Spidy ha scritto:Grazie TND...cmq vorrei prenderlo nuovo...qualcuno s? dirmi qualcosa sul Tamburo???...e del paragone con il Gretsch????....grazie.....

TND-storm ha scritto:Spidy ha scritto:Grazie TND...cmq vorrei prenderlo nuovo...qualcuno s? dirmi qualcosa sul Tamburo???...e del paragone con il Gretsch????....grazie.....
Beh se noti tra i linkati c'? anche un tamburo formula...![]()
Solo che se io volessi un rullo provvisorio cercherei di spendere il meno possibile, soprattutto se non pensi di tenerlo. Cos? quando lo rivendi ci rimetti poco (se non nulla).

Spidy ha scritto:Tommy hai cambiato lavoro?...vabb? se ti trovi meglio sulle strade......
![]()
Cmq no il rullo non mi convince....grazie lo stesso di esserti fatto sentire...

cassa4 ha scritto:non me ne volere spidy, ma il topic cos? come strutturato ? inutile...
? inutile fare un confronto tra 2 rullanti nel momento in cui ti ostini a voler sentirti dire che il tamburo ? migliore. Ti piace il suono dell' acero, predni l' acero! Non hai i soldi per prendere uno starclassic ora? Aspetta!
Da noi non riuscirai mai a trovare delle certezze (anche perch? la maggior parte di ha consigliato il Gretch o addirittura altri tipi di rullo), soprattutto se i termini del paragone non reggono!
Vuoi un consiglio: tieniti il tuo rydeen e aspetta qualche giorno/mese/anno e poi comprati il rullante che proprio fa per te. Non vuoi aspettare?? Allora non continuare dicendo che uno costa 70 euro in pi? dell' altro, perch? a quel punto vuold dire che il senso del topic ?: "voglio sentirmi dire che il Tamburo ? un ottimo rullante"...
IMHO

raulbove ha scritto:io ho il tamburo formula 14 x 6,5 ma ? il modello vecchio del 2001. ? un buon rullante e non mi ha mai dato problemi(che a quanto pare molti hanno avuto..), in pi? ci ho montato una puresound blasters e suona davvero molto bene!
per quanto riguarda il gretsch non l'ho mai provato e non ti posso fare un confronto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite