secondo me ? impossibile,posso fare i miei 10 di sempre in ordine casuale:
art blakey
buddy rich
tony williams
billy cobham
steve gadd
john bonham
vinnie colaiuta
jeff porcaro
neil peart
gene hoglan

ilTia ha scritto:solo per la perizia tecnica non saprei(anche perch? ad un certo livello ognuno da il meglio di se in qualcosa ed ? veramente troppo difficile dire chi sia il migliore), inserisco quelli che mi piacciono di pi? come gusto musicale:
cobham al primo posto, per forza!
poi mi tocca mettere sean reinert
gene hoglan
omar akim
bozzio
colaiuta
phil collins
john macaluso
vinie paul

drummer15 ha scritto:Che, sarai mica Mattia Stancioiu te? Se s?, posso anche svenire io, ti avverto!

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:Che, sarai mica Mattia Stancioiu te? Se s?, posso anche svenire io, ti avverto!
checca!

ilTia ha scritto:drummer mi sa che devi aspettare a svenire.....
pare che abbiamo lo stesso nome, la stessa batteria e ci piacciono alcuni batterai allo stesso modo, ma questo ? quanto.
e non sono bravo perch? so fare la parte finale di becoming.....che poi ripeto, a sentirmi secondo me mi viene giusta, poi qualcuno magari scopre che come la faccio io fa caccare....comunque credo che con il passare degli anni e il passare degli studi sia normale che alcune cose vengano pi? facili......non per questo mi sento al livello di vinnie paul....c'? anche una bella differenza nell'aver studiato un pattern e averlo inventato!
anche l'inizio di zero tolerance mi viene, ma sono incazzato nero per non averlo inventato io!!!

drummer15 ha scritto:Zolfo ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ma che bello, qualcuno che si ricorda pure di me![]()
Grazie mat!
Beh, dir? ora la mia anche se ? molto difficile stilare una "classifica" del genere! Non crocifiggetemi se vedete pi? di qualche nome legato al metal, conoscete i miei ascolti:
(ordine sparso)
1. Mike Portnoy
2. Mike Mangini
3. Richard Christy
4. Gene Hoglan
5. Terry Bozzio
6. Dave Weckl
7. Vinnie Colaiuta
8. Jeff Porcaro
9. Simon Phillips
10. Dennis Chambers
facciamo 11 e metto uno che non pu? essere escluso:
11. Neil Peart
![]()
Ehi Zolfo guarda che ho specificato che l'ordine era sparso! E poi sono i 10 migliori di sempre per me!

ilTia ha scritto:ma come fate a mettere portnoy tra i primi 10???? o tra i primi 100....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti