labatteria.it • Leggi argomento - DOVE SCARICARE gli MP3 ???

DOVE SCARICARE gli MP3 ???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il lun dic 08, 2003 1:20 pm

Ciao a tutti!
voi dove scaricate le canzoni in Mp3...??? :???:

io una volta usavo WinMx ma nn trova + niente!?! :mad:

avete altri motori di ricerca o programmi da consigliare?!?

grazie in anticipo!! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun dic 08, 2003 1:52 pm

GUARDA CHE WINMX TROVA ANCORA BENE!!!!
A ME SI ERA INCANTATO UN DUE VOLTE, E MI PARE CHE L'AVEVO REINSTALLATO E MI ERA TORNATO A FUNZIONARE!!!!
ALTRIMENTI GUARDA BENE CHE SI ATTACCHI AI SERVER!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il lun dic 08, 2003 1:52 pm

io uso un programma fantastico, Direct Connect, detto anke DC++.
trovi di tutto: mp3,giochi,video,film,programmi,...tutto!persino gli album completi!!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun dic 08, 2003 2:27 pm

prova kazaa o grokster. :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il lun dic 08, 2003 2:41 pm

mmm...kazaa ? pieno di banner e spesso i file ke trova sono danneggiati o di scarsa qualit?!

<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun dic 08, 2003 4:10 pm

Prova Bearshare. Non c'? molta roba ma ? molto veloce.
C'? anche soulseek che non ? male.... :wink:

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CaTerPiLLaR il lun dic 08, 2003 8:19 pm

iMesh e scarichi che e' un piacere. cmq usavo anche io winmx e anche a me dava problemini e sono prima passato a eMule e ora ho iMesh. ECCEZZIUNALE VERAMENTE :mrgreen: :mrgreen:
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheDrummerVoice il mar dic 09, 2003 1:46 pm

iMesh riempie il computer di spyware, Kazaa di banner e Gain software.
Io mi trovo bene con la versione Lite di Kazaa, senza banner e spyware.
Trovo tutto e velocemente.

Fate attenzione ad una cosa, per?; non ? detto che il brano che state scaricando sia proprio quello che volete; le major discografiche riempiono il P2P con sample delle canzoni (circa 20-30 secondi) e poi silenzio fino ad arrivare alla durate del brano; per scaricare una certa canzone ho dovuto cercare quasi due giorni! :sad:

---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il mar dic 09, 2003 2:36 pm

le major discografiche ci faranno chiudere... se continua questo thread...

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda n/a 4 il mar dic 09, 2003 3:19 pm

io gli mp3 li scarico nel cesso e tirro la catena 2 volte...gli mp3 hanno un audio di merda, hai voglia a dargli il massimo della "risoluzione" audio....
e poi affanculo anche le menate del tipo-...."ma io li scarico per vedere se mi piace...e poi semmai vado a comprare il cd...

cazzate....fai prima a noleggiarlo....tanto si sa che si pu?!

infine scaricare gli mp3 ? solo una mania....una strana necessit?....un p? come sto cazzo di telefonino...prima lo compravano in pochi...."per lavoro"...dicevano e poi quandoil boom ? arrivato tutti a scaricare inutili loghi!!!

il cd non costa troppa....costa di pi? un pacchetto di sigarette in proporzione.... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 09, 2003 3:36 pm

Bh? guarda io nn fumo.. e adesso che ci sono molti cd che vanno dai 5 ai 10 euro ne compro molti di + rispetto a prima..
mi serviva un' Mp3 ieri che era domenica, e che i negozi erano chiusi.. avevo voglia di suonare Corazon Espinado dei Man? e Santana.. (gran canzone).. e per non prendere la macchina andare a 20 Km da casa mia solo x un cd.. ho fatto prima e tirarmi gi? la canzone in Mp3...

poi senza dubbio il cd si sente meglio e ? pulito.. ma ogni tanto mi capita di voler sentire una canzone che non ho..! :razz:

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheDrummerVoice il mar dic 09, 2003 5:03 pm

Gli MP3 si sentono decentemente a partire dai 128 Kbs; meglio ancora a 192 Kbs, dove gi? si fatica a distinguere gli artefici dei programmi di compressione.

Quindi coi vostri programmini P2P settate come qualit? at least 128 Kbs.

Sono poi d'accordissimo col fatto che se cerco una e una sola canzone non pago tutto il Cd che non mi interessa.

TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Squid il mar dic 09, 2003 5:19 pm

woder ha scritto:io gli mp3 li scarico nel cesso e tirro la catena 2 volte...gli mp3 hanno un audio di merda, hai voglia a dargli il massimo della "risoluzione" audio....
e poi affanculo anche le menate del tipo-...."ma io li scarico per vedere se mi piace...e poi semmai vado a comprare il cd...

infine scaricare gli mp3 ? solo una mania....una strana necessit?....un p? come sto cazzo di telefonino...prima lo compravano in pochi...."per lavoro"...dicevano e poi quandoil boom ? arrivato tutti a scaricare inutili loghi!!!

il cd non costa troppa....costa di pi? un pacchetto di sigarette in proporzione.... :shock:

....guarda, al massimo puoi noleggiare un cd di bitney spears...io mi son girato un po negozi che noleggiano cd....e di certo non noleggiano la musica che ascolto io.....
...poi premettendo che io la maggior parte dei cd li <u>compro</u>, perch? mi piace avere il cd come si deve con copertine, qualit? audio eccelsa,e poi dato che molti non li trovo neanche sui programmi p2p, mi sembra una coglionata per esempio continuare a vendere i cd fatti 40 anni fa ai prezzi esorbitanti che si vedono oggi!....meno male che ogni tanto le case discografiche si svegliano e mettono le offerte a 5 e 10 ?...altrimenti io sarei per il boiccottaggio estremo....e non venite a dirmi che i prezzi son alti per i costi di produzione......perche' sarebbe possibile vendere qualsiasi cd a 10?...solo che poi qualcuno non potrebbe permettersi macchinoni case allucinanti denti d'oro e coca a volont?......e sia ben chiaro che non mi riferisco esclusivamente ai musicisti, che comunque guadagnano anche con i concerti....ma mi riferisco a quella massa di gente schifosa che mangia sulla produzione di un disco.....e qui in italia tra siae e cazzi vari ne abbiamo parecchia!.....quindi non scassate il chezzo, io mi compro moltissimi cd jazz, o comunque musica alternativa che comunque non costano tantissimo....ma se dovesse servirmi un cd di laura pausini o giorgia o tiziano ferro o o capitan uncino o comunque questa gente qui, state sicuri che non lo compro....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il mar dic 09, 2003 5:42 pm

si si!!! certo certo!!! come no!!!!!!
non voglio farla lunga....aborro l'illegalit? in ogni sua forma...se proprio non voglio uscire di casa l'mp3 lo posso scaricare ma dai siti a pagamento!
poi non so voi, ma a me piace avere i booklet da sfogliare e tutto il resto...plasatica serigrafata e quant'altro...il cd non ? solo la musica che esce dallo stereo....
p.s. io sono un tecnico e lavoro nella costruzione di supporti per la musica...casse mixer microfoni e tutti i sacramenti vari...e vi posso garantire che la preparazione elettronica che ho nel campo mi porta ad affermare che gli mp3 non "suonano" come un cda!

non mi dilungo in spiegazioni....i pi? esperti avranno gi? capito!
inoltre, io penso che la qualit? audio faccia parte della qualit? dell'"opera d'arte" che il musicista ha voluto pubblicare!

poi possiamo girarla quanto cazzo vogliamo....

tanto poi alla fine ci scanneremmo per un doppio pedale della dw che vale quanto un gibraltar in offerta!
a buon intenditore poche parole!

:shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il mar dic 09, 2003 5:44 pm

woder ha scritto:io gli mp3 li scarico nel cesso e tirro la catena 2 volte...gli mp3 hanno un audio di merda, hai voglia a dargli il massimo della "risoluzione" audio....

woder secondo me ti sbagli! gli mp3 sono l'unica alternativa valida all'acquisto dei cd originali. Capisco ke comprare i cd originali sia bello per il fatto della copertina, della buona qualit?,ecc... per? ? difficile per noi, ke non siamo figli di ricconi, spendere 20 Euro a CD quando invece possiamo tranquillamente scaricarcelo dal computer di casa! ankio preferisco comprare cd originali quando le mie tasche lo permettono, per? lo dico e lo ripeto, W GLI MP3, W LA MUSICA GRATIS!!!! :razz:

franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il mar dic 09, 2003 7:51 pm

woder ha scritto:si si!!! certo certo!!! come no!!!!!!
non voglio farla lunga....aborro l'illegalit? in ogni sua forma...se proprio non voglio uscire di casa l'mp3 lo posso scaricare ma dai siti a pagamento!
poi non so voi, ma a me piace avere i booklet da sfogliare e tutto il resto...plasatica serigrafata e quant'altro...il cd non ? solo la musica che esce dallo stereo....
p.s. io sono un tecnico e lavoro nella costruzione di supporti per la musica...casse mixer microfoni e tutti i sacramenti vari...e vi posso garantire che la preparazione elettronica che ho nel campo mi porta ad affermare che gli mp3 non "suonano" come un cda!

inoltre, io penso che la qualit? audio faccia parte della qualit? dell'"opera d'arte" che il musicista ha voluto pubblicare!

tanto poi alla fine ci scanneremmo per un doppio pedale della dw che vale quanto un gibraltar in offerta!

Ok woder, abbiamo capito, a te non piacciono gli mp3 perk? sono illegali, quindi continua pure a comprare cd originali, visto ke evidentemente tu te lo puoi permettere! Per quanto riguarda la qualit? audio, ognuno ha i suoi gusti, per me vanno benissimo anke gli mp3! Punto.

Apro una seconda parentesi:
io di solito sono abbastanza educato qui sul forum, per? quando leggo delle frasi del tipo <i>"...tanto poi alla fine ci scanneremmo per un doppio pedale della dw che vale quanto un gibraltar in offerta!..."</i> divento una bestia!!! :mad:
I pedali DW a livello dei Gibraltar??? ma skerziamo?? NON DIRLO MAI PIUUUUUU!!! :twisted:

franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HHX-Evolution il mar dic 09, 2003 8:09 pm

woder ha scritto:si si!!! certo certo!!! come no!!!!!!

Sacrosanta verita, quella sugli mp3.
Perdono in definizione, dinamica e tutto.
Ma c'e anche gente che si accontenta sai?

Invece quella dell'illegalit? ? bella davvero!
Dov'eri negli anni 90, quando al posto degli mp3 la gente si passava le cassette? stesso identico discorso: Perdono qualit? rispoetto al cd, come gli mp3, e sono illegali.
Adesso mi verrai a dire che non hai neanche una cassetta copiata?
Ma che idiozia ? aborrire l'illegalita??
Se la legge imponesse di tagliarsi tutti le palle??
Non ci venire a dire ste robe sull'illegalit?, per favore. Allora preferisco che mi fai il discorso sul fatto che c'e gente che ci deve vivere con i proventi dei cd, a sto punto ti do ragione, e ammetto di essere nel torto a scaricare mp3.

Poi la storia dei cellulari (che c'entra lo sai solo tu) rasenta la follia!
Solo xche una massa di idioti lo usa x scaricarsi i loghini e le suonerie della canzone del capitano, possedere un cell diventa stupido?
Sai quante volte mi ha "salvato" o quante volte ho detto "Azz se non avessi il cellulare!!!"??
Una strana mania...
E non venire a dirmi che per 10000 anni se ne ? fatto a meno, perche per 10000 anni si ? fatto a meno anche della batteria, e per andare piu sul serio, della medicina, della chirurgia...

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mer dic 10, 2003 3:19 pm

senza mp3 adesso ascolterei solo Britney Spears............

tante volte ho scaricato canzoni, poi mi hanno entusiasmato e mi sono comprato i cd!!!!!

dove avrei mai sentito un mp3 di BB King, o di Stevie Ray Vaughan, o di qualunque altro artista non noto alle masse????

qualcuno mi parlava dei Tower of Power, volevo ascoltarli e mi sono scaricato un mp3, mi sono piaciuti e adesso li adorov!!!!!
se invece avessi preso un loro cd, per conoscerli, e non mi fossero piaciuti????avrei buttato via 20 euri.........

prima ascoltavo solo certa musica, adesso invece ne ascolto tanta, posso vagliare tutti i generi e i gruppi e finalmente sono soddisfatto dei miei ascolti!!!

poi se trovo un cd a buon prezzo, mi piace e ho soldi, non mi faccio problemi a prenderlo!!!!!!!

quindi grazie MP3!!!!!

e Woder, spesso sono d'accordo con ci? che dici, ma ogni tanto spari certe cazzate..............pensa!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer dic 10, 2003 8:09 pm

Giusto poche cose: l'mp3 e' un algoritmo accurato e flessibile, che permette di risparmiare un buon 80 per cento di spazio senza perdita apparente di qualita', giocando li' dove il nostro orecchio non si accorge delle differenze.
La Apple ha da qualche mese iniziato un servizio di vendita di musica online, 1 ?a brano, che sta avendo un successo insperato. Ci fosse in Italia, probabilmente scaricherei molti piu' brani "legalmente", e non sarei il solo (funziona con iTunes, che c'e' anche per Windows). L'algoritmo non e' MP3 ma molto simile (AAC), semplicemente leggermente piu' efficiente. Un mp3 a 192 e' praticamente perfetto, vi invito a sentire la differenza con il cd su due buone casse.
Quindi il denigrare la tecnologia per l'uso cattivo che se ne fa oggi non e' molto coerente. Io ho centinaia di cd audio archiviati tutti sul mio portatile per ascoltarli al locale, compressi a 192 o in aac, e cosi' posso sentirli ovunque, al locale, in vacanza... su un lettore mp3...
Personalmente non ho l'adsl (magari...), quindi scarico qualche brano ogni tanto. Ovviamente non posso permettermi di scaricare album interi, e ne sono in parte felice, perche' sarebbe una brutta droga.
In ogni caso non credo che lo scaricare singoli brani debba essere perseguibile (come invece accade): se non li trovassi in rete certamente non comprerei il cd per un singolo brano, insomma non costituisce un mancato acquisto. Un po' come il ragazzino che usa Photoshop per cazzeggiare... non ci deve lavorare.
Vi chiedo un favore per i prossimi post... non possiamo sapere chi ci legge... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.

cioto
Admin

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 11, 2003 1:07 pm

cioto ha scritto:...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.

Huahaha questa era bella!

------------------------

HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 1:40 pm

HHX-Evolution ha scritto:
cioto ha scritto:
...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.

------------------------

IL SISTEMA BINARIO DIFFERISCE DA QUELLO DECIMALE PER IL TIPO DI BASE...
DECIMALE IN BASE 10...DIECI SIMBOLI..DA 0 A 9
BINARIO IN BASE DUE....DA 0 A 1
POI CI SAREBBE L'ESADECIMALE...0-1-2-3-4-5-6-7-8-9-A-B-C-D-E-F!
IL NUMERO TREDICI IN BASE DIECI DI SCRIVE "13", IN BASE BINARIA "1101"..IN BASE ESADECIMALE "D"....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheDrummerVoice il gio dic 11, 2003 2:45 pm

woder ha scritto:
HHX-Evolution ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cioto</i>

...[cut]... ma frasi poco carine sui lupi mannari della siae... vi prego di risparmiarvele.

------------------------

IL SISTEMA BINARIO DIFFERISCE DA QUELLO DECIMALE PER IL TIPO DI BASE...
DECIMALE IN BASE 10...DIECI SIMBOLI..DA 0 A 9
BINARIO IN BASE DUE....DA 0 A 1
POI CI SAREBBE L'ESADECIMALE...0-1-2-3-4-5-6-7-8-9-A-B-C-D-E-F!
IL NUMERO TREDICI IN BASE DIECI DI SCRIVE "13", IN BASE BINARIA "1101"..IN BASE ESADECIMALE "D"....

Mancherebbe l'ottale in base 8. Il numero tredici si scrive "15" :wink:

TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 2:48 pm

BEH ANCHE LA BASE TERNARIA NON E' MALE....UNITA AD UNA BASE QUATERNARIA SI OTTENGONO I TEMPI DISPARI IN 7/4...

NEL MONDO ESISTONO DUE SOLI TIPI DI UOMINI....LE PERSONE E GLI STRONZI! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio dic 11, 2003 3:00 pm

Woder sempre fine e delicato, come uno stronzo fuori dal cesso :D !!!!
E cazzo ogni tanto lavati la bocca con la varichina!!! :razz:

cioto
Admin

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 11, 2003 3:02 pm

Uhm ... veramente mi riferivo alla frase di cioto, non alla mia sign :D

Comunque...

------------------------

HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 3:45 pm

cioto ha scritto:Woder sempre fine e delicato, come uno stronzo fuori dal cesso :D !!!!
E <font color="red">cazzo</font id="red"> ogni tanto lavati la bocca con la varichina!!! :razz:

MI FVIENE IN MENTE LA BARZELLETTA DOVE IL PADRE INFURIATO DICE AL FIGLIO....
AH PIERI'...E NUN DI' PAROLACCE!!!!!! E CHE CAZZO!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il gio dic 11, 2003 11:01 pm

a me viene inmente una di Boldi con la figlia:

FIGLIA: Ma pap?.!... gli hai lasciati di merda!!
BOLDI: Ma cosa.. non si dice di merda!!!!!, Si dice gli hai lasciati di Stucco!
FIGLIA: E va b? ? la stessa cosa...
BOLDI: Ehheeee NO!.. PROVA A SUCCARE TU UN MURO CON LA MERDA E POI MI DICI!!

:D :D :D :D :D :D :D :shock: :D

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven dic 12, 2003 1:57 am

woder ha scritto:MI FVIENE IN MENTE LA BARZELLETTA DOVE IL PADRE INFURIATO DICE AL FIGLIO....
AH PIERI'...E NUN DI' PAROLACCE!!!!!! E CHE CAZZO!

Era l'effetto che volevo ottenere!! :)

cioto
Admin

Messaggioda Gandalf il ven dic 12, 2003 2:09 am

tornando al discorso mp3 io scarico sopratutto da Mirc,se cerchi canzoni o cd(ma anche qualsiasi altro file) poco conosciuto basta che vai nell'apposito canale ed il gioco e' fatto!
l'unico problema e' che non e' proprio intuitivo sopratutto nei settaggi dato che non e' nato x scaricare file!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheDrummerVoice il ven dic 12, 2003 4:22 pm

Gandalf ha scritto:tornando al discorso mp3 io scarico sopratutto da Mirc,se cerchi canzoni o cd(ma anche qualsiasi altro file) poco conosciuto basta che vai nell'apposito canale ed il gioco e' fatto!
l'unico problema e' che non e' proprio intuitivo sopratutto nei settaggi dato che non e' nato x scaricare file!

Quindi scaricati un software nato per questo, no? Semplifica il tutto!

:wink:

TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto