John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Barattolo ha scritto:come disse qualcuno (mi pare Pippo) "la maggior parte delle pietre miliari della musica son state suonate con ferracci arrugginiti senza regolazioni che ad oggi non si filerebbe nessuno"

debaser ha scritto:direi che conta di pi? la tua abitudine a un pedale piuttosto che un altro.

Morgan ha scritto:il pedale? se uno ? bravo, va con qualsiasi pedale...

Barattolo ha scritto:Morgan ha scritto:il pedale? se uno ? bravo, va con qualsiasi pedale...
mi fa piacere che la pensi cosi', a volte ho l'impressione che alcuni dei frequentatori se non hanno le bacchette perfettamente accoppiate e il loro sgabello all'altezza giusta ecc.ecc. non possano piu' suonare...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

IlGiovaneIko ha scritto:Io ti riiporto la mia esperienza .... ho suonato per pi? di 20 anni con uno Speedking; ottimo pedale e certamente annoverato tra i "professionali". Di certo nel corso dei suddetti 20 anni ho avuto modo di pacioccarlo per cercare di ricavare il meglio.
Qualche mese fa sono passato al Pearl Eliminator, certamente il pi? economico della trimurti (EliminatorIroncobraDW500) ... non posso dire che ci? abbia cambiato il mio modo di suonare, per? ? un fatto che ho contemporaneamente aumentato la pacca ed il controllo.
Senza regolare un granch? ho avuto subito un buon feeling ... con l'andare del tempo ho provato diverse camme e diverse regolazioni ed ora mi trovo veramente benissimo.
E' ben vero che mi capita di suonare con qualsiasi pedale (non sono proprio il tipo che si porta dietro pedalerullantecazziemazzi quando va asuonare in una situazione dove la batteria ? gi? presente) e mi adatto a quello che trovo, ma quando torno al mio, la differenza si sente eccome.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto: come se schum..OPSSSS... Alonso guidasse una vecchia 500: sar? bravo, ma sempre a 70-80 andr?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Barattolo ha scritto:Morgan ha scritto:il pedale? se uno ? bravo, va con qualsiasi pedale...
mi fa piacere che la pensi cosi', a volte ho l'impressione che alcuni dei frequentatori se non hanno le bacchette perfettamente accoppiate e il loro sgabello all'altezza giusta ecc.ecc. non possano piu' suonare...

LUDWIG 

Market ha scritto:QUANTO CONTA UN PEDALE NELLA VELOCIT? DEI COLPI?
IO, NOVELLINO, QUANDO TENTO DI SPINGERE COL MIO PEDALE VADO PEGGIO PERCH? DEVO ALZARE UN TOT IL PIEDE........
VABB? CHE ? IL PEDALE SENZA MARCA DA 5 EURO CON UNA CATENA MA MI SORGEVA IL DUBBIO................................
ANKE SE DOPO AVER PROVATO IL DIVVU...................HO CAPITO COSA SIA UN PEDALE!!!!!!11
group"

woder ha scritto:Market ha scritto:QUANTO CONTA UN PEDALE NELLA VELOCIT? DEI COLPI?
IO, NOVELLINO, QUANDO TENTO DI SPINGERE COL MIO PEDALE VADO PEGGIO PERCH? DEVO ALZARE UN TOT IL PIEDE........
VABB? CHE ? IL PEDALE SENZA MARCA DA 5 EURO CON UNA CATENA MA MI SORGEVA IL DUBBIO................................
ANKE SE DOPO AVER PROVATO IL DIVVU...................HO CAPITO COSA SIA UN PEDALE!!!!!!11
AL DI L? DI TUTTE LE CAGATE, IL PEDALE CHE USI ? PI? CHE IMPORTANTE...con uno di scarsa qualit? riuscirai a fare cose sensazionali...ma poi quando passi su uno professionale la differenza la senti al "tatto" del piede...
poi sono anche sicuro che i mostri sacri che hanno registrato con pezzi arruginiti avrebbero fatto dieci volte meglio con dei pedali del giorno d'oggi..

Market ha scritto:COMUNQUE ORA HO RIPRESO LE LEZIONI E IL MIO MAESTRO AVRA UN PEDALE KE X ME HA MINIMO 15 ANNI......(TRASMISSIONE A CINGHIA) E CON QUELLO MI TROVO DA DIO.....
SI VEDE CHE ? IL MIO..........
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite