... se proprio sei cos? bravo!.

_Cover band ufficiale capito??? Uno dei requisiti ? la somiglianza anke ottica!

_Tu puoi avere anke gli stessi pezzi del set di mike disposti diversamente... ma avrai dei problemi a suonare IDENTICHE certe parti! (se sei sugli octobans mentre rulli e devi baccare lo stax... dove cazzo lo metti se non sugli octoban come mike portnoy???????? Dietro il timpano??????).

_Io qnd vado a sentire la coverband ufficiale di vasco mi aspetto di vedere un gruppo molto simile a vasco... come ?! Tu andresti da lui a dirgli ke non ha carattere e ke ? un copiatore spudorato di vasco?? B?h, probabilmente si... tu messo come sei... s?!

_Poi... i grandi sono fatti per essere copiati... lo dir? sempre... ? un percorso ke col tempo ti far? conoscere la tua vera personalit?... Luca ha 27 anni.... volendo, anke se nn suonasse nei progeny, di tempo ne ha.

_La batteria di mike ? fenomenale... disposta cos? (dico la tama bianca) puoi suonare ottimamente nn solo i dream theater... il mio set ? pi? piccolo ma se avessi i soldi lo farei ankio identico e col gruppo faccio death metal norvegese!! Quel set, nel genere, ? straordinario e necessario!

_Dell'altro batterista non so niente... effettivamente ho sorriso ankio quando ho letto... quando ho visto la foto di lui sulla batteria piccolina... non ci credevo!
Cmq sia hai veramente fatto una stronzata... di pessimo gusto! Prendere per il culo gente senza saperne niente... bah! Ke brutta roba veramente... ma ke brutta roba...

Scusa non mi permetterei mai di offenderti ma.....
cio? da 5 anni il loro obbiettivo ? diventare la cover band ufficiale dei Dream?
non ? che sia un obbiettivo fantastico...
senza offesa ma proprio non capisco come si possa cos? tanto voler imitare qualcuno.
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda kikko * BANNED * il lun ago 29, 2005 3:10 pm

Quanto agli insulti?? Ke mi dici? Quanto alla gente ke definisce sfigati (a dire poco) quei due... cosa mi dici?
Vuoi delle scuse? OK... scusa tanto se ti ho dato dello scemo, del malato di mente e dello sputtanatore! Sicuro... scemo non lo sei... questo ? sicuro... malato di mente neanke... sputtanatore... forse quello si... in buona o mala fede... mi sono visto il mio amico (ke per giunta mi da lezioni) pi? ke insultato (vedi i post)... dovrei deriderlo anchio? Ma dai... e ke cazzo... avresti per lo meno dovuto rikiamare certa gente... come fautore del topic!

LEANO...
"Pi? che portare avanti la propria passione si riempiono le tasche copiando,rubando e non creando nulla di originale...non la chiamerei tanto passione..."

_1:Non sai un cazzo... ki ti dice ke i progeny si riempiono le taske? Ma sai quanto prendono a serata? Ci pagano la benzina del furgone e un paio di birre... a serata...

_Non rubano ne creano... semplicemente una cover band... lo sai cos'? una cover band? E... cmq sia, da Luca (batt. dei Progeny) ho sentito qlc pezzo dei loro altri progetti... non ? neanke metal... ma l? creano e non "rubano", come dici te! Ma tutto ci? sono altri progetti... i Progeny sono una coverband dei dream theater, musicisti eccezionali. Non la chiami passione?? Ma tu ki 6 x dirlo... ma come cazzo faccio a restare calmo!?

_Io non spalo merda... io voglio evitare ke i poki veri musicisti ke esistano vengano sminuiti e presi x il culo! Ok l'ironia... nn tutti l'anno presa cos?... vedi post (con relative sottolineature!)... quelli spalano merda!

_SIGNORINA BUONASERA... (Davide Van De Sfroos??)... nn centra moltro quello ke hai scritto.

_ MORGAN... tu si ke sei un signore.... "maial ma chi ? questo idiota... chiss? se caga anche come portnoy"... e a questo?? Nessuno dice niente a questo?.... ooooo, scusa ? vero... io ti ho dato dello scemo...
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il lun ago 29, 2005 3:21 pm

si... in effetti non ? stata molto carina la mia affermazione... ma almeno io l'ho buttata sul ridere, non ho fatto una scenata tipo te... e soprattutto non ho scritto 11 messaggi di fila senza alcun senso...

ohi.... comunque lascamo stare....
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 29, 2005 3:22 pm

Kikko...se vogliono diventare cover band ufficiale vuol dire che hanno anche un certo numero di serate in certi locali che non sono certo il pub sotto casa mia e che quindi non prendono i 35 euro precisi a pgarti il viaggio una birra ed un panino.

Conosco la coverband ufficiale dei Nirvana e non vanno per la benzina il panino e la birra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda kikko * BANNED * il lun ago 29, 2005 3:22 pm

Hellhammer ha scritto:
kikko ha scritto:Ma bravo! Bravo bravo! ...
Ma dico... sei scemo??? No, seriamente... tu hai dei problemi mentali! Far su una storiella cos? per una cazzata cos? colossale!

Io non conosco l'altro gruppo... ma i progeny li conosco molto bene... e ho suonato spesso su quella batteria (fenomenale) con Luca, che mi sta dando delle dritte riguardo al nostro strumento.
Sono 5 anni che si impegnano e lottano per raggiungere il loro obbiettivo: diventare cover band ufficiale dei dream theater. Almeno x quanto riguarda Luca e Marco (il chitarrista...) posso dire che sono musicisti eccezionali amanti dei dream theater... ma veramente amanti! Nulla di male direi...
Il fatto ?... caro mio sputtanatore...

_suonami i pezzi dei dream con una 5 pezzi... se proprio sei cos? bravo!.

_Cover band ufficiale capito??? Uno dei requisiti ? la somiglianza anke ottica!

_Tu puoi avere anke gli stessi pezzi del set di mike disposti diversamente... ma avrai dei problemi a suonare IDENTICHE certe parti! (se sei sugli octobans mentre rulli e devi baccare lo stax... dove cazzo lo metti se non sugli octoban come mike portnoy???????? Dietro il timpano??????).

_Io qnd vado a sentire la coverband ufficiale di vasco mi aspetto di vedere un gruppo molto simile a vasco... come ?! Tu andresti da lui a dirgli ke non ha carattere e ke ? un copiatore spudorato di vasco?? B?h, probabilmente si... tu messo come sei... s?!

_Poi... i grandi sono fatti per essere copiati... lo dir? sempre... ? un percorso ke col tempo ti far? conoscere la tua vera personalit?... Luca ha 27 anni.... volendo, anke se nn suonasse nei progeny, di tempo ne ha.

_La batteria di mike ? fenomenale... disposta cos? (dico la tama bianca) puoi suonare ottimamente nn solo i dream theater... il mio set ? pi? piccolo ma se avessi i soldi lo farei ankio identico e col gruppo faccio death metal norvegese!! Quel set, nel genere, ? straordinario e necessario!

_Dell'altro batterista non so niente... effettivamente ho sorriso ankio quando ho letto... quando ho visto la foto di lui sulla batteria piccolina... non ci credevo!
Cmq sia hai veramente fatto una stronzata... di pessimo gusto! Prendere per il culo gente senza saperne niente... bah! Ke brutta roba veramente... ma ke brutta roba...

Scusa non mi permetterei mai di offenderti ma.....
cio? da 5 anni il loro obbiettivo ? diventare la cover band ufficiale dei Dream?
non ? che sia un obbiettivo fantastico...
senza offesa ma proprio non capisco come si possa cos? tanto voler imitare qualcuno.

_Non sono io ke mi sono sentito offeso in questo topic... sia kiaro... penso ci voglia ben altro... cmq sia, i progeny (patricolare luca e marco) hanno sempre avuto una passine sfegatata x i dream... e una passione enorme x il proprio strumento (Marco Santaniello ? maestro di kit). Diventare coverband ufficiale significa suonare tanto, ingiro, conoscere gente, suonare qlc ke ti entusiasma (e ke diverte)...entrare (come gi? successo) in contatto con gli stessi dream, oltre ke col fun club e tante altre cose... ma soprettutto DIVERTIRSI! Sta qui la parola kiave...
Il chitarrista della coverband ufficiale italiana dei Queen, dal palco disse ke x lui era un onore suonare ogni singola nota del gruppo pi? grande della terra, un onore portare avanti il suo nome e il suo ricordo, e un onore essere l? con noi pubblico a cantare tutti insieme...
Ognuno si deve dare degli obbiettivi seconto le proprie possibilit?... c'? ki vuole fare il turnista, ki l'insegnate, ki il musicista del secolo o ki divertirsi con una coverband... dopo le ovvie 8 ore di lavoro tutti i giorni... penso sia cos?, a parer mio... un grande divertimento ke ti porta belle soddisfazioni (e purtroppo anke questi topic... va b?h)
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il lun ago 29, 2005 3:24 pm

leano ha scritto:Kikko...se vogliono diventare cover band ufficiale vuol dire che hanno anche un certo numero di serate in certi locali che non sono certo il pub sotto casa mia e che quindi non prendono i 35 euro precisi a pgarti il viaggio una birra ed un panino.

Conosco la coverband ufficiale dei Nirvana e non vanno per la benzina il panino e la birra...

B?h... ora nn sono ancora coverband ufficiale...sperando ke lo diventino... nn so dirti quanto prenderebbero a serata in quella veste. Posso dirti ke nn sono certo i soldi ke gli mancano... non lo fanno per soldi.
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 29, 2005 4:50 pm

senti kikko qui il problema non ? la cover band ufficiale e quello che dovrebbe essere e non credere che qualcuno abbia offeso qualcuno.. sono commenti... non tutti critici e costruttivi...ma se continui con questa storia della cover band stai andando sempre di pi? OT...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il mar ago 30, 2005 2:19 pm

YtseDrummer ha scritto:senti kikko qui il problema non ? la cover band ufficiale e quello che dovrebbe essere e non credere che qualcuno abbia offeso qualcuno.. sono commenti... non tutti critici e costruttivi...ma se continui con questa storia della cover band stai andando sempre di pi? OT...

Certo! Rispondevo solo a Hellhammer... cmq vai tranquillo... si discute...
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda YtseDrummer il mar ago 30, 2005 2:25 pm

praticamente con le tue discussioni hai rovinato un topic
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il mar ago 30, 2005 8:38 pm

YtseDrummer ha scritto:praticamente con le tue discussioni hai rovinato un topic

Siamo arrivati al succo del discorso ... :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda LCF drummer il gio set 01, 2005 10:03 am

....ehm...mi sono perso qualcosa? :D
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il gio set 01, 2005 9:35 pm

Cakkio mi son perso il meglio.........coooooooooooooooooooooooooomunque
io so che il gruppo uficiale dei dream theater sono gli ASTRA... nn li ho mai sentiti sti Progeny... :mrgreen: cmq kikko te la sei presa per niente...qui tutti criticano e vengono criticati, si ci sono dei battibekki (ne parlo da grande esperto), ma sono tutte delle opinioni... :a:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il ven set 02, 2005 2:01 pm

che peccato, speravo di vedere altre foto e invece mi sono letto tutta la discussione..
dai rag? secondo me qualcuno se la sta prendendo un po' troppo!!!
come direbbe l'amico mio: calmisct ca t fasc mal a u cor :D (traduzione: calmati che ti fa male al cuore) LoL
bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven set 02, 2005 2:08 pm

Io voglio un altro capitolo!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Master of Puppets il ven set 02, 2005 4:15 pm

Lol pure io :mrgreen: , ma nessuno mi ha risposto...io so che il gruppo italiano ufficile dei dream sono gli ASTRA
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kikko * BANNED * il sab set 03, 2005 1:51 pm

si, ora sono gli astra.... ? in ballo da tempo un concorso per cambiare o eventualmente mantenere la coverband ufficiale. Il tutto ? organizzato dal fun club dei dream... praticamente i gruppi si sono esibiti e la giuria (il fun club) li valutava. I poki gruppi rimanenti hanno registrato dei pezzi ke mike portnoy (e forse anke gli altri) hanno personalmente ascoltato selezionandone due.. i progeny e un altro gruppo ke nn conosco ke viene dal sud italia. La finale ci sar? tra poki mesi... penso a roma o dintorni... essendo i progeny di milano e gli altri da gi?. Leggende narrano dell'eventuale presenza dei dream theater o di qlc membro di essi alla finale...

....riguardo al topic... sepelliamo l'ascia di guerra... la discussione ? andata avanti troppo... vero.... (pur rimanendo della mia idea, sia kiaro!)
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo7 il sab set 03, 2005 10:40 pm

Scusami Kikko perch? te la prendi tanto che f? tanto queste cose non sono dirette a te ma ad altri,non fare brutto sangue.
Da come la penso non mi piacciono proprio quelli che copiano,i grandi musicisti anche se qualcuno copiasse Nilla Pizzi mi incazzerei,cmq se devi fare la cover dei DT e poi ufficiale penso che serva tutta quella roba per sonorit? molto simili ecc. ma soprattutto serve per scena;la cosa che si copino gli occhiali il modo di vestirsi(forse hanno anche le mutande sgommate come Portony :D ),il fatto di fotografarsi come Port.nell'aereo vul dire vuol diventare come portony far? di tutto anche cambiare nome e chamarsi Mike Portony.
Cmq a me non piacciono i Dt ? solo una mia opinione,sono tutti bravi soprattutto J.Petrucci che mi piace tanto come chitarrista ma le canzoni che fanno sembrano quelle di Super Mario sulla Nintendo :D ,lo so che adesso mi prendrete a parolacce ma a me non piacciono,cmq rispetto coloro che ammirano i Dt.
Ciao Battarozzi.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Master of Puppets il dom set 04, 2005 9:17 am

Bonzo, nessuno ti dice niente se nn ti piacciono, fatti tuoi, basta che nn 6 come altre persone che considerano merda tutto il resto :mrgreen: ...

PS DT sono la mia vita... :mrgreen:
-Facebook page
-Fan Book page
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo7 il dom set 04, 2005 11:27 am

Master of Puppets,non considero merda tutti il resto anzi rispetto coloro che ascoltano i DT,che suonano DT ec. ecc. i DT sono bravi niente in contrario anzi,esprimevo solo che non mi piacevano tutto qua un mio modestissimo parere.

Se i Dt sono la tua vita niente in contrario :D anzi spero che diventi bravo come Portony.

Ciao Battarozzi.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi