labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo album Opeth

Nuovo album Opeth

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Volrath il mar ago 30, 2005 10:22 pm

E' solo una mia impressione,o gli Opeth si son ascoltati parecchio i Tool in questi ultimi mesi?
(Premetto che ho solo sentito ancora la prima traccia...)
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il mer ago 31, 2005 6:10 pm

Bh? hanno sintetizzato parecchio in questo disco perch? ? entrato a far parte del gruppo un tastierista. Poi stilisticamente siamo sempre l?. Mi piace abbastanza questo disco. Per certi versi ? anche innovativo per gli opeth. Mixato bene e prodotto anche meglio, non mi piacciono i suoni della batteria. Ho sentito roba pi? pesante in un concerto di Christina Aghilera.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda GrindAXIS il gio set 01, 2005 1:30 am

Disco veramente bello. Anche se preferivo le atmosfere e le sensazioni di MORNINGRISE (capolavoro totale).
Visti dal vivo sono agghiaccianti per quanto sono bravi.. E poi ci sono pezzi acustici da brivido..... :P :P :P
GrindAXIS
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Wave1 il lun ott 10, 2005 10:27 pm

Io penso di andarli a vedere a Firenze il 14 Dicembre!! :P
Dell'ultimo album mi piace molto "Grand Conjuration" :P
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar ott 11, 2005 11:25 am

Wave1 ha scritto:Io penso di andarli a vedere a Firenze il 14 Dicembre!! :P
Dell'ultimo album mi piace molto "Grand Conjuration" :P

Beh, da uno che ha come avatar il buon Martin Lopez non vedo come possano nascere commenti negativi sugli Opeth :D
A me piace tantissimo, e secondo me ha dei suoni eccellenti! Che grande gruppo che sono!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Haake il mar ott 11, 2005 12:52 pm

E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Peccato non potr? godermelo al concerto di Milano,probabilmente non ci sar? lui :cry:
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Haake
martellatore
martellatore

Messaggioda Wave1 il sab ott 15, 2005 5:02 pm

Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Peccato non potr? godermelo al concerto di Milano,probabilmente non ci sar? lui :cry:

Davvero!!!!!!!!

Ma mancher? anche nella data di Firenze???

Dimmelo che sono preoccupatissimo!!! :o
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Haake il sab ott 15, 2005 7:58 pm

Wave1 ha scritto:
Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!

Davvero!!!!!!!!

Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloobath, project band di Mikhael Akerfeldt...
Lopez ha dei problemi di salute,e se non recupera entro questi due mesi(dai,ce la pu? ancora fare)...non lo vedremo ai concerti italiani :|
Haake
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il sab ott 15, 2005 8:08 pm

Haake ha scritto:
Wave1 ha scritto:

Davvero!!!!!!!!

Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloobath, project band di Mikhael Akerfeldt...
Lopez ha dei problemi di salute,e se non recupera entro questi due mesi(dai,ce la pu? ancora fare)...non lo vedremo ai concerti italiani :|

Ma ? dovuto tornare in Svezia perch? ha questa rara malattia ematica che gli d? problemi! Nelle date amiericane c'era Gene Hoglan, in Europa quest'altro tizio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab ott 15, 2005 10:55 pm

drummer15 ha scritto:
Haake ha scritto:
Wave1 ha scritto:

Davvero!!!!!!!!

Ma ? dovuto tornare in Svezia perch? ha questa rara malattia ematica che gli d? problemi! Nelle date amiericane c'era Gene Hoglan, in Europa quest'altro tizio!

un motivo in piu'per emigrare :|
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il sab ott 15, 2005 11:26 pm

Haake ha scritto:Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloodbath, project band di Mikhael Akerfeldt...

Speriamo che si rimetta...altrimenti andrei a fare una trasferta con un po' di amaro in bocca... non so se capite!! :(
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Haake il dom ott 16, 2005 7:48 pm

Wave1 ha scritto:
Haake ha scritto:Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloodbath, project band di Mikhael Akerfeldt...

Speriamo che si rimetta...altrimenti andrei a fare una trasferta con un po' di amaro in bocca... non so se capite!! :(

A chi lo dici :cry: ...anche se sono sicuramente pi? vicino al luogo del concerto,e sarebbe una "sfacchinata" meno pesante...
Gli Opeth dal vivo,son pur sempre gli Opeth,e Axenrot ? un bravo batterista(picchia abbastanza)...ho sentito due o tre pezzi dei Bloodbath..non male!
Haake
martellatore
martellatore

Messaggioda Wave1 il lun ott 17, 2005 10:18 am

Avrei preferito Gene Hoglan :D , almeno gia lo conosco e son sicuro che il prezzo del biglietto varrebe ogni cent....ma questo batterista mi pare un accrocco visto che ? stato preso da un side project di Akerfeldt!

Speriamo che per dicembre Martin ce la faccia!!!

Cmq ho letto strane voci che parlano di uso di cocaina che ha conseguito l'avvelenamento del sangue per Martin...per? sono voci per ancora infondate, visto che negli Opeth gia il precedente bassista era stato cacciato proprio perch? faceva uso di droghe... Se Lopez ne facesse quindi uso lo avrebbero gia cacciato, credo.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Haake il lun ott 17, 2005 12:56 pm

Speriamo non si flippi il cervello pure il buon Martin.
Johan DeFarfalla era un mostro al basso(molto meglio di Mendez secondo me).. e si ? rovinato..
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Haake
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi