labatteria.it • Leggi argomento - another brick in the wall rifatta dai korn, ODDIO!!!!!!!!!!

another brick in the wall rifatta dai korn, ODDIO!!!!!!!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda LCF drummer il ven set 09, 2005 4:52 pm

Wave1 ha scritto:Ulrich ? uno zozzone insieme a Dave Lombardo !!! :cry:

:o

scherzi, vero??? :(
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven set 09, 2005 4:53 pm

Wave1 ha scritto:Ulrich ? uno zozzone insieme a Dave Lombardo !!! :cry:

e Joey Jordison? :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il ven set 09, 2005 5:01 pm

Mai stato pi? serio.

Io amo i Metallica e stimo Lars per il suo lavoro; lo stesso vale per Dave.

Per? sono batteristi veramente scarsi tecnicamente!!!

Io per Dave Lombardo continuo a citare il video del drummer festival che mi ha lasciato a bocca aperta davanti alla sua incapacit?.

Molti hanno detto che Lars sia bravissimo col doppio... mah!!! Se le cose che fa lui le faccio io che sono una pippa assurda!!! Mi viene solo da ridere!!! :D

A queste mie affermazioni ci saranno molte critiche, ma sono inevitabili ad un libero pensatore!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven set 09, 2005 6:16 pm

chiss? come le fai le cose che fa lui....
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven set 09, 2005 6:29 pm

io non ho detto che lars sia bravissimo, solamente che sa usare il doppio pedale al contrario di silveria..

personalmente, con il tempo ho imparato ad essere pi? critico in maniera oggettiva.. prima andavo in giro, vedevo un gruppo suonare e pensavo "che pippa sto batterista.."... poi ho capito che non ? cos? che si giudica un altro musicista..

invece c'? ben altro oltre alla tecnica.. scommetto che non riusciresti a suonare con lo stesso feeling di lars.. su.. non gettiamo m**** su gente che ha fatto la storia del metal..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven set 09, 2005 8:16 pm

Wave1 ha scritto:Mai stato pi? serio.

Io per Dave Lombardo continuo a citare il video del drummer festival che mi ha lasciato a bocca aperta davanti alla sua incapacit?.

Molti hanno detto che Lars sia bravissimo col doppio... mah!!! Se le cose che fa lui le faccio io che sono una pippa assurda!!! Mi viene solo da ridere!!! :D

A queste mie affermazioni ci saranno molte critiche, ma sono inevitabili ad un libero pensatore!!

Magari la rozzezza di lars pu? passare (perch? ? vero che ? un fottuto pestone), ma toccare dave Lombardo...? sacrilegio...perlomeno per chi ascolta metal!
Il drumming del metal probabilmente non esisterebbe senza Dave...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven set 09, 2005 8:59 pm

in ogni caso Lars ? uno di quei batteristi esperti, che forse non sa nemmeno cosa sia un paradiddle, ma che intanto sa stare sulla canzone e ti fa battere il piede!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spectrum_TDA il dom set 11, 2005 2:29 pm

tommylee85 ha scritto:in ogni caso Lars ? uno di quei batteristi esperti, che forse non sa nemmeno cosa sia un paradiddle, ma che intanto sa stare sulla canzone e ti fa battere il piede!

Grande! Lo penso anche io! E' un rozzo di quelli allucinanti ( suona il charlie SOLO CON IL POLSO!), per? per quante poche cose fa nei pezzi, ? sempre un grande! Grande tommy! :wink:

COMUNQUE VOGLIO FARVI UN REGALO! HO LETTO NELLA PRIMA PAGINA CHE MOLTI NON HANNO MAI SENTITO FUEL by AVRIL LAVIGLE e ONE by KORN! ORA VI POSTO I VIDEOOOOOOO! SE VOLETE HO ANCHE SANITARIUM by LIMP BIZKIT!! VI POSTO PURE QUELLA!!!!! :mrgreen: :D
Il tempo di mandare il file sul mio sito by ftp.... :mrgreen:
La musica è la cosa più bella che l'uomo abbia mai inventato..

Membro della somma alleanza batteristi Capelloni
http://www.labatteria.it/public/file/mydrumlittle.JPG
http://www.myspace.com/drummelo
Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Località: Furci Siculo (ME), Sicilia, Italia, Europa, Mondo...

Messaggioda Spectrum_TDA il dom set 11, 2005 3:56 pm

pwm.altervista.org/video/Avril Lavigne - Fuel (MTV Icon).mpg
pwm.altervista.org/video/korn_-_one_(live_metallica_mtv_icon_05-06-03)-jrod-ucv.mpeg
pwm.altervista.org/video/Limpbizkit - Sanitarium (Metallica MTV Icon).mpeg

Dovrebbero essere completi... dico DOVREBBERO, perrch? mi ? finito lo spazio di hosting... :x Quindi Sbrigatevi a scaricareeeee!!!!!!! :D Ciao da melo!!!

Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom set 11, 2005 4:41 pm

ho guardato (ascoltato) bene i video che hai postato!
i Lim Bizkit, anche se si vede poco, mi sembrano abbastanza imprecisi...ok che hanno voluto personalizzare la canzone a modo loro, per? non mi piace il risultato finale!!
i Korn sono i Korn!l'hanno suonata tutto sommato bene, mettendoci comunque un po' del loro!
la band di Avrl Lavigne suona alla grandissima!hanno un tiro micidiale!
e anche lei non ? male!cantare quella canzone, che ha una voce totalmente opposta dalla sua, ? parecchio difficile, eppure a me piace!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spectrum_TDA il lun set 12, 2005 11:02 am

vabbe, sinceramente mi piacciono tutte e tre i brani, perch? li fanno tutti a modo loro... I Limp fanno sanitarium in chiave "RAP"! :D E one fatta dai korn ? fantastica, cantata da lui poi!!! E avril, beh, se l'? cavata egregiamente bene! :wink:

Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il lun set 12, 2005 5:55 pm

ribadisco la mia nausea, in tutti e tre i casi.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spectrum_TDA il lun set 12, 2005 6:07 pm

ahahahahahahahahhahahahaha e dai uccccccccccciooooooo! Almeno ci provano no?!?!?! :D :mrgreen: :D

Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wave1 il lun set 12, 2005 6:27 pm

Cesko ha scritto:io non ho detto che lars sia bravissimo, solamente che sa usare il doppio pedale al contrario di silveria..

personalmente, con il tempo ho imparato ad essere pi? critico in maniera oggettiva.. prima andavo in giro, vedevo un gruppo suonare e pensavo "che pippa sto batterista.."... poi ho capito che non ? cos? che si giudica un altro musicista..

invece c'? ben altro oltre alla tecnica.. scommetto che non riusciresti a suonare con lo stesso feeling di lars.. su.. non gettiamo m**** su gente che ha fatto la storia del metal..

Infatti non sto mica gettando merda!! Io ho scritto che lo rispetto come batterista... ma ritengo che sia troppo sopravvalutato!!
Guardatevi il video che ho citato... e vi ricrederete tutti!!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun set 12, 2005 7:31 pm

quel video l'ho visto ed effetivamente mi ha fatto una bruttissima impressione.. per? capisco che lo stile di lombardo ? quello, e negli slayer o nei fantomas fa il suo lavoro egregiamente. per quanto riguarda gli errori clamorosi che compie al modern drummer festival, posso solo passargliela buona pensando che non ? una macchina, ed errare ? umano! :)
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il lun set 12, 2005 8:04 pm

tommylee85 ha scritto:
ian paice89 ha scritto:avril lavigne mi ha fatto proprio pena non schifo...PENA...una ragazzina che giustamente puo piacere solo ai truzzoni che guardano MTV e si sentono grandi esperti di musica.non che io sia un pozzo di cultura pero reg?...E DAJE SU!

FATE I SERI :)

neanche io me ne intendo molto di musica, ma di solito ascolto sempre cose buone, e posso assicurarti che lei ? brava e fa bella musica!
se poi tu ti fai influenzare da come si veste, dai video che fa e da tutto il resto, senza ascoltare veramente la musica, allora vuol dire che il primo a guardare l'aspetto esteriore della musica sei tu!!

poi potr? anche non piacerti, in questo non c'? niente di male, ma da come parli sembri il tipico elemento che vuole essere sempre contro, che sputtana tanto i "truzzi" i "fighetti", ma che alla fine ? tanto falso quanto loro!

forse non ? cos?, ma questa ? l'impressione che ho avuto!

allora non mi conosci zi :)
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ian paice89 il lun set 12, 2005 8:16 pm

tommylee85 ha scritto:in ogni caso Lars ? uno di quei batteristi esperti, che forse non sa nemmeno cosa sia un paradiddle, ma che intanto sa stare sulla canzone e ti fa battere il piede!

GIUSTISSIMO!
io sono il primo a dire che ? un rozzone per? come dici tu mi fa battere il piede!a proposito di piedi :D ...

" Spesso sento suonare batteristi che fanno soli matematicamente perfetti ma che non mi fanno battere il piede. Se tu puoi scrivere ci? che stai suonando non c'? drumming, se ti siedi inizi a suonare ed i tuoi piedi non riescono a fermarsi questo ? drumming: anche i piedi di chi ti ascolta non potranno stare fermi. "

Ian Paice

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Wave1 il lun set 12, 2005 9:06 pm

ian paice89 ha scritto:...Se tu puoi scrivere ci? che stai suonando non c'? drumming...

Bella cavolata... pure se l'ha detta Ian, ? proprio la pi? grande cavolata del mondo.

Si vede che lui non sa trascrivere ci? che suona!!! :cry:
Che tristezza!! :cry:

Per il fatto del groove che coinvolge sono d'accordissimo!!!
Vedi Virgil Donati che ? freddo come una lastra di ghiaccio anche se potrebbe dare lezioni di matematica in fatto di frazioni!!!

Su questo credo che nessuno abbia da ridire... ? la sacrosanta verit?!!!

P.S. Dave Lombardo su quel video si ? mostrato per quel che ? davvero...in studio a registrare pezzetti senza che ti guarda nessuno ? tutto pi? semplice...ma ? davanti alla gente che devi tirare il vero batterista che ? in te!!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar set 13, 2005 12:33 pm

La trovo migliore dell'originale :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il mar set 13, 2005 8:14 pm

Wave1 ha scritto:
ian paice89 ha scritto:...Se tu puoi scrivere ci? che stai suonando non c'? drumming...

Bella cavolata... pure se l'ha detta Ian, ? proprio la pi? grande cavolata del mondo.

Si vede che lui non sa trascrivere ci? che suona!!! :cry:
Che tristezza!! :cry:

Per il fatto del groove che coinvolge sono d'accordissimo!!!
Vedi Virgil Donati che ? freddo come una lastra di ghiaccio anche se potrebbe dare lezioni di matematica in fatto di frazioni!!!

Su questo credo che nessuno abbia da ridire... ? la sacrosanta verit?!!!

P.S. Dave Lombardo su quel video si ? mostrato per quel che ? davvero...in studio a registrare pezzetti senza che ti guarda nessuno ? tutto pi? semplice...ma ? davanti alla gente che devi tirare il vero batterista che ? in te!!!

ma che vol di che tu stai a fa un solo di batteria ti fai prende dalla musica non stai a pens? questo se scrive cosi col?...che vol di :cry:

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:11 pm

LCF drummer ha scritto:
Wave1 ha scritto:Mai stato pi? serio.

Magari la rozzezza di lars pu? passare (perch? ? vero che ? un fottuto pestone), ma toccare dave Lombardo...? sacrilegio...perlomeno per chi ascolta metal!
Il drumming del metal probabilmente non esisterebbe senza Dave...

LCF drummer dice quasi sempre giusto. Come si fa a sparlare di Dave?
Il suo stile si riconoscerebbe tra 1000. Grazie LCF per i tuoi carismatici interventi :).
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:18 pm

Per quanto riguarda mrs lavigne, penso sia un'altra che se la tira un po' troppo, Sandra Nasic degli ormai defunti Guano Apes non sar? 'figa' (come dite voi maschilisti) come questa avril, ma ha una voce infinitamente pi? potente. Per tornare in topic, anche se fan dei mitici KoRn, se la potevano risparmiare la cover dei Pink... Per? "One" dei MetallicA l'hanno fatta, secondo il mio modesto parere, meglio dell'originale e ad Icon Metallica hanno fatto veramente bella figura... Poi, come dico sempre, dite ci? che volete, i gusti e le opinioni sono sempre soggettive al massimo.
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda ezz il lun gen 02, 2006 2:53 pm

scusatemi ma dato che ? venuto fuori il discorso, qualcuno ha mai sentito avril lavigne fare la cover di basket case dei green dey? :x :x :x
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 2:57 pm

Mi auguro di no.
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 02, 2006 3:07 pm

il chitarrista nell'assolo pippa come un caimano!! :x :x :x David ha fatto un paio di pippate alla battera.... e poi rifatta ? oscena... :x :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 3:10 pm

Eh Bells... Tutti ogni tanto fanno delle "pippate"... (ma colui ch'? presente nel tuo avatar non ? il cantante dei muse?)
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 02, 2006 4:09 pm

gi?!
uno che non pippa mai... (sul palco) nenche fuori veramente... mangia solo i "funghi"... ahhahahahhahahahahahahahaha!!

ma se la senti quella rifatta dai Korn sono errori MACROSCOPICI!! cio? han pure fatto un DVD per immortalare le pippate!!! :P :x :x :x :ros
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Claudia '88 il lun gen 02, 2006 4:25 pm

Bells ha scritto:gi?!
uno che non pippa mai... (sul palco) nenche fuori veramente... mangia solo i "funghi"... ahhahahahhahahahahahahahaha!!

ma se la senti quella rifatta dai Korn sono errori MACROSCOPICI!! cio? han pure fatto un DVD per immortalare le pippate!!! :P :x :x :x :ros

(I muse sono proprio spaziali, in particolare "the stockholm syndrome" ? favolosa). Comunque ogni gruppo attraversa un periodo buio e i koRn ne hanno dato i segni con questa cover...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda ezz il lun gen 02, 2006 9:22 pm

eppure mi hanno detto che l'ultimo cd ? un lavoro valido (io ancora lo devo ascoltare)
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Claudia '88 il mar gen 03, 2006 2:57 pm

Non vorrei sparlare ma mi sembra che i KoRn avessero anche una mezza idea di coverizzare qualcosa dei Motley Crue... Mi sembra "Shout at the Devil" ma ripeto: non vorrei sparare castronerie.
Claudia '88
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi