Senatore de "labatteria.it"

banana ha scritto:Immaginavo che fossero quelle le meccaniche di cui si parlava in giro: blocchetti, piedini cassa ecc ecc...quindi deduco che non hanno problemi, diciamo cos?, tecnici, semplicemente possono piacere o non piacere...
Sulla faccenda del "quasi professionale": beh, non penso per? che Drum Sound siano set "quasi professionali"! O NO?
E' giustissimo anche il discorso dello sperimentare ed evolversi sempre! Ad esempio amiro moltissimo la Pearl che secondo me non haparagoni in questo senso!!! L'importante per? sarebbe non togliere dal catalogo le vecchie serie, con facilit?! Voglio dire che se a me piace di pi? una equalized di una X3 (? un esempio), sarebbe opportuno che io avessi la possiilit? di continuare a scegliere....spero sar? cos?!![]()
In ogni caso ci sto gi? ripensando: volevo vendere la mia Masterworks per una Drum Sound, per avere il secondo timpano (da 16": il masterworks agiiuntivo cosata quasi come una intera Drum Sound nuova!!!![]()
![]()
), ma stasera la suonavo e la guardavo: non ce la faccio, ? troppo bella la mia pearl-ina
!!!

Lord Banana spakka!!!

banana ha scritto:Assolutamente Orride!!!![]()
![]()
![]()
spero non facciano di serie dei rims cos?, perch? davvero perdono clienti!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti