John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Bionde:
Adelscott (IRL)

IlGiovaneIko ha scritto:zapan ha scritto:Bionde:
Adelscott (IRL)
Ohu Zaps, la Adelscott non ? alsaziana?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Pippo ha scritto:Non sono un esperto ma sono un rispettabile consumatore.
Preferisco certamente le Lager a tutte le altre. Tra quelle commerciali, gradisco Becks, Nastro Azzurro, Heineken, Sans Soucis, 1664. Ne ho assaggiate molte altre, ottime, di cui non ricordo il nome...

IlGiovaneIko ha scritto:Secondo il mio personalissimo gusto, in termini generali adoro pi? di tutte le Bitter inglesi, seguite a ruota dalle Ales, sia bionde che rosse (pale o strong).
Tra le Lager (o Pielsener che dir si voglia), mi associo a Jackleo nel prediligere le Belghe (Leffe in primis), e vorrei anche aggiungere le Alsaziane tipo Fisher (ma quando era ancora della Brasserie Pecheur); un capitolo a parte merita comunque la Adelscott, che mi piace un botto alla spina.
Non disdegno alcune nordamenricane, tra cui citerei la Miller Genuine Draft e la Molson Canadian, anche se la mia preferita in assoluto tra le canadesi ? una marca locale di un paesino vicino a Toronto che si chiama (come la birra) Creemore Springs.
Le tedesche giungono buone ultime nelle mie preferenze, anche se una menzione speciale le meritano le "Weizen", che non mi dispiacciono.
Tra le italiane sono pregevoli la Moretti rossa e la Menabrea.
Ahhh, tra l'altro una birra che mi piace un mucchio viene prodotta a Vallouise (in Francia vicino a Briancon, dall'altra parte del Monginevro), da quel sacramento di Luc Alphand, ex-discesista francese e vincitore di una coppa del mondo assoluta di sci, che si ? ritirato e ha aperto una brasserie dove si mangia molto bene e si beve da Dio.
Tra le "commerciali", mi piacciono la Sans Souci e la 1664.

Barattolo ha scritto:la becks non sara' eccelsa ma quando nel tipico locale italiano la scelta e' "ceres, becks, corona, bud" anche io voto becks.

bing ha scritto:@Mik0: al birrificio lambrate non ci sono mai stato, e tu non sei mai stato al birrificio "doppio malto" a erba?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite