Travis Landon Barker ha scritto:Anch'io le preferisco. Per? l'idea di dire:"Oh, sai che ho una cassa da 18' della ORANGE COUNTY DRUM&PERCUSSION?" mi alletta parecchio... anke se per le mie tasche ? improponibile... Che figata avere un'OCDP!!!

Travis Landon Barker ha scritto:Anch'io le preferisco. Per? l'idea di dire:"Oh, sai che ho una cassa da 18' della ORANGE COUNTY DRUM&PERCUSSION?" mi alletta parecchio... anke se per le mie tasche ? improponibile... Che figata avere un'OCDP!!!

Ferra ha scritto:
(joey usa sia la pearl che l'orange

SteMito3 ha scritto:ieri ho sentito la ds del batterista dei millennium, che ha anche i rulli ds signature, sig. Eugenio Mori, lui ? molto bravo ma sta' DS non mi fa per niente impazzire...una bella batteria, ma esiste di meglio...

Spidy ha scritto:SteMito3 ha scritto:ieri ho sentito la ds del batterista dei millennium, che ha anche i rulli ds signature, sig. Eugenio Mori, lui ? molto bravo ma sta' DS non mi fa per niente impazzire...una bella batteria, ma esiste di meglio...
e cio??????????

flip ha scritto:Si infatti, una figata spendere migliaia di euro per una batteria con gli stessi fusti delle ds ma che costa le 5 volte..davvero una figata....

Kadaj ha scritto:flip ha scritto:Si infatti, una figata spendere migliaia di euro per una batteria con gli stessi fusti delle ds ma che costa le 5 volte..davvero una figata....
quoto flip,anche se non sono un'amante delle DS,con meno ti pigli una MMX,una starclassic maple,una sonor delite...ragazzi non prendere una batteria perch? ce l'ha il tuo idolo...cosa che mi sembra di capire dal tuo nick,ma cerca il rapporto qualit? prezzo migliore...ci sono batterie migliori della OCPD.poi ricorda che batterie di marche artigianali come queste avranno sicuramente meno disponibilit? di ricambi e cose varie...senza contare come sopra citato che le meccaniche ocpd non mi ispirano solidit?.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite