labatteria.it • Leggi argomento - OCDP

OCDP

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Travis Landon Barker il ven set 23, 2005 2:32 pm

Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Master of Puppets il ven set 23, 2005 2:37 pm

Mi alletta molto, ma nn la comprer?...preferisco le 22"

Travis rulezzzzzzzzzzzzzz
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il ven set 23, 2005 2:43 pm

Anch'io le preferisco. Per? l'idea di dire:"Oh, sai che ho una cassa da 18' della ORANGE COUNTY DRUM&PERCUSSION?" mi alletta parecchio... anke se per le mie tasche ? improponibile... Che figata avere un'OCDP!!!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il ven set 23, 2005 3:12 pm

Travis Landon Barker ha scritto:Anch'io le preferisco. Per? l'idea di dire:"Oh, sai che ho una cassa da 18' della ORANGE COUNTY DRUM&PERCUSSION?" mi alletta parecchio... anke se per le mie tasche ? improponibile... Che figata avere un'OCDP!!!

Si infatti, una figata spendere migliaia di euro per una batteria con gli stessi fusti delle ds ma che costa le 5 volte..davvero una figata....
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monte il ven set 23, 2005 6:20 pm

Bravo Flip Viva Drum Sound!!!!
Il mio sogno l'ho gi? realizzato comprando la mia DS 22x20 12x8 14x14 e rullo gretsch 14x5.5!!! ihihi :-)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven set 23, 2005 11:42 pm

Travis Landon Barker ha scritto:Anch'io le preferisco. Per? l'idea di dire:"Oh, sai che ho una cassa da 18' della ORANGE COUNTY DRUM&PERCUSSION?" mi alletta parecchio... anke se per le mie tasche ? improponibile... Che figata avere un'OCDP!!!

ma sai che proprio no?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il sab set 24, 2005 11:23 am

Ma prima che Travis Barker diventasse endorser di OCDP chi le conosceva tali batterie? Perdonate la mia ignoranza.......
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monte il sab set 24, 2005 12:24 pm

Infatti Travis ? stato il PIONIERE DI QUESTA BATTERIA e adesso tutti i pi? grandi batteristi se la komprano solo ke per il mio modesto parere non vale certo di pi? di una Drum Sound, anzi le meccanike mi sembrano migliori le ds ke le ocdp.
e puoi vuoi mettere la possibilit? di parlare direttamente kon Luka ke ti risolve qualsiasi problema??
La Ds ? impagabile hihih :-)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il dom set 25, 2005 1:08 am

come!!

usa l'orange anche Jonh otto dei Limpbizkit.
oppure il batterista dei No Doubt.

A si anche Joey Jordison degli Slipknot ;)

(joey usa sia la pearl che l'orange :)
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom set 25, 2005 8:25 am

magari la usava prima di diventare endorser della pearl....
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom set 25, 2005 11:43 am

Ferra ha scritto:
(joey usa sia la pearl che l'orange :)

See...la usava prima di diventare endoser Pearl. Guarda il live ad astoria di Iowa. ocdp! Guarda l'astoria di gennaio: come per magia....Pearl!!!
Comunque le ocdp hanno si un loro fascino, ma non le accosterei minimente alla mia performer, gi? dando un'occhiata alle meccaniche.
Tama rulez!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il dom set 25, 2005 1:43 pm

ieri ho sentito la ds del batterista dei millennium, che ha anche i rulli ds signature, sig. Eugenio Mori, lui ? molto bravo ma sta' DS non mi fa per niente impazzire...una bella batteria, ma esiste di meglio...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jungle il dom set 25, 2005 1:52 pm

a me attizza pi? il rullante..avete capito ke rullo
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il dom set 25, 2005 3:57 pm

SteMito3 ha scritto:ieri ho sentito la ds del batterista dei millennium, che ha anche i rulli ds signature, sig. Eugenio Mori, lui ? molto bravo ma sta' DS non mi fa per niente impazzire...una bella batteria, ma esiste di meglio...

e cio??????????
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il dom set 25, 2005 6:46 pm

Spidy ha scritto:
SteMito3 ha scritto:ieri ho sentito la ds del batterista dei millennium, che ha anche i rulli ds signature, sig. Eugenio Mori, lui ? molto bravo ma sta' DS non mi fa per niente impazzire...una bella batteria, ma esiste di meglio...

e cio??????????

cazzo, devi sentirlo tu cosa c'? di meglio, infognati in un negozio e provane 300....poi la tua batteria la trovi, certo che ci vorra' del tempo e molte prove ma poi sarai felice....

sai quanti rullanti ho provato prima di scegliere quello che uso ora?

questo ? il mio consiglio, poi visto che volevi la ds, hai anche un bel buget...quindi con calma ti ripassi un po' di negozi e scegli...poi la compri dove costa meno...

;)
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il dom set 25, 2005 10:07 pm

flip ha scritto:Si infatti, una figata spendere migliaia di euro per una batteria con gli stessi fusti delle ds ma che costa le 5 volte..davvero una figata....

quoto flip,anche se non sono un'amante delle DS,con meno ti pigli una MMX,una starclassic maple,una sonor delite...ragazzi non prendere una batteria perch? ce l'ha il tuo idolo...cosa che mi sembra di capire dal tuo nick,ma cerca il rapporto qualit? prezzo migliore...ci sono batterie migliori della OCPD.poi ricorda che batterie di marche artigianali come queste avranno sicuramente meno disponibilit? di ricambi e cose varie...senza contare come sopra citato che le meccaniche ocpd non mi ispirano solidit
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il lun set 26, 2005 5:48 am

Kadaj ha scritto:
flip ha scritto:Si infatti, una figata spendere migliaia di euro per una batteria con gli stessi fusti delle ds ma che costa le 5 volte..davvero una figata....

quoto flip,anche se non sono un'amante delle DS,con meno ti pigli una MMX,una starclassic maple,una sonor delite...ragazzi non prendere una batteria perch? ce l'ha il tuo idolo...cosa che mi sembra di capire dal tuo nick,ma cerca il rapporto qualit? prezzo migliore...ci sono batterie migliori della OCPD.poi ricorda che batterie di marche artigianali come queste avranno sicuramente meno disponibilit? di ricambi e cose varie...senza contare come sopra citato che le meccaniche ocpd non mi ispirano solidit?.

eh si...tutto vero! :D
cmq la mmx in rapporto costa un pelo di pi?, non un pelo meno ma ? tutto pi? che giustificato dalle meccaniche, finiture e sospensioni toms!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie