IlGiovaneIko ha scritto:Dio mio, c'? quel passaggino dopo "comanda le stelle" con la cassa in controtempo che mi fa eiaculare nelle mutande ancora adesso.... per? il Banco senza Calderoni non l'ho pi? seguito....Che bello quell'album... tutto quanto .... a me fa impazzire anche metamorfosi, ed ? inutile dire che i primi pezzi "seri" che ho suonato con un gruppo sono stati "Requiescant in Pace", una versione di "Traccia 2" in cui ci ficcavamo un assolo di tastiere infinito e poi naturalmente "Impressioni di Settembre" ed "E' festa" della P.F.M..... ahh bei tempi

st0rm ha scritto:BatG57 ha scritto:Vi si sente parlare solo di Deep Purple, (che ritengo mitici e ineguagliabili, li ho suonati fino all'esasperazione, ci sono cresciuto) e poi Rollig Stones, band che ha fatto successo con un pezzo che cantava anni prima Otis Redding , Satisfaction appunto e che tra l'altro dispone del peggior batterista nella scala gerarchica dei batteristi, anzi, scusatemi, l'ultimo se non erro ? il baronetto "Riingoooo" quello che non deve chiedere mai, no era montana, boh, vabb? lo Star dei Beatles tanto per intenderci, e di tutte le altre strangers bands...
Da quando la qualit? di una band si stabilisce in base alla bravura del batterista

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti