Le Drum Sound suonano benissimo!
Ho una Equalized nuova e la cassa mi ha veramente impressioanato, profonda e con un suono magnifico.
Stessa cosa per il rullante (non credevo, l'ho preso controvoglia solo per abbinarlo al set, ma mi son ricreduto, uso solo questo ora!)
I tom hanno un grosso volume e "cantano" molto (ho le ambassador sabbiate), suonare questo strumento ? veramente piacevole, ti da sensazioni diverse rispetto all'altra batteria che ho (una yamaha 9000). In sintesi la Drum Sound la "senti" quando la suoni, hai la cassa e i tom "dentro di te" (sembra una cazzata ma ho notato questo) a differenza della yamaha in betulla che ? pi? fredda e controllata ed un volume minore e quindi la senti meno, soprattutto la cassa.
Credo che in fondo sia questione del diverso legno usato, comunque della Drum Sound sono soddisfattissimo!
Conosco un ragazzo della mia zona (non ? spam!!!) che per passione e diletto costruisce batterie usando le doghe di pi? svariati legni, io uso un suo rullante e devo dire che ? ottimo.
Il suo sito ?
www.pmdrums.com ? davvero strepitoso quello che fa, soprattutto perch? non ? a scopo di lucro ma soltanto una passione.
E' bello che stian nascendo tanti "artigiani della batteria" anche qui in Italia!