Secondo me ? il migliore, o uno dei migliori, regolabile in tutte le posizioni.

mdg.rush ha scritto:Ad alti livelli sono tutti ottimi,la differenza la fa solo il marchio

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

flip ha scritto:io ho appena preso un dw5000 e sto aspettandolo...che dire l'ho preso insieme al rullante perch? ho trovato un'occasione, ma altrimenti non avrei mai speso oltre i 90 euro come l'avrei pagato qua.
sar? figo e tecnologico quanto vuoi, ma alla fine costa davvero tantissimo!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Morgan ha scritto:flip ha scritto:io ho appena preso un dw5000 e sto aspettandolo...che dire l'ho preso insieme al rullante perch? ho trovato un'occasione, ma altrimenti non avrei mai speso oltre i 90 euro come l'avrei pagato qua.
ma cos'ha di tecnologico...

flip ha scritto:Morgan ha scritto:flip ha scritto:io ho appena preso un dw5000 e sto aspettandolo...che dire l'ho preso insieme al rullante perch? ho trovato un'occasione, ma altrimenti non avrei mai speso oltre i 90 euro come l'avrei pagato qua.
ma cos'ha di tecnologico...
era per dire, nel senso di regolazioni, solidit? e qualit?.

Sabba ha scritto:
in teoria c'? anche lui...
e comunque la differenza fra uno economico e uno di fascia alta io la sento eccome, quello economico ? meno stabile, quello economico ha certi troiai di viti..., quello economico traballa perch? i "tubi" non sono perfettamente incastrabili, quello economico non mi permette di regolare il rullante in qualsiasi posizione bens? in quelle che ha nella meccanica...
ma tutti avranno sempre un problema, economici e non, con i rullanti da 14 pollici con dieci tiranti una delle braccia intopper? sempre un blocchetto del rullante facendomi innervosire...

Le_Gauche ha scritto:sicuramente la qualit? si paga...volevo solo lasciare ad intendere che spesso non si paga solo quella...tutto qua
HolA

group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti