labatteria.it • Leggi argomento - Leggete assolutamente per favore

Leggete assolutamente per favore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jago il mar set 13, 2005 4:32 pm

Ciao a tutti,sono nuovo del Forum,ma dovete assolutamente leggere quanto riporto qua sotto,perci? armatevi di pazienza,perch? pi? persone leggeranno tutto il messaggio meglio sar? per tutti noi

WARNING: PALLADIUM INCOMING!!!
Torna alla pagina delle informazioni tecniche
Torna alla Home Page di Jack
......
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il mar set 13, 2005 5:03 pm

Per favore, lo spazio sul database costa.
Se ci tieni alla cosa puoi postare un link dove leggere tutto quel papiro.
Niente di personale...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda mat89 il mar set 13, 2005 5:13 pm

? terribile!!!!!! grazie dell'avvertimento perch? avevo l'inetnzione di comprarmi windows 2006!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq grazie tante e sicuramente la metter? in giro e mi dar? da fare da ORA!

ciao e benvenuto!

p.s.: mi stai gi? simpatico! 8)
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mar set 13, 2005 5:17 pm

e se facenste un riassunto x noi comuni mortali? :x
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mar set 13, 2005 5:18 pm

cacchio va b? ? giusto!

jago ti prego linkalo x favore perch? non ho fatto in tempo a copiare tutto il testo!!

grazie senn? non sono in grado di avvertire gli altri di altri siti!!
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jago il mar set 13, 2005 5:19 pm

ah..scusa tanto cioto,non lo sapevo mica....
grazie del benvenuto mat :)

http://jack.logicalsystems.it/homepage/ ... ladium.asp
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda Jago il mar set 13, 2005 5:24 pm

? pi? conveniente leggere gli esempi,ci sono sicuramente meno termini tecnici...nemmeno io ci capivo molto all'inizio...
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il mar set 13, 2005 5:39 pm

Jago ha scritto:ah..scusa tanto cioto,non lo sapevo mica....

Figurati ;)
Appena ho tempo me lo leggo.
Tuttavia per quanto riguarda i futuri mac intel, credo che l'uso del palladium (e quindi di intel e non amd) sia dovuto piu' che altro per contenere l'os sui mac di apple, per evitare insomma che possa girare su altre piattaforme ("cloni"), a scapito di apple.
Tuttavia gia' ora circolano copie di osx per x86 :o
Staremo a vedere, io incrocio le dita...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar set 13, 2005 5:43 pm

Ti posso dire che, essendo un ex studente d'informatica, chi studia e conosce bene il mondo del computer ? da tempo che ? passato a sistemi operativi alternativi al Winzozz Microzzozz, Linux fra tutti! Anch'io ? da un po' che uso alternativamente Mandrake Linux e Winzozz: la vera forza di Winzozz ? che se vuoi installare una qualsiasi "periferica" il sistema ti aiuta in tutta la fase configurazione; Linux purtroppo ? meno user friendly ma le sue potenzialit? sono illimitate, ma bisogna conoscere un po' d'informatica purtroppo!
Linux Rulez
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jago il mar set 13, 2005 5:45 pm

speriamo bene...l'ho postato perch? sinceramente come notizia ? allarmante,comunque lo prendo come pretesto per documentarmi,potrebbe non essere cos? drammatica come situazione,ma non si s? mai,meglio tenere gli occhi aperti,e farli aprire a tutti....
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il mar set 13, 2005 5:48 pm

Ragazzi sono un profano e il tipo che ha scritto l'articolo ? molto prolisso. In sostanza: uscir? una versione di windows che dovrebbe sconfiggere del tutto la pirateria?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 6flame6 il mar set 13, 2005 5:57 pm

palladium....sinceramente non ci ho mai creduto pi? di tanto....saranno ormai 3 anni che se ne parla. Penso poi che legalmente non sia neppure possibile fare una cosa del genere. Sarebbe come se io dovessi andare a comprare una macchina da un concessionario multimarca il quale, figurativamente, f? sparire tutte le macchine della casa Y perch? mi vuole vendere solo quelle della casa X perhc? ha delle provvigioni su di queste. Tra l'altro poi questa macchina non posso neppure rivendermela perch? posso usarla solo io. Poi la cazzata sarebbe quella che i cd che masterizzo li posso usare solo con il computer usato per copiarli. E se un giorno cambio computer o se magari voglio sentirmi un cd sulla mia autoradio. Come faccio??? Mi dovrei comprare un cd per ogni lettore che ho???? Altro piccolo esempio. Se dovessi affittare un film come faccio a vederlo???? Sarebbe impossiblie dato che quel particolare DVD pu? essere visto solo su di un lettore!! Altro esempio. Registro sul mio PC un filmato di me che suono la batteria e poi lo metto su DVD. Perch? non posso regalarlo ad un mio amico???? Mi sembra, come mi ? sempre sembrato, un emerita cagata!!!!! Poi solo il futuro potr? smentirmi!!!
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il mar set 13, 2005 6:04 pm

Si in effetti. Chiss? cosa ne pensa l'antitrust. Io dubito che possa nascere un sistema tanto rigido.
...o stiamo davvero andando verso la fine del mondo: la scomparsa della PIRATERIA...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Immagine
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il mar set 13, 2005 6:06 pm

la comunit? hacker trover? sicuramente una soluzione.........
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 6flame6 il mar set 13, 2005 7:55 pm

Cann ha scritto:Si in effetti. Chiss? cosa ne pensa l'antitrust. Io dubito che possa nascere un sistema tanto rigido.
...o stiamo davvero andando verso la fine del mondo: la scomparsa della PIRATERIA...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Immagine

non si tratta solo dell'eliminazione della pirateria ma l'eliminazione della libert? individuale di poter utilizzare sul proprio computer quello che meglio si crede.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar set 13, 2005 8:09 pm

secondo me e' un esagerazione bella grossa...
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar set 13, 2005 8:22 pm

Ipotizzo uno scenario.

Ho un PC Palladium. Uso Office. Creo un documento complesso: Word, Excel, Access e PowerPoint. Devo fare una presentazione a Lugano e distribuire il mio lavoro a un centinaio di partecipanti al convegno.
Allora, finito il documento, lo masterizzo. Ne faccio 100 copie che porto alla conferenza. Le distribuisco e... NESSUNO LE PUO' LEGGERE? E' una minkiata ciclopica!
Allora lo carico su una pen-drive, ma, se non ho il mio computer, non potr? leggerla nemmeno io!! E' una minkiata.
Se si verifica questo, nessuno comprer? pi? un computer e Intel, Microsoft e tutti gli altri la prenderebbero nel culo! Non credo proprio che Bill sia disposto a correre questo rischio... :o
La cosa pi? saggia da fare ? convincere le case discografiche e le compagnie cinematografiche a calare i prezzi dei cd e dei dvd. Il costo di produzione di un DVD ? di 50 centesimi di euro. I quattrini sono gi? stati incassati al cinema. La vendita dei DVD ? tutto grasso che cola, per questi signori avidi e voraci.
Convincere lo stato a chiudere la SIAE, istituzione truffaldina e piratesca, detassare i supporti vergini, diminuire l'incidenza dell'iva su questi prodotti.
Se un cd costasse 5 euro, a chi verrebbe in mente di duplicarselo? Comprerebbe la copia originale. E la pirateria sarebbe ridimensionata.
Niente allarmismi inutili, allora.
E comunque, se dovesse accadere questo, sarei io il primo a non usare pi? il PC, perch? tanto non servirebbe pi? a fare un gran che. Non vi pare?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il mar set 13, 2005 8:26 pm

gir88 ha scritto:la comunit? hacker trover? sicuramente una soluzione.........

Quoto in pieno ... al massimo ci sar? la modifica come la playstation!!!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar set 13, 2005 8:45 pm

gir88 ha scritto:la comunit? hacker trover? sicuramente una soluzione.........

SI SPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE PERCH? IO SU ALCUNE COSE HO UNA MIA OPINIONE IN QUANTO I VERI PIRATI SONO LE MAJOR NON CHI SCARICA!!!!!!

QUALCUNO MI SPIEGA CAZO ? PALLADIUM E L' ARTICOLO?

NE HO LETTO POCO MA NON CI? CAPITO NA SEGA!!!!!!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jago il mar set 13, 2005 9:09 pm

per mastro geppetto:
lo scenario descritto nella pagina linkata ? probabilmente catastrofico,ma comunque mette in guardia le persone da quello che potrebbe essere...io non conoscevo l'esistenza di palladium,pensa che quando l'ho visto pensavo fosse un tipo di inquinamento!!!ora invece mi trovo a parlarne con tutti voi....perch? il 90% delle persone non ne conosce l'esistenza,l'importante ? conoscere,e non prendere le cose a scatola chiusa,sei d'accordo?
Jago
martellatore
martellatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar set 13, 2005 9:18 pm

Naturalmente!

Ma spesso l'allarmismo crea pi? danni del problema stesso.

Io, poi, dico sempre che se sono rose fioriranno e se sono carciofi, beh, ce li mangeremo. :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il mar set 13, 2005 9:51 pm

mi sembra un po' ingigantita come notizia... sembra di stare dentro matrix <<o si ? dentro o si ? fuori>>

comunque sarebbe l'ora che sconfiggessero la pirateria, magari!! purtroppo credo sar? impossibile.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il mar set 13, 2005 10:36 pm

UAGLIU MI SA TANTO DI FINE DEL MONDO...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mar set 13, 2005 11:41 pm

emmm....chi me lo riassume in 2 righe? :ros
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thelonious il mar set 13, 2005 11:49 pm

non ho parole :o
Per? forse mi salvo perch? grazie a Slackware (che uso tuttora) ho imparato moltissime cose su linux e credo che non lo lascer? mai! :a:
Immagine
..The Jazz Gang..
"I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
ImmagineImmagine
thelonious
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 6flame6 il mer set 14, 2005 8:03 am

Drum n Girls,
Riassunto un p? grossolanamento, nel testo linkato. Viene detto che dovrebbe entrare in vigore una nuova versione di Software e di HArdware. Praticamente un qualsiasi file che viene creato dal tuo computer contiene al suo interno il codice del tuo Hardware e del tuo sistema operativo. Sempre secondo chi ha scritto il "papiro", questo tipo di informazione che il file si porta dietro permettono a questo di essere letto solo da chi lo ha creato oppure, nel caso di un cd originale, chi lo ha usato per primo. Per cui se tu, per prendere l'esempio di Mastro geppetto, crei un file in word potresti leggerlo solo te. Cmq tutto questo ? stato costruito bene. Vorrei sapere, tra l'altro, chi ha messo in giro questa voce. Mi sembra solo una pubblicit? per far passare pi? gente possibile al, sempre buon, LINUX........ :o
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumknight il mer set 14, 2005 8:30 am

Sar? questione di qualche mese e qualcuno trover? un crack una patch un qualcosa per eliminare questo Palladium. :evil:
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il mer set 14, 2005 8:56 am

oddio che cazzata clamorosa, ma smettetela di farvi seghe mentali per puttanate di questo tipo.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer set 14, 2005 10:45 am

Mah su Gates se ne sentono un po' di tutti i colori...dubito che avverr? mai qualcosa del genere!e comunque ci sar? sempre qualcuno che trover? il modo di violare le protezioni
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer set 14, 2005 10:51 am

non e' molto facilmente crackabile, i programmi sarebbero criptati e la codifica avverrebbe usando la chiave unica del tuo processore.
comunque anche secondo me e' una gran boiata dal punto di vista del business, basta usare un processore amd o passare a linux per mettergliela sonoramente in culo, ed e' quello che faro'
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto