labatteria.it • Leggi argomento - Carenza di musica

Carenza di musica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simplex il mar set 13, 2005 12:23 pm

Sono in astinenza di musica, tutti i cd che ho li avr? ascoltati e riascoltati 500 volte, come pure gli mp3 che ho nel pc :x
Non ho adsl, quindi non posso "caricare il mulo" :wink: , i miei amici ascoltano solo tommy vee :cry: e un cd costa 20 euro? 20 euro? Ma siamo fuori? :x :x :x
Consigliatemi voi......
All'uni c'? adsl a bomba ma purtroppo non ho un portatile :cry: :cry:
ImmagineImmagineImmagine
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar set 13, 2005 12:35 pm

cosa ti piace!? cosa vorresti ascoltare!?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar set 13, 2005 12:42 pm

mmh..se vuoi bella musica e per di pi? con un batterista titanico (ascoltare per credere :wink: ) ti consiglio i PRIMUS...oltretutto in vendita sui 10 euro...anche se dipende da che posto!
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il mar set 13, 2005 12:53 pm

Ascolto di tutto, tranne musica classica, pop e hard metal.
Mi piace parecchio il grunge(Nirvana, Pearl Jam, Mudhoney), cerco di aumentare il mio panorama musicale pi? che possso
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il mar set 13, 2005 12:54 pm

Belli i Primus.
Io ti consiglio di allargare i tuoi orizzonti, cerca qualcosa di Zakir Hussain, suona le tabla in maniera impressionante.
Tanto i consigli "standard rock" arriveranno da altri ;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Morgan il mar set 13, 2005 1:03 pm

sto ascoltando i primus in questo momento. tommy the cat ? veramente apprezzabile come canzone... prima di questa stavo ascoltando don't cry dei guns, una delle canzoni pi? belle che sia mai stata creata. comunque il mondo della musica, quella bella, ? un po' in carenza di idee... ? tanto che non si sente una produzione degna di lode.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar set 13, 2005 1:10 pm

ogni tanto ci sono delle ottime offerte con i cd nice price... 10 euro e ti porti a casa dei mostri sacri della storia della musica. Dai un occhiata agli scaffali dei supermercati o ai negozi di musica pi?... "sfigati"
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda simplex il mar set 13, 2005 1:11 pm

Concordo, e come dice Fat Mike: "Is it absurd to compose music no one's ever heard".
Secondo me girano troppi soldi pure l?.....
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il mar set 13, 2005 2:30 pm

se hai qualche richiesta in particolare... chiedi... e al limite le poste possono fare da tramite! :wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda debaser il mar set 13, 2005 3:33 pm

sul genere che hai citato ti consiglio i Pavement e i Love Battery (il cui batterista suonava con solo su le mutande: bravissimo e ultra fuori di testa). presumo tu conosca gi? gli Alice in Chains o gli Screaming Trees. io amo moltissimo anche i Pixies. Un batterista molto molto bravo era quello dei Big Country, di cui per? sono carini i primi tre lavori (Big Country, The Seer, Steeltown). Il genere ? per? un po' pi? anni 80 (tipo folk rock, ma di buona qualit?).
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il mar set 13, 2005 4:28 pm

Mi tornato in mente un altro ottimo gruppo: i DIXIE DREGS. Li conosci? Si ispirano alla potente mahavisnu orchestra di billy cobham,per? secondo me sono pi? ascoltabili,c'? molto pi? rock e funky...se vuoi conoscere nuova musica di qualit?... ti consiglio per iniziare con WHAT IF e NIGHT OF THE LIVING DREGS (mezzo studio,mezzo live).
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il mar set 13, 2005 4:32 pm

prova con il progressive rock: pink floyd, rush, king crimson...
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar set 13, 2005 4:36 pm

Se mi dici quando fai gli anni, ti invio in regalo per posta 4 o 5 dvd di mp3, per? ho solo rock, hard rock e metal.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar set 13, 2005 8:54 pm

HAI NOMINATO FAT MIKE???

INCREDIBILE AMISCI!!!!

CMQ IO ORA CONOSCO UNO KE MI PASSA CD DI PUNK SKA HARDCORE ECC ECC

X QUALCOSA DI METAL O HARD ROCK O SCARICO O COMPRO..........

FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MA VI RENDETE CONTO CHE CON 4 CD MI CI COMPRO UN SET DI MIRACOLBLEID E VI RUBO CIO CHE VOLETE??????????????
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il mar set 13, 2005 8:59 pm

il problema dei cd/dvd ? sempre stato parecchio spinoso...i costi di produzione sono ridicoli e anche le percentuali degli artisti non sono esorbitanti come ci si potrebbe immaginare...non vorrei dire boiate ma non credo che superino il 5% del costo al pubblico...e tutti sti soldi allora?

beh rimangono le case discografiche e i distributori che si fumano tutto il resto.

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mar set 13, 2005 9:22 pm

prova in qualche negozio di dischi usati, so che a Pavia ce ne sono un paio, a Mantova temo zero, altre citta' non zo.
cmq si comprano tra i 5 e gli 8 euro, quelli a 8 euro sono praticamente perfetti.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mar set 13, 2005 9:43 pm

Le_Gauche ha scritto:il problema dei cd/dvd ? sempre stato parecchio spinoso...i costi di produzione sono ridicoli e anche le percentuali degli artisti non sono esorbitanti come ci si potrebbe immaginare...non vorrei dire boiate ma non credo che superino il 5% del costo al pubblico...e tutti sti soldi allora?

beh rimangono le case discografiche e i distributori che si fumano tutto il resto.

HolA

dillo a me :cry:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il mer set 14, 2005 9:38 am

themucco, il 14 agosto...azz faremo per natale :mrgreen:
cassa4, non ho particolari richieste su un genere in particolare, basta che appartenga alla stirpe del rock, punk, ska, musica elettronica, crossover, alternative, tranne il death metal 8)

Cmq grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli ImmagineImmagineImmagine

Immagine Non c'entra ma era bella come smile :a:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il mer set 14, 2005 10:16 am

simplex ha scritto:themucco, il 14 agosto...azz faremo per natale :mrgreen:
cassa4, non ho particolari richieste su un genere in particolare, basta che appartenga alla stirpe del rock, punk, ska, musica elettronica, crossover, alternative, tranne il death metal 8)

Cmq grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli ImmagineImmagineImmagine

Immagine Non c'entra ma era bella come smile :a:

posta qualche gruppo o artista che ti piacerebbe ascoltare e vediamo quello che si pu? fare...... :D
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda PAICE 87 il mer set 14, 2005 10:28 am

FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MA VI RENDETE CONTO CHE CON 4 CD MI CI COMPRO UN SET DI MIRACOLBLEID E VI RUBO CIO CHE VOLETE??????????????[/quote]

Hai detto bene..pensa che alla castellana,un piccolo centro commerciale,c'? A SAUCERFUL OF SECRETS,Pink floyd,a 20 e passa euro... :x :x :x ed ? un disco del,attenzione,1968!!! Neanche fosse nuovo oppure doppio album!! E ancora non sono riuscito ad acquistarlo originale... :oops:
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il mer set 14, 2005 10:44 am

Non ho nulla dei Pixies, degli Screaming Trees, poco dei Melvins, Stone Temple Pilots, Guns n' Roses, mi piacerebbe ascoltare qualcosa dei Rancid, Deftones....
Sono pure a corto di Slipknot e Korn e Metallica...
Questo ? un p? di quello che ho io, cos? ti orienti un p?; Offspring, NOFX, Ska-p, Nirvana, Green Day, Red Hot.., Linea 77, Foo Fighters, System Of aDown, e centinaia e centinaia di mp3 misti di gruppi e generi diversissimi, tra cui c'? pure avri lavigne :x
Ho il doppio cd dei Metallica live con l'orchestra...?...strano...ma bello....metal con l'orchestra.... 8)
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il gio set 15, 2005 3:21 pm

PAICE 87 ha scritto:FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MA VI RENDETE CONTO CHE CON 4 CD MI CI COMPRO UN SET DI MIRACOLBLEID E VI RUBO CIO CHE VOLETE??????????????

Hai detto bene..pensa che alla castellana,un piccolo centro commerciale,c'? A SAUCERFUL OF SECRETS,Pink floyd,a 20 e passa euro... :x :x :x ed ? un disco del,attenzione,1968!!! Neanche fosse nuovo oppure doppio album!! E ancora non sono riuscito ad acquistarlo originale... :oops:[/quote]

CHE BELLO FARE IL FIGO EH??!!

SI SI HAI DETTO BENE IO MI PRENDO STRISCIA LA COMPILEISCION

UN CONTO SONO I PINK

UN CONTO ? IL 5% CHE DANNO OGGI AGLI ARTISTI
PENSA PRIMA DI SCRIVERE!
PUZZONE
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il gio set 15, 2005 4:41 pm

simplex ha scritto:Sono in astinenza di musica, tutti i cd che ho li avr? ascoltati e riascoltati 500 volte, come pure gli mp3 che ho nel pc
Non ho adsl, quindi non posso "caricare il mulo", i miei amici ascoltano solo tommy vee e un cd costa 20 euro? 20 euro? Ma siamo fuori?
Consigliatemi voi......
All'uni c'? adsl a bomba ma purtroppo non ho un portatile

Purtoppo ? cos?; comunque io ti d? un consiglio col quale ascolti quello che vuoi: adesso con 19 euro al mese hai l'adsl Alice Flat 640 kbs, sempre connesso, 24 ore al giorno, e con quella cifra niente pi? soldi per musica, cinema ecc ecc. e ascolti e vedi di tutto.
I dischi costano assolutamente troppo....ma dico, lo sapete quanti sono 20 euro, si? E 7,5 per il cinema? Ma uno che vuole portare i tre figlioletti a vedere Madagascar spende 30 euro....come ca**o fai? Io vado di Mulo e vaffanculo a tutte le etichette, musica e cinema.
Eviterei anche, ma i prezzi bastardi sono quello che sono.
:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio set 15, 2005 5:05 pm

Posso consigliarti anch'io i Dixie Dregs del grandioso Steve Morse e poi, a meno che tu non li annoveri gi? fra i tuoi ascolti, gli Hardcore Superstar. gruppo davvero divertentissimo! E' che comunque non penso che cd di sti gruppi tu li possa trovare tanto a buon mercato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il gio set 15, 2005 6:48 pm

Basta dare un occhiata al topic "Cosa state ascoltando ora?" per potere prendere spunto.
Per il fatto dei prezzi, hai tutte le ragioni.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il ven set 16, 2005 4:18 pm

Market ha scritto:
PAICE 87 ha scritto:FANCULO STI CD A 20 EURI CAZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Hai detto bene..pensa che alla castellana,un piccolo centro commerciale,c'? A SAUCERFUL OF SECRETS,Pink floyd,a 20 e passa euro... :x :x :x ed ? un disco del,attenzione,1968!!! Neanche fosse nuovo oppure doppio album!! E ancora non sono riuscito ad acquistarlo originale... :oops:

CHE BELLO FARE IL FIGO EH??!!

SI SI HAI DETTO BENE IO MI PRENDO STRISCIA LA COMPILEISCION

UN CONTO SONO I PINK

UN CONTO ? IL 5% CHE DANNO OGGI AGLI ARTISTI
PENSA PRIMA DI SCRIVERE!
PUZZONE[/quote]

Ehm...fare il figo?? :o Scusate..dov'? che volevo fare il figo?? Cio?..il messaggio a cui mi ha risposto..ho detto forse cose che nn centravano col contesto?... :cry: chiedo sscusa a tutti se ? cosi..non volevo turbare nessuno...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto