labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian Avedis Thin Crash 16"

Zildjian Avedis Thin Crash 16"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda tittu82 il lun dic 01, 2003 11:52 am

Allora....ho trovato per l'appunto il piatto in questione USATO in "buone condizioni" a 80 ?urozzi!Ora non volevo discutere sulla qualit? n? sul prezzo, che mi sembra onesto e conveniente, ma solo sapere da qualcuno di voi se questo piatto ? resistente ai colpi di un batterista "molto rock" (eheheheheheheheh :D :D :D )! Non sono un pestone...per? certe volte ci vado duro...il mio povero Sabian B8 crash thin 16" ne sa qualcosa ma lui sembra resistere! Che dite? Lo prendo? Ho gi? sentito il suono sul sito ufficiale zildjian.com e me ne sono innamorato!!!! C_H_E B_E_L_L_O!!!! :wink: :) :razz:

Solo che non vorrei che si crepasse un piatto del genere....potrei uccidermi :D :D :D !!

Thanks bye kya!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Antonio il lun dic 01, 2003 1:44 pm

Il rischio di rompere un piatto ? sempre in agguato, il mio metodo ? semplice, penso a quanto l'ho pagato!!! :D
Antonio
Antonio
battipentole

Messaggioda theater il lun dic 01, 2003 2:17 pm

io posseggo quel piatto....per 80? prendilo....anche io inizialmente avevo paura che si rompesse...invece pur maltrattandolo a dovere regge molto bene...anzi piu lo picchi e piu suona bene.........beh tutto nei limiti del dovuto :D

un gran piatto attacco velocissimo e poco sustain
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun dic 01, 2003 5:51 pm

pienamente d'accordo!!!!
ottimo piatto:PRENDILOOOOOOOOOO!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mar dic 02, 2003 12:19 am

Grazie tanto rag?...vi voglio bene :) :wink: !Pensare che il tipo mi aveva sconsigliato di comprarlo per il genere "Rock"!!Quindi posso procedere tranquillamente?

Grazie Antonio, molto preciso come consiglio! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il mar dic 02, 2003 12:56 pm

:) Rag? l'ho ordinato stamattina e dovrebbe arrivarmi gioved?....spero SOLO di non aver fatto 1 ca..ata nel senso che il piatto lo rompi o cose del genere :twisted: ...Finalmente avr? pure io uno Zildjian nel mio set...che bello :wink: !Ora mi manca solo un UFIP e avr? Paiste, Sabian, Zildjian e UFIP...che stupendo fritto misto nel mio set :wink: !

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar dic 02, 2003 10:26 pm

bella scelta, auguroni !!!

anke se personalmente .. avrei optato per un medium crash o al max un medium thin :|

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mar dic 02, 2003 10:58 pm

Carissimo Rog, lo so!!!"Purtroppo" ho trovato l'occasione e me lo sono preso al volo per 80?urozzi!Cmq ho sentito il "sample" sul sito Zildjian e me lo han pure detto da Controtempo, IL PIATTO HA UN BEL VOLUME E 1 ATTACCO FAVOLOSO, l'unica mia preoccupazione ? per la resistenza e quindi la durata del piatto stesso.....speriamo bene....il tempo dar? le risposte!!

Roger-It ha scritto:bella scelta, auguroni !!!

anke se personalmente .. avrei optato per un medium crash o al max un medium thin :|

_________

Roger Taylor rocks !!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theater il mar dic 02, 2003 11:55 pm

guarda io gli poseggo entrambi e tra il thin ed il medium a mio avviso non c e paragone...decisamente meglio il thin IMHO
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mer dic 03, 2003 12:00 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D
OTTIMO!!! :wink:

theater ha scritto:guarda io gli poseggo entrambi e tra il thin ed il medium a mio avviso non c e paragone...decisamente meglio il thin IMHO

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mer dic 03, 2003 3:07 pm

dai, sono contento x te !!!

hey tittu, a te ke sei "rogeriano" ... :wink:

secondo te, il piatto che Roger usa a Wembley '86 un p? pi? in alto del charleston pu? essere un Avedis Rock Crash da 18" ?
che ? Avedis sono sicurissimo .. ma non capisco quale pu? essere il modello e il diametro :|

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer dic 03, 2003 3:11 pm

Secondo me ? un 17" Rock Crash....anche io avevo questo dubbio...siamo telepatici :wink: !!

VIENI IN CHAT SE SEI ANCORA ONLINE, ROG! :)

Roger-It ha scritto:dai, sono contento x te !!!

hey tittu, a te ke sei "rogeriano" ... :wink:

secondo te, il piatto che Roger usa a Wembley '86 un p? pi? in alto del charleston pu? essere un Avedis Rock Crash da 18" ?
che ? Avedis sono sicurissimo .. ma non capisco quale pu? essere il modello e il diametro :|

_________

Roger Taylor rocks !!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mer dic 03, 2003 4:33 pm

che figata di piatti gli avedis!!! :wink:
comunque tittu,vai tranquillo,io ho uno zildjian acustom thin da 18 e lo bastono da 6 anni...ed ? ancora con me,gli zildjian sono piatti resistentissimi!!!!!
:wink:
OTTIMO ACQUISTO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer dic 03, 2003 7:09 pm

Thanks! :) 8-) :wink: :mrgreen: :razz:

lollo ha scritto:che figata di piatti gli avedis!!! :wink:
comunque tittu,vai tranquillo,io ho uno zildjian acustom thin da 18 e lo bastono da 6 anni...ed ? ancora con me,gli zildjian sono piatti resistentissimi!!!!!
:wink:
OTTIMO ACQUISTO!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mer dic 03, 2003 9:21 pm

dici un 17" ? mmm ..

sai cos'? .. ricordo una cosa che avevo chiesto al mio maestro e lui mi aveva risposto cos?:

<i>roger taylor ? come john bonham, e cio? molto vintage .. user? senz'altro misure pari per i crash ! quello ? un Rock Crash da 18".</i>

(in effetti john bonham ha sempre usato tutte misure pari per crash e ride, tranne il charleston da 15", come roger)

ke devo dirti .. boooh !!!

tittu82 ha scritto:Secondo me ? un 17" Rock Crash....anche io avevo questo dubbio...siamo telepatici :wink: !!

_________

Roger Taylor rocks !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer dic 03, 2003 11:39 pm

Boh :???: :???: :???: :???: ...mah :???: :???: :???: :???:
Sta cosa delle misure "Pari" potrebbe pure starci...ma secondo me ? 17"! Magari inoltriamo tutte le domande che abbiamo a Jacky Gunn (io sono in contatto con lei, ha gi? girato altre mie domande sia a Brian che a Roger! :wink: :wink: :oops: ) che le girer? a Roger cos? ci cacciamo tutti i dubbi! Sei daccordo, Roger-It?

Roger-It ha scritto:dici un 17" ? mmm ..

sai cos'? .. ricordo una cosa che avevo chiesto al mio maestro e lui mi aveva risposto cos?:

<i>roger taylor ? come john bonham, e cio? molto vintage .. user? senz'altro misure pari per i crash ! quello ? un Rock Crash da 18".</i>

(in effetti john bonham ha sempre usato tutte misure pari per crash e ride, tranne il charleston da 15", come roger)

ke devo dirti .. boooh !!!

tittu82 ha scritto:
Secondo me ? un 17" Rock Crash....anche io avevo questo dubbio...siamo telepatici :wink: !!

_________

Roger Taylor rocks !!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il mar dic 09, 2003 1:08 am

<font color="red"><font size="4"><font face="Comic Sans MS"> :) :razz: Pensate che in questi ultimi 3-4 giorni sono stato assente dal forum proprio per suonare la batteria ma soprattutto il mio nuovo piatto :razz: :D in questione....scherzo :D ....non ho parole per descriverlo.....SEMPLICEMENTE ME NE SONO INNAMMORATO E BASTA!!!! Che suono ragazzi....e che AFFARONE, ti ci puoi specchiare sopra, il piatto ? nuovissimo :wink: !!</font id="Comic Sans MS"></font id="size4"></font id="red">

<font size="5">Sono Felice! :wink: :razz: 8-) :oops: </font id="size5">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti