E' solo una mia impressione,o gli Opeth si son ascoltati parecchio i Tool in questi ultimi mesi?
(Premetto che ho solo sentito ancora la prima traccia...)

Wave1 ha scritto:Io penso di andarli a vedere a Firenze il 14 Dicembre!!![]()
Dell'ultimo album mi piace molto "Grand Conjuration"

Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Peccato non potr? godermelo al concerto di Milano,probabilmente non ci sar? lui

Wave1 ha scritto:Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Davvero!!!!!!!!
Ma mancher? anche nella data di Firenze???
Dimmelo che sono preoccupatissimo!!!

Haake ha scritto:Wave1 ha scritto:Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Davvero!!!!!!!!
Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloobath, project band di Mikhael Akerfeldt...
Lopez ha dei problemi di salute,e se non recupera entro questi due mesi(dai,ce la pu? ancora fare)...non lo vedremo ai concerti italiani

drummer15 ha scritto:Haake ha scritto:Wave1 ha scritto:Haake ha scritto:E' un disco meraviglioso,anche se non raggiunge i picchi di My Arms your Hearse o Morningrise....e poi il buon Martin ? migliorato un sacco!
Davvero!!!!!!!!
Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloobath, project band di Mikhael Akerfeldt...
Lopez ha dei problemi di salute,e se non recupera entro questi due mesi(dai,ce la pu? ancora fare)...non lo vedremo ai concerti italiani
Ma ? dovuto tornare in Svezia perch? ha questa rara malattia ematica che gli d? problemi! Nelle date amiericane c'era Gene Hoglan, in Europa quest'altro tizio!

Haake ha scritto:Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloodbath, project band di Mikhael Akerfeldt...

Wave1 ha scritto:Haake ha scritto:Eh,purtroppo le notizie sono queste!
Gli Opeth hanno gi? cominciato il tour Europeo da qualche settimana,e alle pelli c'? Martin Axenrot,drummer dei Bloodbath, project band di Mikhael Akerfeldt...
Speriamo che si rimetta...altrimenti andrei a fare una trasferta con un po' di amaro in bocca... non so se capite!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti