bellabollo ha scritto:Fortuna,sfiga,caso,energia,umore,destino... ecc. vi sentite liberi di poter gestile o credete ci sia qualcuno o qualcosa che muove i fili della nostra vitazza

bellabollo ha scritto:ci sono momenti nella vita in cui ci si ritrova in situazioni completamente diverse indipendentemente dalla nostra volont?.
..........
..........
Fortuna,sfiga,caso,energia,umore,destino... ecc. vi sentite liberi di poter gestile o credete ci sia qualcuno o qualcosa che muove i fili della nostra vitazza

simplex ha scritto:Posso dire: ERA DESTINO oppure SONO STATO UN COGLIONE

Mastro.Geppetto ha scritto:simplex ha scritto:Posso dire: ERA DESTINO oppure SONO STATO UN COGLIONE
Magari ERA DESTINO CHE FOSSI UN COGLIONE.![]()
![]()
![]()
Mastro.Geppetto ha scritto:Culo? Destino? Provvidenza? Caso? Beh, chiametelo come volete.
Ma di certo non ? stato il mio amico a scegliere in nessuno degli eventi che vi ho raccontato.
E' questo che mi lascia perplesso...

Mastro.Geppetto ha scritto:simplex ha scritto:Posso dire: ERA DESTINO oppure SONO STATO UN COGLIONE
Magari ERA DESTINO CHE FOSSI UN COGLIONE.![]()
![]()
![]()
Scherzo, ovviamente. Mi spiace per l'esame.
Un mio compagno di classe delle medie corre in moto, da anni e in pista non ha mai subito il minimo incidente. L'unico che ha subito ? avvenuto per strada. Lui ? con un motorino e viene investito da un'auto, frontalmente. Fa un volo di oltre dieci metri e cade con l'arteria femorale tranciata di netto. Il sangue schizza a metri di distanza e gli restano, si e no, dieci minuti di vita per poi morire dissanguato.
Appena subito dopo l'incidente (il tizio con l'auto ovviamente si ? dileguato) si ferma una macchina per soccorrerlo. Ne scendono due tizi. Sono due chirurghi e, per di pi?, hanno i ferri in macchina. Lo suturano sul posto e, quando arriva l'ambulanza il mio amico ? vivo e va in ospedale.
Culo? Destino? Provvidenza? Caso? Beh, chiametelo come volete.
Ma di certo non ? stato il mio amico a scegliere in nessuno degli eventi che vi ho raccontato.
E' questo che mi lascia perplesso...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Rap ha scritto:"Non si diventa dei batteristi d'alto livello se non si studia", potrebbe essere un esempio.

bonehead2 ha scritto:Rap ha scritto:"Non si diventa dei batteristi d'alto livello se non si studia", potrebbe essere un esempio.
il miglio batterista ....

bonehead2 ha scritto:..mai dare ascolto al mago Do Nascimento
IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:..mai dare ascolto al mago Do Nascimento
... se no il sale, sai dove te lo ritrovi?....
D'ACCORDO?????

Mastro.Geppetto ha scritto:Legge di Murphy:
La probabilit? che una fetta di pane cada con la faccia spalmata di burro e marmellata rivolta verso il basso ? direttamente proporzionale al valore del tappeto.

Angel ha scritto:Noi siamo artefici del nostro destino...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti