labatteria.it • Leggi argomento - Abigliamento e Gadget laBatteria.it

Abigliamento e Gadget laBatteria.it

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Defender il gio set 08, 2005 10:56 am

Aspettiamo prima l'esito del sondaggio in base a quello diamo la precedenza a cosa fare ok ? :? :D

Link al sondaggio http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=13297
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il gio set 08, 2005 10:56 am

x DEFENDER: IO SONO UN SOSTENITORE DELLA FELPA,COME SANNO TUTTI ORMAI,SOLO CHE PENSO A CHI DEVE FARSI UN SBATTONE ALLUCINANTE PER ORDINARE,RICEVERE I SOLDI,SPEDIRE I PACCHI..PER QUELLO VOTO PER IL PORTACHIAVI PER ADESSO,PERCHE' TANTO SI FA IN FRETTISSIMA E COSTA POCHISSIMO :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il gio set 08, 2005 11:00 am

Sai bene che anche io sono per la felpa per? penso che sia giusto fare in base al sondaggio dando la precedenza al gadget pi? votato, mi sembra una cosa abbastanza giusta basta che poi non si cominci a polemizzare, nel senso che se vincono prima i portachiavi si fanno prima quelli se le felpe prima le felpe e cos? via senza che nessuno per? poi si lamenti :D
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda YtseDrummer il gio set 08, 2005 11:05 am

ripeto che per la felpa ci sono troppi problemi di spedizione.. spenderesete 8 euro solo per la spedizione di una felpa? ci vuole un secolo a compilare il modulo per spedire un pacco...
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alezerg il gio set 08, 2005 11:05 am

Drum n Girls ha scritto:io mi sto gi? attivando per i portachiavi, tra un paio di giorni apro il topic
:B

Ottimo!!!
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio set 08, 2005 11:24 am

Defender ha scritto:Sai bene che anche io sono per la felpa per? penso che sia giusto fare in base al sondaggio dando la precedenza al gadget pi? votato, mi sembra una cosa abbastanza giusta basta che poi non si cominci a polemizzare, nel senso che se vincono prima i portachiavi si fanno prima quelli se le felpe prima le felpe e cos? via senza che nessuno per? poi si lamenti :D

b?, anche se il gadget pi? votato ? il coltrone Napapiri con stampato il logo del sito al posto della bandiera della Norvegia mi sembra difficile trovare qualcuno che si impegni a farseli fare e a spedire pi? di 50 pacchi celeri da 8 euro che, come dice giustamente Ytse, ci vuole un botto a compilarli e bisogna per forza recarsi alle poste.
se il gadget + votato sar? la felpa non significa che si debba fare x forza o che non si possano fare prima altre cose come portabadge ecc che sono sicuramente pi? facili e immediati!!
io a breve aprir? il topic per i portachiavi, chi lo vorr? si iscrive e chi no no.....il fatto della priorit? in senso di tempistica non ha senso a meno che non si occupi di entrambe le cose la stessa persona, e non penso proprio!
il tuo discorso non esiste proprio, a mio modo di vedere

ps. la mia non ? una polemica, ? solo che proprio non ho capito il tuo post
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda YtseDrummer il gio set 08, 2005 11:27 am

quoto il collega ed egregio Drum n Girls
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il gio set 08, 2005 11:30 am

Allora se non lo vogliamo usare per decidere quale gadget fare prima lo useremo per vedere quale ? il gadget preferito
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il gio set 08, 2005 12:33 pm

Quoto defenerone! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il gio set 08, 2005 12:43 pm

e vada per il porta chiavi...
Pensandoci bene, per la felpa, visto che ? disponobile scaricare i file utilizzati per le megliette, uno se proprio vuole se la puo fare....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il gio set 08, 2005 1:22 pm

winny81 ha scritto:e vada per il porta chiavi...

ma non ? che il portachiavi s? e la felpa no, ? solo che IO mi posso occupare momentaneamente del portachiavi, se proprio volete la felpa QUALCUN'ALTRO di voi se ne pu? occupare, non ? che uno esclude l'altro

winny81 ha scritto:Pensandoci bene, per la felpa, visto che ? disponobile scaricare i file utilizzati per le megliette, uno se proprio vuole se la puo fare....

anche questo ? vero, in teoria ognuno potrebbe fare da s?, basta che ci mettiamo daccordo sul come farla (i colori della felpa ognuno se li sceglie da solo, per? poi la grafica ? la stessa per tutti, senn? che felpa "ufficiale" ????) Per la grafica posso postare qualche proposta, sul genere della t-shirt
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda YtseDrummer il gio set 08, 2005 2:21 pm

mi tocca riquotare il caro Drum n Girls.
comunque facciamo una cosa alla volta altrimenti ci accavalliamo tra indirizzi e soldi da mandare :)
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alezerg il gio set 08, 2005 2:30 pm

Come non quotarti, Drum n Girls...
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il gio set 08, 2005 3:16 pm

Marcaccio ha scritto:Se le bacchette le volete ve le faccio fare direttamente dalla Vic Firth (prima scelta) oppure se servono solo come gadget ci sono molte altre ditte che con 3 euro ve le danno stampate con il logo che volete...

ecco... marcaccio si che ? una persona seria.
Potremmo farci fare delle vic firth 5a e 7a decidendo all'inizio le quantit?.... Che ne so 4 paia a testa.... alla fine verrebbero fuori circa 120 paia di 5a e 80 di 7a... per dire! Oppure potremmo far scegliere ad ognuno la quantit?... comunque mi sembra fattibile (ed utile, visto che con le bacchette ci suoniamo). Invece il portachiavi mi pare una spesa inutile... Lo attacchi alle chiavi del motorino e la gente che ti vede in giro con il portachiavi che penzola dalla giacca pensa che sei il solito sfigato che deve fare pubblicit? al concessionario di jeep del pap?... dai fa ridere. :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il gio set 08, 2005 3:19 pm

st0rm, la tua ? un idea personale.. ma che significa ? con la maglia non fai pubblicit?? e poi ? solo per una cosa personale... io ci terrei anche alle bacchette per collezione..altrimeniti vado in negozio e mi prendo le solite 5a e siamo a posto.. poi ? logico che chi ci vuole suonare ci suona...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il gio set 08, 2005 3:32 pm

Certo che ? una mia idea personale. Ma la maglietta ha un'utilit?: la indossi. Il portachiavi mi sembra inutile invece... Ne ho gi? 2000 (come molti, penso) e ne uso solo due.... Sono solo un impiccio... E dovere anche pagare per avere un portachiavi... beh mi pare eccessivo :) Invece le bacchette mi sembrano una cosa utile, simpatica, originale e decisamente pi? "drum related". Non pensi?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il gio set 08, 2005 3:49 pm

Drum n Girls ha scritto:io mi sto gi? attivando per i portachiavi, tra un paio di giorni apro il topic
:B

bravo. volgio il portachiavi
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il gio set 08, 2005 3:51 pm

per? anche il cappellino non sarebbe male...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alezerg il gio set 08, 2005 3:52 pm

per me il portachiavi resta e le bacchette se le usi alla fine le butti via e nessuno mai legger? il logo, credo nessuno qui vada in giro a far vedere le bacchette personalizzate come i bambini...

dai...? fuori discussione l'utilit?, pero' per il portachiavi ? uno sbattimento che resta, bacchette, segatura...

IMHO ovviamente....

Ciao
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio set 08, 2005 5:17 pm

1 - Marcaccio ha ben altro da fare (come me del resto, sto lavorando dieci ore al giorno senza alzare la testa dal monitor) e non credo possa raccogliere le adesioni, indirizzi, le eccezioni, i ma, i se, i forse, i per? le vorrei cos?..., quelli che non mandano l'email, quelli che mandano l'indirizzo senza nome e cognome, quelli che non pagano, quelli che non si decidono, quelli che....QUINDI -2- deve farlo qualcunaltro che poi gira tutto a Marcaccio, e sfido a trovarne uno cos? matto (forse pu? esserci inizialmente, ma la cosa, se parliamo di bacchette, si f? complicata, e quindi in un secondo momento si tirer? indietro). Inoltre -3- per le bacchette come per la felpa, si tratta di fare un imballo per ognuno con le bacchette giuste (senn? poi "come suono con le 5A che avevo chiesto le 5B?")spedire con paccocelere (8euro), compilare un modulo che ci vogliono quei 3/4 minuti ciascuno, per il quale bisogna recarsi sempre all'ufficio postale.

Tutto questo per delle bacchette che prima o poi diventano segatura......
Tutto ci? ? chiaramente impossibile agli occhi di chiunque abbia pi? di 3 anni compiuti, comunque se c'? qualche pazzo che si vuole avventurare faccia pure, per? poi non dite che non vi avevano avvisato.
Inoltre sono dell'idea che se uno ci tiene proprio, a volte pu? mettersi lui stesso in prima fila a FARE, invece che a delegare ad altri, anche se mi rendo conto che ? molto pi? comodo.

Ovviamente non ce l'ho con nessuno :wink:
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio set 08, 2005 5:58 pm

Parole sante: io non ho davvero tempo per seguire una raccolta fondi. Anzi, a dirla tutta non so nemmeno come sia finita la storia per il regalo a Cioto... mi ero offerto per aiutarvi ad avere un DW doppio A PREZZO DI FABBRICA ma non ho pi? saputo nulla.

Idem per le bacchette: se qualcuno si prende la briga di raccogliere soldi e adesioni per me ? ok e lo faccio volentieri.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bing il gio set 08, 2005 8:12 pm

ma non c'? nessuno che ha la fabbrichetta dove si fanno gli stampi? poi una bella colata e voil? la chiavetta tendipelle di "LaBatteria"...

dite che ? troppo? :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il ven set 09, 2005 11:10 am

st0rm, se non ti piace l'idea del porta chiavi, nessuno ti obbliga a prenderlo..ne tantomeno a pagarlo :)

comunque... ammesso che io sarei disposto a raccogliere i soldi per le bacchette... mi chiedo... per l'ennessima volta.. perch? non ci vediamo a gruppi e ci divediamo tutto???
magari possiamo fare cos?:

- i portachiavi sono facili da spedire e una volta concluse le spedizioni si parte con le felpe e/o le bacchette

- magari facciamo dei raduni e ognuno si prende la felpa e/o le bacchette... ? impensabile spedire 60 pacchi con pacco celere tre.. come gi? si ? detto...

quindi detto qeusto direi di aspettare il topic di DnG. nel frattempo mi informo anche io e poi vediamo il prezzo migliore...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il ven set 09, 2005 11:42 am

Adesivi, felpe cappellini si...bacchette NOOOOOOOOOOO!!!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab set 10, 2005 5:41 pm

YtseDrummer ha scritto:st0rm, se non ti piace l'idea del porta chiavi, nessuno ti obbliga a prenderlo..ne tantomeno a pagarlo :)

comunque... ammesso che io sarei disposto a raccogliere i soldi per le bacchette... mi chiedo... per l'ennessima volta.. perch? non ci vediamo a gruppi e ci divediamo tutto???
magari possiamo fare cos?:

- i portachiavi sono facili da spedire e una volta concluse le spedizioni si parte con le felpe e/o le bacchette

- magari facciamo dei raduni e ognuno si prende la felpa e/o le bacchette... ? impensabile spedire 60 pacchi con pacco celere tre.. come gi? si ? detto...

quindi detto qeusto direi di aspettare il topic di DnG. nel frattempo mi informo anche io e poi vediamo il prezzo migliore...

Ma figurati, era solo per darvi un consiglio... Al di l? dell'utilit?, che pu? essere relativa in base all'uso che ognuno fa di bacchette e portachiavi(... :D :mrgreen: ) Mi sembra uno spreco spendere 8 euro per spedire dei portachiavi... E dubito che qualcuno sia disposto a comprare un portachiavi (anche ammesso che gli sia utilissimo) spendendo 10 euro... :oops:

Forse mi sbaglio... boh, fate voi! :)
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab set 10, 2005 6:14 pm

facciamo portachiavi + adesivo x pelle cassa.. tutto in un pacchetto ordinario.. mica coster? soldononi no!?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il sab set 10, 2005 10:32 pm

si potrebbe fare con le bacchette anche il portabacchtte con lo stampo no?? quello sarebbe veramente utile secondo me... :wink: poi anche il cappellino se fatto bene viene una figata....la felpa per adesso ? troppo complicata...

io ci quoto per:

- portachiavi
- bacchette
- portabacchette
- cappelino

SIGNATURE "LABATTERIA.IT" !!!!!!!!!! :P :o :D 8)

sarebbe una figata mostruosa... magair riuscire a fare un pacchetto con tutto...o almeno quello che si arriva... :wink: :a:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il dom set 11, 2005 11:50 am

st0rm: per un portachiave non si spende 8 euro di spedizione...

erikc: in effetti non ? una brutta idea

Zolfo: forse ci stiamo allargando troppo.. anche se sarebbe figo... ad esempio -> http://www.vicfirth.com/products/images/MSBAG2LG.jpg sarebbe quello migliore per farci la stampa... ma costano tipo 18 euro senza contare la stampa e non credo che la vic firth abbia la possibilit? anche per le borse di fare certe cose :) magari informati
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom set 11, 2005 12:21 pm

il protabacchette nonsarebbe brutto.. magari non quello grande (che quasi tutti ce l'hanno gi?).. ma quello piccolino tipo questo qua sopra della vichfirth ? carino! e utile x tenere le bacchette a portata di mano quando si suona! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il dom set 11, 2005 12:31 pm

ma non pensiamo solo alla vic firth....ci sono altre sottomarche che costano meno della met? e fanno comunque buone cose...x il portabbacchette dico...ma bisogna informarsi...io non so...ma sicuramente c'? qualcuno sul forum che ne sa molto + di me.... :wink: :D
visto che comunque gli 8 euro di spedizione non c'? gli toglie nessuno, ? meglio cercare di fare qualcosa insieme....almeno bacchette, portabacchette e portachiavi......sarebbe una figata assurda..... 8) :o :D :a:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative