che dire altro? complimenti per il sito al webmaster e comlimenti a tutti gli utenti per le numerose e utili informazioni avete dato.

freelliot ha scritto:salve a tutti. sono nuovo del forum ma lo seguo "dall'esterno" da qualke settimana. presento me e la mia batteria: ho una mapex orion "truccata": avevo acquistato il classic ma ho aggiunto il tom da 8(ora tre rack e due floor), doppio pedale dw accellerator, set piatti molto vario: zildjian(ride, china, crash), meinl(ride e splash), paiste(crash), ufip(hh e crash), sabian(splash e hh), wuhuan(china); ambassador su tom, powerstroke 3 su cassa;kit microfoni samson(da 7) che vorrei proprio cambiare.... suono prog classico in un gruppo e neoprog-metal, rock pop(tutto insomma) con un altro.immagino non vi interessa conoscere il mio aspetto fisico!![]()
che dire altro? complimenti per il sito al webmaster e comlimenti a tutti gli utenti per le numerose e utili informazioni avete dato.

<s></s>lorenzo ha scritto:Anche io avevo quel problema quando avevo le pinstripe ma ora con le sabbiate son riuscito ad avere una bella scala 8-16, soprattutto perch? ho cambiato accordatura, prima tenevo le pelli abbastanza molli ma con le ambassor sabbiate le tiro di pi?, l'8 molto tirato, il 10 e il 12 di conseguenza, il 14 e il 16 un po? pi? molli.
La risonanza col rullante l'ho eliminata un po' tendendo di pi? le pelli dei tom

gabrielemorse ha scritto:...acquarian "jack the johnette"...

<s></s>lorenzo ha scritto:Prova con il primo album degli UK, Bruford li usa nel set molto spesso, oppure nel pezzo dei Pink Floyd "Time" (nella parte iniziale, l'album ? The Dark side of the moon)

freelliot ha scritto:salve a tutti. sono nuovo del forum ma lo seguo "dall'esterno" da qualke settimana. presento me e la mia batteria: ho una mapex orion "truccata":

freelliot ha scritto:guarda non ho idea di come fare. pero se vuooi vederne una con la stessa impostazione della mia,vai su google, immagini, mapex orion e alcune hanno 5 tom e una decina di piatti

freelliot ha scritto:p.p.s. siamo in pi? d'uno in questo forum ad avere la orion o cmq una batteria professionale(vedi la batteria del web master). perch? tanti comlpimenti e tante domande?

<u></u>Allistaire ha scritto:Ciao Freelliot,
io sarei interessato al kit di 7 mic della Samson, se te ne vuoi disfare. Quanto chiedi?
mail to: titopav@libero.it

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti