labatteria.it • Leggi argomento - non voglio essere un ripiego...LEGGERE CON ATTENZIONE

non voglio essere un ripiego...LEGGERE CON ATTENZIONE

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda pippodrummer il ven set 16, 2005 11:35 pm

uagliu so pippo...ho un problema...in pratica io suono da circa 2 mesi...ma in realta se mi sentite suonare non sembro un pivello..xke io prima di possedere una batteria mi esercitavo cn le bakkette a casa...
ma il problema non e questo...
il 22 settembre a foggia ci sara la festa dell'unita dove tutti i gruppi della citta suonano gratuitamente...insomma una cosa abbastanza importante x uno del mio calibro.
i miei amici...un chitarrista e un bassista volevano formare un gruppo...ma,guardacaso ki poteva mancare??il batterista...io tutto emozionato mi aspetto un "filippo vorresti suonare cn noi?"ma questa rikiesta non arriva...infatti vengo a sapere ke avevano gia chiamato un ragazzo ke suona la kitarra,ma sa suonae anke bene la batteria...cioe questo non ha neanke una batteria e dicono ke e piu bravo di me..vabe...kissa xke questo ragazzo li ha presi x il culo e non suona piu cn loro...ci riprova il kitarrista chiamando un altro batterista ma neanke questo,dopo svariate chiamate,si fa sentire....
oggi pomeriggio i miei amici,vengono da me e dicono:filippo oggi possiamo venire al tuo box x provare le canzoni ke dobiamo fare?magari ci porti solo il tempo siccome non le sai fare..
le canzoni erano
1)should i stay or should i go
2)song 2
3)bella ciao...un po cambiata...
4)seven nation army
e altre...in pratica quelli avevano detto ke erano canzoni ke non potevo suonare in quanto eccessivamente difficili x me...oggi le scarico...le imparo a memoria...e quando suoniamo vedono ke le so alla perfezione...
quelli shoccati mi guardano e mentre suoniamo continuano a farmi okkiolini...avevo capito tutto.volevano rimpiazzarmi visto ke avevano trovato il fesso della situazione...
ed e qui ke sorge la domanda....
KE FACCIO??
mi affido a voi...non so xke...forse xke in questo periodo mi sono molto affezionato e ho visto ke sotto quell'atteggiamento CATTIVO avete un cuore profondo e puro...(KE PAROLONI!!)
SICURAMENTE MI DIRETE NO FILIPPO(anzi pippo...mi kiamano tutti cosi...)NON FARLO,TI PRENDONO IN GIRO E SE NE APPROFITTANO SOLO XKE NON CI SONO BATTERISTI...ma penso ke un concerto cosi potrebbe essere un qualcosa di importante x me ke sono un povero batterista foggiano..o penseranno "quello suona la batteria da 3 mesi circa e se la cava a tal punto???"(non me la credo...sono le persone ke me lo dicono..)
non so ke fare...aiutatemi forumisti...so ke su di voi posso contare...e un periodo difficile x me..poi si aggiunge anke questo ennesimo problema...
cercAte di darmi qualke consiglio...e sapete una cosa...X QUEL KE POSSO PROVARE...VI STO VOLENDO MOLTO BENE....vabe basta seno piango...ciao UAGLIU...
Filippo
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il ven set 16, 2005 11:51 pm

A prescindere ke sti "amici" tuoi li ho presi un po' sulle palle, il mio modesto consiglio sarebbe di farti st'esperienza live per formare te stesso su quel campo e null'altro..e magari far capire che il favore l'hai fatto tu a loro..perch? cos? ? :| Dopo il concerto trova qualche minuto e fagli intendere per bene Ki strunz ka s? stat e ka s? fink? skattn :wink: :evil:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il ven set 16, 2005 11:55 pm

ma scusa, perch? ce l'hai con loro??
? ovvio che abbiano prima voluto cercare un batterista pi? esperto!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab set 17, 2005 12:18 am

Se riesci a suonare... suona! divertiti, cerca di dare il meglio di te e stop! non hai nulla da perdere, anzi... ti fai una bella esperienza. Poi valuterai il da farsi, cercando di capire quanto questi tuoi amici siano tali o meno (forse ? meglio se chiarisci con loro cosa vogliono veramente!).

non farti troppe seghe mentali, soprattutto legate al fatto che suoni da poco, che hai una brutta bateria e tante altre cose. Come si dice "nessuno nasce imparato!", quindi affronta ogni problema con serenti? e positivamente.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab set 17, 2005 1:13 am

Caro "povero batterista foggiano" ( e non sei l'unico in questo forum), ti dico:

1) Suoni da pochissimo,cioe' non sai suonare.
2) Se ti chiamano come sostituto di altri che non si sono presentati DEVI FREGARTENE perche' attualmente,visto il punto uno,non puoi esigere nulla.Soprattutto se ti esibisci pubblicamente,dove i tuoi compagni rischiano probabilmente piu di te......
3) Suona bene e vedrai che i tuoi amici musicali ti cagheranno di piu' in futuro.
4) Non ti commuovere. Siamo tutti pronti ad aiutarti ma allo stesso tempo siamo tutti dei bastardi pronti a toglierti il posto di batterista (o altro,specialmente toglierti le femmine).
5) Togli le K dai tuoi scritti. Cio' ti portera' immensa fortuna nella carriera di musicista. Me lo ha detto il Mago Rullante.......

:o
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab set 17, 2005 1:31 am

mandali a cacare pippo...non so degni...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab set 17, 2005 1:51 am

suona per divertirti e basta. dopo puoi anche mandarli a cagare, anche se io non lo farei e continuerei a suonare. auguri x il 22!
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il sab set 17, 2005 8:01 am

PRESENTATI LI E 5 SECONDI PRIMA DI ENTRARE IN SCENA SMERDALI PER BENEE SALI SUL PALCO DICENDOGLI CHE ALMENO TU HAI LE PALLE DI DIRLE IN FACCIA LE COSE, IN POCHE PAROLE ROVINAGLI LA FESTA MA TU VAI CMQ A SUONARE LIVE (PS NON TI ASPETTARE MOLTO DA QUESTA ESPERIENZA, PU? RISULTARE ANCHE NON COME CREDEVI)
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab set 17, 2005 8:34 am

io ti consiglio per ora di fare questo concerto, poi si vedr? :mrgreen:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab set 17, 2005 8:39 am

ah, potresti evitare di scrivere nel titolo del topic "LEGGERE CON ATTENZIONE"??

il tuo messaggio merita di essere letto tanto quanto gli altri! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il sab set 17, 2005 10:28 am

pippodrummer ha scritto:uagliu so pippo...ho un problema...in pratica io suono da circa 2 mesi...ma in realta se mi sentite suonare non sembro un pivello..xke io prima di possedere una batteria mi esercitavo cn le bakkette a casa...
ma il problema non e questo...
il 22 settembre a foggia ci sara la festa dell'unita dove tutti i gruppi della citta suonano gratuitamente...insomma una cosa abbastanza importante x uno del mio calibro.
i miei amici...un chitarrista e un bassista volevano formare un gruppo...ma,guardacaso ki poteva mancare??il batterista...io tutto emozionato mi aspetto un "filippo vorresti suonare cn noi?"ma questa rikiesta non arriva...infatti vengo a sapere ke avevano gia chiamato un ragazzo ke suona la kitarra,ma sa suonae anke bene la batteria...cioe questo non ha neanke una batteria e dicono ke e piu bravo di me..vabe...kissa xke questo ragazzo li ha presi x il culo e non suona piu cn loro...ci riprova il kitarrista chiamando un altro batterista ma neanke questo,dopo svariate chiamate,si fa sentire....
oggi pomeriggio i miei amici,vengono da me e dicono:filippo oggi possiamo venire al tuo box x provare le canzoni ke dobiamo fare?magari ci porti solo il tempo siccome non le sai fare..
le canzoni erano
1)should i stay or should i go
2)song 2
3)bella ciao...un po cambiata...
4)seven nation army
e altre...in pratica quelli avevano detto ke erano canzoni ke non potevo suonare in quanto eccessivamente difficili x me...oggi le scarico...le imparo a memoria...e quando suoniamo vedono ke le so alla perfezione...
quelli shoccati mi guardano e mentre suoniamo continuano a farmi okkiolini...avevo capito tutto.volevano rimpiazzarmi visto ke avevano trovato il fesso della situazione...
ed e qui ke sorge la domanda....
KE FACCIO??
mi affido a voi...non so xke...forse xke in questo periodo mi sono molto affezionato e ho visto ke sotto quell'atteggiamento CATTIVO avete un cuore profondo e puro...(KE PAROLONI!!)
SICURAMENTE MI DIRETE NO FILIPPO(anzi pippo...mi kiamano tutti cosi...)NON FARLO,TI PRENDONO IN GIRO E SE NE APPROFITTANO SOLO XKE NON CI SONO BATTERISTI...ma penso ke un concerto cosi potrebbe essere un qualcosa di importante x me ke sono un povero batterista foggiano..o penseranno "quello suona la batteria da 3 mesi circa e se la cava a tal punto???"(non me la credo...sono le persone ke me lo dicono..)
non so ke fare...aiutatemi forumisti...so ke su di voi posso contare...e un periodo difficile x me..poi si aggiunge anke questo ennesimo problema...
cercAte di darmi qualke consiglio...e sapete una cosa...X QUEL KE POSSO PROVARE...VI STO VOLENDO MOLTO BENE....vabe basta seno piango...ciao UAGLIU...
Filippo

ciao pippo...io sono di foggia...se vuoi vengo a dimostrare loro che se la devono tirare il meno possibile...che dici se gliele suono tutte dispari quelle canzoncine poi come potrebbero rimanerci? :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il sab set 17, 2005 10:45 am

io andrei a suonare. fagli vedere chi sei. tiratela un po'. se si rendono conto che ci sai fare, ti verranno a cercare per suonare stabilmente insieme a loro. comportati come se gli stessi facendo un gran favore. (tipo: "mah... io cercavo un gruppo un po' pi? potente..." quel tipo che cose che fanno sentiri i chitarristi delle merde)
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab set 17, 2005 10:49 am

Woder, vai colpiscili dritti nel culo :o

Per? dovete in qualche modo fare delle riprese e postare lo smerdamento pubblico, sai che spettacolo :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda debaser il sab set 17, 2005 10:52 am

volevo aggiungere che a me ? capitato spesso. essendo una ragazza credono in molti che io sia pi? deboluccia... ma il tiro ? una dote naturale. poi mi sentono suonare e gli cade la mascella. non sanno che ho giocato a pallavolo in squadra per diversi anni, che la fatica non mi spaventa, che se tiro un pugno in faccia a un maschio di novanta chili potrei stenderlo ( :o ). la tecnica, certo, col tempo migliora. ma l'approccio alla batteria ? qualcosa di innato. forse lo sai meglio di me. dopo tanti anni che suono ormai ho una certa credibilit?, ma i primi tempi ? stato davvero difficile.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab set 17, 2005 10:54 am

Pippo suona con loro e poi abbandonali.....! se ti vengono a cercare magari ci ripensi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il sab set 17, 2005 1:08 pm

Io suonerei perch? ? una importante occasione che devi sfruttare!!
Cmq visto come ti hanno trattato fai un p? il fancazzista e tienili sulle spine fino all'ultimo, fai in modo che siano sicuri che suonerai con loro solo 30 secondi prima di salire sul palco, vedrai che strizza che gli prende :mrgreen:
E poi mandali a fare in culo, digli che vuoi suonare in un gruppo, non perdere tempo :evil:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il sab set 17, 2005 1:30 pm

grazie x l'appoggio...grazie a tutti...grazie anke a rullante ke mi ha trattato un po maluccio...cmq grazie di tutto amici...vedro cosa fare...poi ke significa nel titolo,spostato???vabe...cmq e successo questo...x l'80% non suono piu xke questo batterista sparito l'hanno ritrovato...vabe...cmq ci sarei andato...grazie di nuovo x tutto... :wink: :wink: :wink:
x woder...sei di fofggia????????????????????????????????????????????oddio ki sei?come ti kiami??magari mandami un messaggio privato non lo so...magari ti conosco di vista o solo di nome........G R A Z I E A T U T T I ! ! !
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il sab set 17, 2005 1:32 pm

ODDIO FINALMENTE UN FOGGIANO NON CI POSSO PENSARE...FINALMETE SE DICO QUALKOSA IN FOGGIANO CE QUALCUNO KE LA CAPISCE!!!YYEEAAHH!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il sab set 17, 2005 2:14 pm

eheeeheh, ma statt attijnd'e, ke d? stonn pur'e l' baris' !!!!!! 8) :P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il sab set 17, 2005 2:27 pm

caro pippo,anch'io ho avuto un problema del genere per? stavo dall'altra parte...nel senso che cercavamo un bassista ed avevamo un amico che aveva da poco iniziato a suonare il basso...! lui avrebbe suonato volentieri con noi, ma noi non lo abbiamo chiamato (non ? per cattiveria) e ne abbiamo trovato un altro di livello sicuramente superiore! so che potrebbe sembrare una bastardata ma era la cosa pi? giusta per il gruppo!
quindi il mio consiglio ? di impegnarti e cercare di fare pi? esperienze che puoi,e dopo vedrai che saranno gli altri che verranno a cercarti! ciao
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il sab set 17, 2005 3:06 pm

pippo studia, studia tanto e vedrai che incominceranno a chiamarti per suonare e non dovrai pi? cercare gruppi!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab set 17, 2005 3:54 pm

pippodrummer ha scritto:ODDIO FINALMENTE UN FOGGIANO NON CI POSSO PENSARE...FINALMETE SE DICO QUALKOSA IN FOGGIANO CE QUALCUNO KE LA CAPISCE!!!YYEEAAHH!!

vai ... me l'avete mandato nel panico... lo sapevo io... woder...!
:| :D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il sab set 17, 2005 5:10 pm

PICCHIALI
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il sab set 17, 2005 5:44 pm

ok ragazzi...vedro un po come e andra la storia...grazie di nuovo........INTANTO HO INVIATO UN EMAIL A WODER!!!!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab set 17, 2005 10:04 pm

ma vai a suonare noo?!? vai vai. poi se ti trovi bene ok.. altrimenti li mandi a cagare.. non vedo problemi! :D :) :) ciaO!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom set 18, 2005 6:16 am

pippodrummer ha scritto:grazie x l'appoggio...grazie a tutti...grazie anke a rullante ke mi ha trattato un po maluccio...cmq grazie di tutto amici...vedro cosa fare...poi ke significa nel titolo,spostato???vabe...cmq e successo questo...x l'80% non suono piu xke questo batterista sparito l'hanno ritrovato...vabe...cmq ci sarei andato...grazie di nuovo x tutto... :wink: :wink: :wink:
x woder...sei di fofggia????????????????????????????????????????????oddio ki sei?come ti kiami??magari mandami un messaggio privato non lo so...magari ti conosco di vista o solo di nome........G R A Z I E A T U T T I ! ! !

Ma no.... non ti ho trattato maluccio dai ! :wink:
Semplicemente ti volevo dire che se suoni da cosi' poco come hai detto non hai dinamica,hai poco gusto musicale espresso (magari lo hai "in animo") e tante altre storie.
Insomma volevo dirti solo che non hai esperienza quindi PENSA A SONA' BENE E BASTA ! Non farti troppi problemi,non offenderti.
Venite prima di tutto tu e la batteria. La porti,la suoni e fai vedere ai tuoi colleghi quanto vali.Nessun problema se ti hanno chiamato per ultimo.
Vacci carico,tieni il tempo e inizia a farti rispettare.
Studia BENE i pezzi e se lo tieni fatti un bicchierino prima di suonare. Tu sei il batterista ! Vai sicuro di te !
Cerca di essere equilibrato fra il farti rispettare e il rispettare gli altri musicisti........ ma mai "sotto" !

CHE LE BACCHETTE SIANO MAGICHE ! (:? )
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom set 18, 2005 2:36 pm

E' sempre cos? all' inizio,
arriver? un momento in cui tutti vorranno suonare con te e saranno pure disposti a pagare perch? tu registri con loro.
E' la norma, mi psiace ma musica e amicizia sono 2 cose separate.
Allenati e diventa un musicista rispettato, il resto.......arriver? da se
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Salva il dom set 18, 2005 3:06 pm

come ha detto qualcuno prima di me, suona con loro, spacca il culo al max delle tue possibilit? e quando ti chiederanno di suonare definitivamente con loro, smerdali con una di queste frasi stronzissime:

"vorrei un bassista con pi? groove"
"vorrei un chitarrista con un tocco migliore"
"mi dispiace ma il vostro genere ? troppo semplice per soddisfare la mia voglia di suonare"
"sto mettendo su un gruppo prog metal con John Petrucci, Chick Corea e Tony Levin, ci chiameremo Solid Tension Experiment"
:mrgreen:
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BatG57 il mer set 21, 2005 12:26 am

pippodrummer ha scritto:non so ke fare...aiutatemi forumisti...so ke su di voi posso contare...e un periodo difficile x me..poi si aggiunge anke questo ennesimo problema...

Ciao Pippo,
oggi ? 21 e domani il fatidico 22 non so quanti hanni hai ma di sicuro hai molto da spendere in cose da fare...

un consiglio spassionato che ho gia dato anche ad un'altro ragazzo e che lo ha fatto riflettere e spero lo accetterai anche tu, ? poca cosa ma spesso si scordano le cose pi? ovvie e ti dico come fossi tuo padre.
NON AVERE MAI FRETTA DI FARE COSE E SEGUI SEMPRE IL TUO ISTINTO... vedrai che ti andr? sempre bene!

Prendersela con chi non ne vale la pena equivale a perdere tempo, e il tempo tu lo devi impiegare nei tuoi obbiettivi, sei tu che devi decidere se vuoi suonare o meno anche con poca esperienza, io se fossi in te, passerei la giornata e fino all'ultimo momento a studiarmi un piccolo assolo di batteria, e mi presenterei da solo sul palco concentrato ad ottenere la mia rivincita su di loro.

Se abitassi vicino ti aiuterei con tutto il cuore ma questo purtroppo non ? possibile :(

Qui tutti ti hanno dato pi? o meno buoni consigli, quindi tira tu la conclusione giusta :wink:
Come pu? uno scoglio arginare il mare?
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda banko il mer set 21, 2005 6:05 am

D'altra parte quando si ? agli inizi non si pu? fare tanto le primedonne, bisogna prostituirsi e cercare di dimostrare di essere all'altezza. Ricordo con un po' di nostalgia (anche se all'epoca mi incazzavo come un caimano) quando trovavo qualche bassista o chitarrista che con la batteria sapeva fare cose che io non sapevo fare. I primi anni ne capitavano vari, per? prima di poter accampare tante pretese ho dovuto imparare un po' a suonare....... :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica