voi dove scaricate le canzoni in Mp3...???
io una volta usavo WinMx ma nn trova + niente!?!
avete altri motori di ricerca o programmi da consigliare?!?
grazie in anticipo!!
------------------------------
By Erik!

woder ha scritto:io gli mp3 li scarico nel cesso e tirro la catena 2 volte...gli mp3 hanno un audio di merda, hai voglia a dargli il massimo della "risoluzione" audio....
e poi affanculo anche le menate del tipo-...."ma io li scarico per vedere se mi piace...e poi semmai vado a comprare il cd...
cazzate....fai prima a noleggiarlo....tanto si sa che si pu?!
infine scaricare gli mp3 ? solo una mania....una strana necessit?....un p? come sto cazzo di telefonino...prima lo compravano in pochi...."per lavoro"...dicevano e poi quandoil boom ? arrivato tutti a scaricare inutili loghi!!!
il cd non costa troppa....costa di pi? un pacchetto di sigarette in proporzione....![]()

woder ha scritto:io gli mp3 li scarico nel cesso e tirro la catena 2 volte...gli mp3 hanno un audio di merda, hai voglia a dargli il massimo della "risoluzione" audio....
e poi affanculo anche le menate del tipo-...."ma io li scarico per vedere se mi piace...e poi semmai vado a comprare il cd...
cazzate....fai prima a noleggiarlo....tanto si sa che si pu?!
infine scaricare gli mp3 ? solo una mania....una strana necessit?....un p? come sto cazzo di telefonino...prima lo compravano in pochi...."per lavoro"...dicevano e poi quandoil boom ? arrivato tutti a scaricare inutili loghi!!!
il cd non costa troppa....costa di pi? un pacchetto di sigarette in proporzione....![]()

woder ha scritto:si si!!! certo certo!!! come no!!!!!!
non voglio farla lunga....aborro l'illegalit? in ogni sua forma...se proprio non voglio uscire di casa l'mp3 lo posso scaricare ma dai siti a pagamento!
poi non so voi, ma a me piace avere i booklet da sfogliare e tutto il resto...plasatica serigrafata e quant'altro...il cd non ? solo la musica che esce dallo stereo....
p.s. io sono un tecnico e lavoro nella costruzione di supporti per la musica...casse mixer microfoni e tutti i sacramenti vari...e vi posso garantire che la preparazione elettronica che ho nel campo mi porta ad affermare che gli mp3 non "suonano" come un cda!
non mi dilungo in spiegazioni....i pi? esperti avranno gi? capito!
inoltre, io penso che la qualit? audio faccia parte della qualit? dell'"opera d'arte" che il musicista ha voluto pubblicare!
poi possiamo girarla quanto cazzo vogliamo....
tanto poi alla fine ci scanneremmo per un doppio pedale della dw che vale quanto un gibraltar in offerta!
a buon intenditore poche parole!
![]()

woder ha scritto:si si!!! certo certo!!! come no!!!!!!
non voglio farla lunga....aborro l'illegalit? in ogni sua forma...se proprio non voglio uscire di casa l'mp3 lo posso scaricare ma dai siti a pagamento!
poi non so voi, ma a me piace avere i booklet da sfogliare e tutto il resto...plasatica serigrafata e quant'altro...il cd non ? solo la musica che esce dallo stereo....
p.s. io sono un tecnico e lavoro nella costruzione di supporti per la musica...casse mixer microfoni e tutti i sacramenti vari...e vi posso garantire che la preparazione elettronica che ho nel campo mi porta ad affermare che gli mp3 non "suonano" come un cda!
non mi dilungo in spiegazioni....i pi? esperti avranno gi? capito!
inoltre, io penso che la qualit? audio faccia parte della qualit? dell'"opera d'arte" che il musicista ha voluto pubblicare!
poi possiamo girarla quanto cazzo vogliamo....
tanto poi alla fine ci scanneremmo per un doppio pedale della dw che vale quanto un gibraltar in offerta!
a buon intenditore poche parole!
![]()

cioto ha scritto:...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.

HHX-Evolution ha scritto:cioto ha scritto:
...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.
Huahaha questa era bella!
------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono

woder ha scritto:HHX-Evolution ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cioto</i>
...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.
Huahaha questa era bella!
------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
IL SISTEMA BINARIO DIFFERISCE DA QUELLO DECIMALE PER IL TIPO DI BASE...
DECIMALE IN BASE 10...DIECI SIMBOLI..DA 0 A 9
BINARIO IN BASE DUE....DA 0 A 1
POI CI SAREBBE L'ESADECIMALE...0-1-2-3-4-5-6-7-8-9-A-B-C-D-E-F!
IL NUMERO TREDICI IN BASE DIECI DI SCRIVE "13", IN BASE BINARIA "1101"..IN BASE ESADECIMALE "D"....

cioto ha scritto:Woder sempre fine e delicato, come uno stronzo fuori dal cesso!!!!
E <font color="red">cazzo</font id="red"> ogni tanto lavati la bocca con la varichina!!!![]()
Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

woder ha scritto:MI FVIENE IN MENTE LA BARZELLETTA DOVE IL PADRE INFURIATO DICE AL FIGLIO....
AH PIERI'...E NUN DI' PAROLACCE!!!!!! E CHE CAZZO!

Gandalf ha scritto:tornando al discorso mp3 io scarico sopratutto da Mirc,se cerchi canzoni o cd(ma anche qualsiasi altro file) poco conosciuto basta che vai nell'apposito canale ed il gioco e' fatto!
l'unico problema e' che non e' proprio intuitivo sopratutto nei settaggi dato che non e' nato x scaricare file!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti