cradle of filth92 ha scritto:vorrei sapere se, usando un doppio pedale, e piu scomodo rispatto alla doppia cassa?? dovrei comprarmela ma e meglio prima domandare x fare questo aquisto io avevo pensato x una doppia cassa!! cosa mi consigliate? e poi per la mia batteria rock star compresa di tom 1 tom2 tom3 tom4 tom5 ! 2 timpani e 5 piatti ke sono un ride da 20' crash 18' splash ma quello capovolto da 8' se nn ricordo male si kiama china! poi ho un piatto ke adesso nn ricordo cm si kiama ma sn tipo 2 splash uno sopra l'altro saranno da '5 penso!! xcaso sapete cm si kiama e poi un altro crash pero da 15' china! tutti zildjian!! pelli remo e powerstrok alla cassa e rullante alla cassa ho quella cn sordine !ke ne pensate li ho sprecati bene sti soldi costo compessivo 5.000euro e pi? adesso nn ric. cn precisione!! tanto la pagata il mio babbo!!insomma ke ne dite?? vi pego rispondetemi!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Non c'? dubbio: si tratta di un buontempone che vorrebbe prenderci per il culo. Figurati che studia da anni, dice lui!, e non riesce a dare un nome a due piatti che stanno uno sull'altro!
Ma lasciatelo perdere!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti