Link al sondaggio http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=13297

Defender ha scritto:Sai bene che anche io sono per la felpa per? penso che sia giusto fare in base al sondaggio dando la precedenza al gadget pi? votato, mi sembra una cosa abbastanza giusta basta che poi non si cominci a polemizzare, nel senso che se vincono prima i portachiavi si fanno prima quelli se le felpe prima le felpe e cos? via senza che nessuno per? poi si lamenti

winny81 ha scritto:e vada per il porta chiavi...
winny81 ha scritto:Pensandoci bene, per la felpa, visto che ? disponobile scaricare i file utilizzati per le megliette, uno se proprio vuole se la puo fare....

Marcaccio ha scritto:Se le bacchette le volete ve le faccio fare direttamente dalla Vic Firth (prima scelta) oppure se servono solo come gadget ci sono molte altre ditte che con 3 euro ve le danno stampate con il logo che volete...

Drum n Girls ha scritto:io mi sto gi? attivando per i portachiavi, tra un paio di giorni apro il topic

YtseDrummer ha scritto:st0rm, se non ti piace l'idea del porta chiavi, nessuno ti obbliga a prenderlo..ne tantomeno a pagarlo
comunque... ammesso che io sarei disposto a raccogliere i soldi per le bacchette... mi chiedo... per l'ennessima volta.. perch? non ci vediamo a gruppi e ci divediamo tutto???
magari possiamo fare cos?:
- i portachiavi sono facili da spedire e una volta concluse le spedizioni si parte con le felpe e/o le bacchette
- magari facciamo dei raduni e ognuno si prende la felpa e/o le bacchette... ? impensabile spedire 60 pacchi con pacco celere tre.. come gi? si ? detto...
quindi detto qeusto direi di aspettare il topic di DnG. nel frattempo mi informo anche io e poi vediamo il prezzo migliore...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti