Wave1 ha scritto:Ulrich ? uno zozzone insieme a Dave Lombardo !!!
scherzi, vero???
Wave1 ha scritto:Ulrich ? uno zozzone insieme a Dave Lombardo !!!

Wave1 ha scritto:Mai stato pi? serio.
Io amo i Metallica e stimo Lars per il suo lavoro; lo stesso vale per Dave.
Per? sono batteristi veramente scarsi tecnicamente!!!
Io per Dave Lombardo continuo a citare il video del drummer festival che mi ha lasciato a bocca aperta davanti alla sua incapacit?.
Molti hanno detto che Lars sia bravissimo col doppio... mah!!! Se le cose che fa lui le faccio io che sono una pippa assurda!!! Mi viene solo da ridere!!!![]()
A queste mie affermazioni ci saranno molte critiche, ma sono inevitabili ad un libero pensatore!!

tommylee85 ha scritto:in ogni caso Lars ? uno di quei batteristi esperti, che forse non sa nemmeno cosa sia un paradiddle, ma che intanto sa stare sulla canzone e ti fa battere il piede!

Cesko ha scritto:io non ho detto che lars sia bravissimo, solamente che sa usare il doppio pedale al contrario di silveria..
personalmente, con il tempo ho imparato ad essere pi? critico in maniera oggettiva.. prima andavo in giro, vedevo un gruppo suonare e pensavo "che pippa sto batterista.."... poi ho capito che non ? cos? che si giudica un altro musicista..
invece c'? ben altro oltre alla tecnica.. scommetto che non riusciresti a suonare con lo stesso feeling di lars.. su.. non gettiamo m**** su gente che ha fatto la storia del metal..

tommylee85 ha scritto:ian paice89 ha scritto:avril lavigne mi ha fatto proprio pena non schifo...PENA...una ragazzina che giustamente puo piacere solo ai truzzoni che guardano MTV e si sentono grandi esperti di musica.non che io sia un pozzo di cultura pero reg?...E DAJE SU!
FATE I SERI
neanche io me ne intendo molto di musica, ma di solito ascolto sempre cose buone, e posso assicurarti che lei ? brava e fa bella musica!
se poi tu ti fai influenzare da come si veste, dai video che fa e da tutto il resto, senza ascoltare veramente la musica, allora vuol dire che il primo a guardare l'aspetto esteriore della musica sei tu!!
poi potr? anche non piacerti, in questo non c'? niente di male, ma da come parli sembri il tipico elemento che vuole essere sempre contro, che sputtana tanto i "truzzi" i "fighetti", ma che alla fine ? tanto falso quanto loro!
forse non ? cos?, ma questa ? l'impressione che ho avuto!

tommylee85 ha scritto:in ogni caso Lars ? uno di quei batteristi esperti, che forse non sa nemmeno cosa sia un paradiddle, ma che intanto sa stare sulla canzone e ti fa battere il piede!

ian paice89 ha scritto:...Se tu puoi scrivere ci? che stai suonando non c'? drumming...

Wave1 ha scritto:ian paice89 ha scritto:...Se tu puoi scrivere ci? che stai suonando non c'? drumming...
Bella cavolata... pure se l'ha detta Ian, ? proprio la pi? grande cavolata del mondo.
Si vede che lui non sa trascrivere ci? che suona!!!![]()
Che tristezza!!![]()
Per il fatto del groove che coinvolge sono d'accordissimo!!!
Vedi Virgil Donati che ? freddo come una lastra di ghiaccio anche se potrebbe dare lezioni di matematica in fatto di frazioni!!!
Su questo credo che nessuno abbia da ridire... ? la sacrosanta verit?!!!
P.S. Dave Lombardo su quel video si ? mostrato per quel che ? davvero...in studio a registrare pezzetti senza che ti guarda nessuno ? tutto pi? semplice...ma ? davanti alla gente che devi tirare il vero batterista che ? in te!!!

LCF drummer ha scritto:Wave1 ha scritto:Mai stato pi? serio.
Io amo i Metallica e stimo Lars per il suo lavoro; lo stesso vale per Dave.
Per? sono batteristi veramente scarsi tecnicamente!!!
Io per Dave Lombardo continuo a citare il video del drummer festival che mi ha lasciato a bocca aperta davanti alla sua incapacit?.
Molti hanno detto che Lars sia bravissimo col doppio... mah!!! Se le cose che fa lui le faccio io che sono una pippa assurda!!! Mi viene solo da ridere!!!![]()
A queste mie affermazioni ci saranno molte critiche, ma sono inevitabili ad un libero pensatore!!
![]()
Magari la rozzezza di lars pu? passare (perch? ? vero che ? un fottuto pestone), ma toccare dave Lombardo...? sacrilegio...perlomeno per chi ascolta metal!
Il drumming del metal probabilmente non esisterebbe senza Dave...

Bells ha scritto:gi?!
uno che non pippa mai... (sul palco) nenche fuori veramente... mangia solo i "funghi"... ahhahahahhahahahahahahahaha!!
ma se la senti quella rifatta dai Korn sono errori MACROSCOPICI!! cio? han pure fatto un DVD per immortalare le pippate!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti