Non ho adsl, quindi non posso "caricare il mulo"
Consigliatemi voi......
All'uni c'? adsl a bomba ma purtroppo non ho un portatile

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Le_Gauche ha scritto:il problema dei cd/dvd ? sempre stato parecchio spinoso...i costi di produzione sono ridicoli e anche le percentuali degli artisti non sono esorbitanti come ci si potrebbe immaginare...non vorrei dire boiate ma non credo che superino il 5% del costo al pubblico...e tutti sti soldi allora?
beh rimangono le case discografiche e i distributori che si fumano tutto il resto.
HolA

Non c'entra ma era bella come smile 
simplex ha scritto:themucco, il 14 agosto...azz faremo per natale![]()
cassa4, non ho particolari richieste su un genere in particolare, basta che appartenga alla stirpe del rock, punk, ska, musica elettronica, crossover, alternative, tranne il death metal![]()
Cmq grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigliNon c'entra ma era bella come smile

PAICE 87 ha scritto:FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
MA VI RENDETE CONTO CHE CON 4 CD MI CI COMPRO UN SET DI MIRACOLBLEID E VI RUBO CIO CHE VOLETE??????????????
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

simplex ha scritto:Sono in astinenza di musica, tutti i cd che ho li avr? ascoltati e riascoltati 500 volte, come pure gli mp3 che ho nel pc
Non ho adsl, quindi non posso "caricare il mulo", i miei amici ascoltano solo tommy vee e un cd costa 20 euro? 20 euro? Ma siamo fuori?
Consigliatemi voi......
All'uni c'? adsl a bomba ma purtroppo non ho un portatile

Market ha scritto:PAICE 87 ha scritto:FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
MA VI RENDETE CONTO CHE CON 4 CD MI CI COMPRO UN SET DI MIRACOLBLEID E VI RUBO CIO CHE VOLETE??????????????
Hai detto bene..pensa che alla castellana,un piccolo centro commerciale,c'? A SAUCERFUL OF SECRETS,Pink floyd,a 20 e passa euro...![]()
![]()
ed ? un disco del,attenzione,1968!!! Neanche fosse nuovo oppure doppio album!! E ancora non sono riuscito ad acquistarlo originale...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti