exa73 ha scritto:Faccio l'avvocato del diavolo, ? sicuramente eccessivo negli atteggiamenti e discutibile, ma io l'ho visto dal vivo a Firenze ed ? veramente un grande professionista, il concerto fu estremamente coinvolgente, alla batteria c'era Tommy Aldridge.

drummer15 ha scritto:exa73 ha scritto:
Faccio l'avvocato del diavolo, ? sicuramente eccessivo negli atteggiamenti e discutibile, ma io l'ho visto dal vivo a Firenze ed ? veramente un grande professionista, il concerto fu estremamente coinvolgente, alla batteria c'era Tommy Aldridge.
Beh vorrei vedere se non si comportasse da professionista, ? pagato (e bene) per quello che fa, non deve certo spaccarsi la schiena per guadagnarsi da vivere, non deve fare neanche tanto lo sforzo di fare cose nuove perch? non le fa e pure concerti di merda dovrebbe fare? Ci mancherebbe altro! Certo che comunque anche andare a suonare in Brasile e suonare l'inno statunitense lui che poi ? scandinavo mi sembra un po' una cazzata! E poi fare assoli a 2000 chilometri orari su canzoni di Jimi Hendrix ? un sacrilegio, considera che poi li esegue con una musicalit? pari a (quasi) - infinito!

Tenebral ha scritto:Probabilmente l'avr? detto anche precedentemente, ma la mancanza di umilt? ? uno dei peggiori difetti possibili.. uno pu? essere anche il Dio sceso in terra, ma se fa lo sborone non avr? mai il mio rispetto..

LCF drummer ha scritto:Pensi che un Malmsteen abbia fatto pi? storia o sia stato pi? importante di un SRV (gli intenditori capiranno)? Senza Malmsteen non sarebbe morto nessuno...

evviva metaller...

banana ha scritto:........4. BRAVO???? Un cazzo di PIROLARO!!! Che si ascolti l'assolo di Beat It di Michael Jackson: li c'? un certo Eddie che ha davvero qualcosa da dire (? il primo che mi ? venuto in mente!)!!!

themucco ha scritto:Della lista i pi? tosti sono malmsteen e norum, fine delle trasmissioni.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti