labatteria.it • Leggi argomento - il vicino mi minaccia

il vicino mi minaccia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il lun ott 03, 2005 7:42 pm

Lebowski ha scritto:scusa ma se ti insulta hai in mano un potentissimo coltello: la legge!

devi riuscire a registrarlo mentre fate una di queste conversazioni e dirgli che adesso se ti rompe i coglioni tu tiri fuori la cassettina e lo porti in tribunale con almeno 4 capi di accusa validi :D

FUMI??????????????????????????
UN MIRACOLBLEID CI VUOLE!!!!!!!!

SI SI, PICCHIALO!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BatG57 il lun ott 03, 2005 9:36 pm

Il pomeriggio suonare dalle 16:30 alle 20:00 stop :a: , gli insulti se li mettesse ar cu... e se insiste daje na manata n'faccia a sto n'fame :| e na bacchetta n'de le froce der naso e n'antra ....n'do te pare.. daje Marcy, Marcy, Marcy... ammazzelo, Marcy, Marcy... sdrucinalo, Marcy, Marcy...... :D :D :D

p.s. n'sonora la stanza e n'padda la batteria :wink:
Come pu? uno scoglio arginare il mare?
ImmagineImmagine
BatG57
martellatore
martellatore

Messaggioda Marcy il mar ott 04, 2005 2:33 pm

hehe grazie per le risposte.... ok capito cambier? orario! il problema sta nel fatto che non ho pi? la possibilit? di suonare a casa mia con il gruppo!! ora ho chiesto ad un tipo se ci affitta una sua casa che per altro ? abbandonata... non so ancora la risposta ma spero bene! Io posso capire il vicino incazzato ma

1anche suo figlio suona (suona hahaha)

2 io non offendo nessuno

3 non mi sono mai permesso di suonae ne al mattino ne alla sera o peggio quando vi era un morto nella casa di fronte mentre il lui si :cry: :cry:
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar ott 04, 2005 2:42 pm

1 ahahahahahahahahahahah 6 molto espressivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2 se insiste vacci gi? pesante
3 aspetta che muoia lui e poi fai un bel concertino sotto casa sua... :D :mrgreen: :D :evil:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mar ott 04, 2005 4:09 pm

? un discorso vecchio...ma facciamo un p? di ordine....
esistono delle leggi che garantiscono i diritti allo studio alla libera asspciazione e altre cose che nobilitano l'uomo...tra queste c'? il diritto alla musica...
ora se vivi in campagna nessuno te lo potr? contestare...ma secondo le leggi del buon vicinato (ammesso che tu viva in un condominio) si pu? indire una assemblea per mettere al vaglio il disturbo che puoi arreccare alla tranquillit? degli altri condomini che magari soffrono di cuore di insonnia alla notte e non al pomeriggio....insomma cacchiate conb le quali potrebbere appellarsi a qualsiasi cosa per alla fine far decretare che nel tuo condomio questo non debba pi? essereci disturbo alla quiete...
ora, se tali leggi non sono menzionate nello statuto del tuo condominio potrai con tranquillit? suonare dalle 16.30 alle 20.30 come la legge ti consente, al di la di conservatorie e stronzate che ho sentito menzionare qui....

io sulla bnase delle mie esperienze ti consiglio di suonare dalle 18.30 alle 20.00 e mai oltre...perch? vedi, se io fossi stato il tuo vicino, alle tre e mezzo del pomeriggio ti avrei infilato la cassa su per il culo!

ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO O SI DORME O SI TROMBA...MA NON SI SCASSANO LE PALLE CON LA BATTERIA...
:o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 05, 2005 8:27 am

woder ha scritto:? un discorso vecchio...ma facciamo un p? di ordine....
esistono delle leggi che garantiscono i diritti allo studio alla libera asspciazione e altre cose che nobilitano l'uomo...tra queste c'? il diritto alla musica...
ora se vivi in campagna nessuno te lo potr? contestare...ma secondo le leggi del buon vicinato (ammesso che tu viva in un condominio) si pu? indire una assemblea per mettere al vaglio il disturbo che puoi arreccare alla tranquillit? degli altri condomini che magari soffrono di cuore di insonnia alla notte e non al pomeriggio....insomma cacchiate conb le quali potrebbere appellarsi a qualsiasi cosa per alla fine far decretare che nel tuo condomio questo non debba pi? essereci disturbo alla quiete...
ora, se tali leggi non sono menzionate nello statuto del tuo condominio potrai con tranquillit? suonare dalle 16.30 alle 20.30 come la legge ti consente, al di la di conservatorie e stronzate che ho sentito menzionare qui....

io sulla bnase delle mie esperienze ti consiglio di suonare dalle 18.30 alle 20.00 e mai oltre...perch? vedi, se io fossi stato il tuo vicino, alle tre e mezzo del pomeriggio ti avrei infilato la cassa su per il culo!

ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO O SI DORME O SI TROMBA...MA NON SI SCASSANO LE PALLE CON LA BATTERIA...

Quoto, vigorosamente!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer ott 05, 2005 9:16 am

Mi aggrego a chi ti ha consigliato di cambiare orario, il tuo attuale ? impraticabile, ti sparerei forse pure io se a quell' ora volessi riposare, specialmete d' estate, la pennica pomeridiana ci sta tutta! :D

Quindi suona pi? tardi, dopo le 5 possono morire tutti!!! :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcy il mer ott 05, 2005 3:50 pm

woder ha scritto:? un discorso vecchio...ma facciamo un p? di ordine....

che condominio... vivo in una casa... che dista circa 50 m dal vicino
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il mer ott 05, 2005 4:43 pm

ALLORA SBATTITENE ALTAMENTE I COGLIONI....ma dubito che a 50 metri la batteria si senta in modo fastidioso...non ? che ci stai dicendo na palla?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer ott 05, 2005 5:31 pm

fatti dire dove vanno a scuola i suoi bambini... :mrgreen: :D :| :evil:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcy il mer ott 05, 2005 6:17 pm

seee magari fosse una palla...!! la cosa bella ? che il suo bambino... che non so quanti anni abbia e che scuola faccia (peccato... l'avrei tirato sotto con la macchina)... domenica ha rumoreggiato :D dalle 9 di alle 11 30 di mattina :cry:!!! ps woder se non ci credi chiedi ad axta... era li con me quando il vicino ha rotto il gioiello :a: !! ciao ragaaaa
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mer ott 05, 2005 7:35 pm

Beh ma allora ha poco da rompere le palle! Suo figlio rispetti gli orari... Solo allora lo farai anche tu...!! Ma pensa te...!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto