BONZO ha scritto:cakkio satyricon le sai proprio tutte,se non ci fossi dovremmo inventarti.
quale sara' il titolo?
che ne pensi dell'educational di jarzombek?

satyricon ha scritto:BONZO ha scritto:cakkio satyricon le sai proprio tutte,se non ci fossi dovremmo inventarti.
quale sara' il titolo?
che ne pensi dell'educational di jarzombek?
cacchio Bonzo mi lusinghi!![]()
Il titolo del dvd che uscir? in novembre e sar? doppio ? "Extreme Metal Drumming 101" ,ma se vai sul sito www.flomounier.com trovi mille notizie su di lui,inoltre ? un sito ben fatto visto che ? aperto pure da poco!
Per quanto riguarda Bobby Jarzombek,intendi il video "Performance & Technique"?cazzo,lo sai che non lo riesco a trovare?neanche sul mulo!![]()
Me lo consigli?

tommylee85 ha scritto:gi?, anh'io sono open-mind, e mi piacciono anche i Cryptopsy, ma questo solo fa schifo!
un assolo, essendo musica, non deve dimostrare niente, ma deve comunicare sensazioni, e questo solo non lo fa proprio per niente......

uccio ha scritto:Il dvd di Jarzombek si trova sul mulo, ? una pura dimostrazione di tecnica e le parti suonate sullle basi sono IMPRESSIONANTI. Jarzombek ? ambidestro, usa il doppio pedale in maniera molto studiata e molto interessante, e i brani eseguiti sono veramente difficili. Lo stile ? energico ma anche molto tecnico, chi ha ascoltato gli Spastic Ink pu? capire. Poi spiega qualche trick con le bacchette, tutto fine a s? stesso ma bello.

satyricon ha scritto:Frost,derek roddy,nicholas barker,gene hoglan,dave lombardo,kevin talley,hellhammer,trym,paul bostaff,pete sandoval,nick menza minchia tanti altri che nemmeno mi ricordo!penso che mi manchino Laureano jordison e richard christy all'appelloe poi sono a posto!

satyricon ha scritto:Frost,derek roddy,nicholas barker,gene hoglan,dave lombardo,kevin talley,hellhammer,trym,paul bostaff,pete sandoval,nick menza minchia tanti altri che nemmeno mi ricordo!penso che mi manchino Laureano jordison e richard christy all'appelloe poi sono a posto!

satyricon ha scritto:Infatti hai ragione,solo che per me non ? noia,? gioia sopraffina!cazzo ci perderei le ore a vederegli fare blast beat!per? ritengo che Flo abbiamo molto gusto anche in certi pezzi pi? jazz oriented,soprattutto sui piatti!e poi quanti cazzo di endorsement ha per essere un batterista di metal estremo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti