* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pippodrummer ha scritto:uagliu so pippo...ho un problema...in pratica io suono da circa 2 mesi...ma in realta se mi sentite suonare non sembro un pivello..xke io prima di possedere una batteria mi esercitavo cn le bakkette a casa...
ma il problema non e questo...
il 22 settembre a foggia ci sara la festa dell'unita dove tutti i gruppi della citta suonano gratuitamente...insomma una cosa abbastanza importante x uno del mio calibro.
i miei amici...un chitarrista e un bassista volevano formare un gruppo...ma,guardacaso ki poteva mancare??il batterista...io tutto emozionato mi aspetto un "filippo vorresti suonare cn noi?"ma questa rikiesta non arriva...infatti vengo a sapere ke avevano gia chiamato un ragazzo ke suona la kitarra,ma sa suonae anke bene la batteria...cioe questo non ha neanke una batteria e dicono ke e piu bravo di me..vabe...kissa xke questo ragazzo li ha presi x il culo e non suona piu cn loro...ci riprova il kitarrista chiamando un altro batterista ma neanke questo,dopo svariate chiamate,si fa sentire....
oggi pomeriggio i miei amici,vengono da me e dicono:filippo oggi possiamo venire al tuo box x provare le canzoni ke dobiamo fare?magari ci porti solo il tempo siccome non le sai fare..
le canzoni erano
1)should i stay or should i go
2)song 2
3)bella ciao...un po cambiata...
4)seven nation army
e altre...in pratica quelli avevano detto ke erano canzoni ke non potevo suonare in quanto eccessivamente difficili x me...oggi le scarico...le imparo a memoria...e quando suoniamo vedono ke le so alla perfezione...
quelli shoccati mi guardano e mentre suoniamo continuano a farmi okkiolini...avevo capito tutto.volevano rimpiazzarmi visto ke avevano trovato il fesso della situazione...
ed e qui ke sorge la domanda....
KE FACCIO??
mi affido a voi...non so xke...forse xke in questo periodo mi sono molto affezionato e ho visto ke sotto quell'atteggiamento CATTIVO avete un cuore profondo e puro...(KE PAROLONI!!)
SICURAMENTE MI DIRETE NO FILIPPO(anzi pippo...mi kiamano tutti cosi...)NON FARLO,TI PRENDONO IN GIRO E SE NE APPROFITTANO SOLO XKE NON CI SONO BATTERISTI...ma penso ke un concerto cosi potrebbe essere un qualcosa di importante x me ke sono un povero batterista foggiano..o penseranno "quello suona la batteria da 3 mesi circa e se la cava a tal punto???"(non me la credo...sono le persone ke me lo dicono..)
non so ke fare...aiutatemi forumisti...so ke su di voi posso contare...e un periodo difficile x me..poi si aggiunge anke questo ennesimo problema...
cercAte di darmi qualke consiglio...e sapete una cosa...X QUEL KE POSSO PROVARE...VI STO VOLENDO MOLTO BENE....vabe basta seno piango...ciao UAGLIU...
Filippo
group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pippodrummer ha scritto:ODDIO FINALMENTE UN FOGGIANO NON CI POSSO PENSARE...FINALMETE SE DICO QUALKOSA IN FOGGIANO CE QUALCUNO KE LA CAPISCE!!!YYEEAAHH!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

pippodrummer ha scritto:grazie x l'appoggio...grazie a tutti...grazie anke a rullante ke mi ha trattato un po maluccio...cmq grazie di tutto amici...vedro cosa fare...poi ke significa nel titolo,spostato???vabe...cmq e successo questo...x l'80% non suono piu xke questo batterista sparito l'hanno ritrovato...vabe...cmq ci sarei andato...grazie di nuovo x tutto...![]()
![]()
![]()
x woder...sei di fofggia????????????????????????????????????????????oddio ki sei?come ti kiami??magari mandami un messaggio privato non lo so...magari ti conosco di vista o solo di nome........G R A Z I E A T U T T I ! ! !

pippodrummer ha scritto:non so ke fare...aiutatemi forumisti...so ke su di voi posso contare...e un periodo difficile x me..poi si aggiunge anke questo ennesimo problema...
cercAte di darmi qualke consiglio...e sapete una cosa...X QUEL KE POSSO PROVARE...VI STO VOLENDO MOLTO BENE....vabe basta seno piango...ciao UAGLIU...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite