? un discorso vecchio...ma facciamo un p? di ordine....
esistono delle leggi che garantiscono i diritti allo studio alla libera asspciazione e altre cose che nobilitano l'uomo...tra queste c'? il diritto alla musica...
ora se vivi in campagna nessuno te lo potr? contestare...ma secondo le leggi del buon vicinato (ammesso che tu viva in un condominio) si pu? indire una assemblea per mettere al vaglio il disturbo che puoi arreccare alla tranquillit? degli altri condomini che magari soffrono di cuore di insonnia alla notte e non al pomeriggio....insomma cacchiate conb le quali potrebbere appellarsi a qualsiasi cosa per alla fine far decretare che nel tuo condomio questo non debba pi? essereci disturbo alla quiete...
ora, se tali leggi non sono menzionate nello statuto del tuo condominio potrai con tranquillit? suonare dalle 16.30 alle 20.30 come la legge ti consente, al di la di conservatorie e stronzate che ho sentito menzionare qui....
io sulla bnase delle mie esperienze ti consiglio di suonare dalle 18.30 alle 20.00 e mai oltre...perch? vedi, se io fossi stato il tuo vicino, alle tre e mezzo del pomeriggio ti avrei infilato la cassa su per il culo!
ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO O SI DORME O SI TROMBA...MA NON SI SCASSANO LE PALLE CON LA BATTERIA...