Solo che non vorrei che si crepasse un piatto del genere....potrei uccidermi
Thanks bye kya!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:bella scelta, auguroni !!!
anke se personalmente .. avrei optato per un medium crash o al max un medium thin![]()
_________
Roger Taylor rocks !!

theater ha scritto:guarda io gli poseggo entrambi e tra il thin ed il medium a mio avviso non c e paragone...decisamente meglio il thin IMHO

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:dai, sono contento x te !!!
hey tittu, a te ke sei "rogeriano" ...![]()
secondo te, il piatto che Roger usa a Wembley '86 un p? pi? in alto del charleston pu? essere un Avedis Rock Crash da 18" ?
che ? Avedis sono sicurissimo .. ma non capisco quale pu? essere il modello e il diametro![]()
_________
Roger Taylor rocks !!

lollo ha scritto:che figata di piatti gli avedis!!!![]()
comunque tittu,vai tranquillo,io ho uno zildjian acustom thin da 18 e lo bastono da 6 anni...ed ? ancora con me,gli zildjian sono piatti resistentissimi!!!!!
![]()
OTTIMO ACQUISTO!

tittu82 ha scritto:Secondo me ? un 17" Rock Crash....anche io avevo questo dubbio...siamo telepatici!!
VIENI IN CHAT SE SEI ANCORA ONLINE, ROG!![]()

Roger-It ha scritto:dici un 17" ? mmm ..
sai cos'? .. ricordo una cosa che avevo chiesto al mio maestro e lui mi aveva risposto cos?:
<i>roger taylor ? come john bonham, e cio? molto vintage .. user? senz'altro misure pari per i crash ! quello ? un Rock Crash da 18".</i>
(in effetti john bonham ha sempre usato tutte misure pari per crash e ride, tranne il charleston da 15", come roger)
ke devo dirti .. boooh !!!tittu82 ha scritto:
Secondo me ? un 17" Rock Crash....anche io avevo questo dubbio...siamo telepatici!!
VIENI IN CHAT SE SEI ANCORA ONLINE, ROG!![]()
_________
Roger Taylor rocks !!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite