<font size="4"><b>COME VI E' NATA LA PASSIONE PER LA BATTERIA?</b></font id="size4">
Insomma, quando e perche' vi siete immersi nel magico mondo dello strumento a percussione(e non) piu' favoloso del mondo?
A me e' sempre piaciuta la batteria anche se in realta' non sapevo manco quanti tom c'erano. In realta' pensavo che fosse come quella dei cartoni, ovvero la cassa di 50" di diametro e 5" di profondita', due piattini uno sopra l'altro a destra, due tamburi uno viola e uno verde, e altri due piatti. Insomma con questa idea MOLTO vaga della batteria sono andato avanti, magari sbattacchiando un po durante l'ora di italiano mentre la professoressa spiegava. Finche' arrivati in terza media, circa ad aprile-maggio mi dice un mio amico: "pensa al nome OFFSCHOOL come nome di un gruppo", e gli rispondo: "e vai, fondiamo sto gruppo!!". dunque io la batteria, mio fratello il basso, il mio amico chitarra e altri due amici rispettivamente chitarra e armonio. Ho comprato una DTXpress e ho imparato da solo a suonare, faciendomi bocciare in prima liceo per stare troppo attaccato alla musica!
<font size="4"><b><font color="purple">E VOI????</font id="purple"></b></font id="size4">