............. Mi spiegate a questo punto CHI SONO I DREAM THEATER PER VOI?!? Perch? io non l'ho proprio capito!!! Cio?, se Live at Budokan ? FANTASTICO, Scenes from NY o addirittura Live in TOkio (gi? siamo troppo in alto) sono degli enormi capolavori?!?!? .... Da superfan sfegatato dei dream, il live at budokan mi ha fatto abbastanza venire la diarrea, e vi elenco di seguito i perch?:
- Labrie ormai ? arrivato, non riesce pi? a prendere le note SECCHE, ma fa dei crescendo con la voce che fanno veramente schifo (niente a che vedere con Live in Tokio), e cmq non mi ? piaciuto molto nemmeno nel live a NY, cmq......
- Portnoy HA FATTO SCHIFO! E lo sapete perch??! Perch? in quel live ha dimenticato COMPLETAMENTE la concezione di VELOCITA' e TIMING! Cazzo, a parte che in alcuni pezzi accellera tantissimo, in altri pezzi PARTE SPARATO DALL'INIZIO!! E se ci fate caso, nel secondo DVD di Live at Budokan, durante le prove, Petrucci glielo fa notare chiaramente, dicendogli di rallentare.... E poi evviva il cazzo che petrucci sbaglia, a quelle velocit?!...
- Petrucci e Rudess: i soliti super-tecnici, a petrucci non gli si vedono le dita e rudess con le tastiere riesce a fare anche il caff?, per? ormai mi sono stancato di vedere la solita roba....
- Myung: chi ? stato quel pazzo(senza offesa!) che ha dettto che myung non si sente?!?!?!!??!?!?!?!??!!?!?!?!? forse nel televisore ci sono i sub rotti, perch? SINCERAMENTE il basso ? A PALLA!!! (parlo del DVD... Nel CD audio non so, perch? me lo sono ascoltato 2 volte e poi l'ho mandato a cagare)... Cmq ? il solito super tecnica, niente di nuovo....
Il DVD l'ho visto parecchie volte ma, sinceramente, non mi ha trasmesso UN CAZZO, rispetto al live a NY oppure al Live in TOkio (che ? bellissimo)... Poi fate voi... Certo, poi mi devo sorbire St0rm che mi dice che i dream non hanno un senso, per? quando leggo sti topic, mi viene di dargli ragione!... (CIAO STORM!!!!

). Cmq questa ? la mia superstramodestissima opinione... CIAUZ!