Sto perdendo le staffe.
aiuto.
KnightOfAmarCostume ha scritto:Cavoli...sto perdendo la testa.Ho teso molto la pelle della cordiera e un p? meno quella di sopra per non aver un suono troppo acuto e in modo da evitare che le bacchette rimbalzino troppo.tutto ok...apparte un odioso eco metallico che non ho idea da dove provenga ma son quasi sicuro che sia colpa dell'accordatura.
Sto perdendo le staffe.![]()
aiuto.
rimarrai nella storia 

KnightOfAmarCostume ha scritto:Cavoli...sto perdendo la testa.Ho teso molto la pelle della cordiera e un p? meno quella di sopra per non aver un suono troppo acuto e in modo da evitare che le bacchette rimbalzino troppo.tutto ok...apparte un odioso eco metallico che non ho idea da dove provenga ma son quasi sicuro che sia colpa dell'accordatura.
aiuto.
aiuto.

KnightOfAmarCostume ha scritto:fino a una settimana fa era apposto poi ho cominciato ad accordarlo e poi ho fatto casini vari..oggi lo porto dal mio maestro![]()
non mi era mai successo di far danni

_AngelOfDeath_ ha scritto:makk? in velocit?,tu hai cassa 22x18 tom 12x10 e 13x11 e timpano 16x16 solo il rullo hai azzeccato

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite