Perch?? Come vi trovate!?
Dai, sono curioso...!

Raffaele ha scritto:...altro problema ? il lavaggio dei vestiti, dei pavimenti e dei piatti...poi c'? la spesa...le bollette e tante altre cose che ti devi autogestire perch? nessuno ti dice quando farle e come farle .Ma questo ? il lato negativo .Il lato positivo ? che fai quello che ti pare, sempre.Ormai sono anni che vivo solo (non sempre, a volte ho compagnia...) e la cosa mi piace moltissimo.Agli inizi fu durissima , credevo di non farcela ma ero obbligato per vari motivi...ora ho capito che per essere se stessi e capire il prossimo e crescere dentro bisogna almeno farsi un esperienza del genere.Non basta.Vivere soli a volte ? dura perch? devi sempre farti coraggio e forza nella vita da solo, nessuno ti da un aiuto morale (figurarsi altro...) e devi aver sempre la forza di uscire ed affrontare il lavoro, le amicizie, il tempo libero, la spesa, la compagna che ami e tutto il resto con le tue sole decisioni e forze...Ma poi ti accorgi che ? la cosa giusta, che cos? ? veramente essere se stessi , che quella ? la vita.Nasciamo soli e moriamo soli...il resto ? illusione, dunque ? meglio vivere bene da soli per non illuderci durante la fase intermedia
![]()

Aislinn ha scritto:molte volt al sabato o alla domenica (ma anche durante la settimana!) mi ritrovo a pranzare alle 5 e cenare alle 3 del mattino!!!

hydra ha scritto:...ma l'indipendenza ? tutta un'altra cosa...

Aislinn ha scritto:...ora non ho pi? il tempo di guardare la televisione...

Raffaele ha scritto:Benissimo.L'unico problema ? quando ti ammali.

Raffaele ha scritto:Coraggio, se ti trascini sino al computer un brodo col dado riesci sempre a fartelo.Se non hai in casa nemmeno quello...ti auguro di avere almeno una amica

erikc ha scritto:Aislinn ha scritto:puoi dare asilo in cambio di prestazioni varie![]()
![]()
scherzo scherzo! era una provocazione!
![]()
![]()
si si..
![]()
ma dimmi... che radio ascolti?!

hydra ha scritto:Aislinn ha scritto:molte volt al sabato o alla domenica (ma anche durante la settimana!) mi ritrovo a pranzare alle 5 e cenare alle 3 del mattino!!!
verissimo!!!! specie se la sera prima si ? tornari alle 5 di mattina e ci si ? alzati alle 2 di pomeriggio

st0rm ha scritto:altrimenti andrei a vivere con un paio di amici, in modo da condividere le spese e il lavoro in casa, e poi ci si diverte di pi?!:D

hydra ha scritto:oppure delle volte appena ci vivi 24 su 24 i tuoi migliori amici possono trasformarsi nei tuoi peggior nemici![]()
Quello con cui vivevo io ? diventato uno dei miei migliori amici proprio vivendoci assieme...prima ci stimavamo ma niente di pi?.
Per tornare al discorso degli orari sballati, era bello la domenica mattina che chiamavo i miei verso le 15 e mi chiedevano "cosa hai mangiato?" e io "a dire la verit? sto apparecchiando ora"
Radio Rock ? una gran bella radio...delle volte parlano un po' troppo sui pezzi ma ci senti dei pezzi che nn si ascoltano da nessuna parte...mi ? capitato di sentire pezzi dei GENESIS, YES...quelli da 20 min e passa![]()
Qui purtroppo RADIO ROCK nn si sente e ripiego su RADIO CAPITAL. Sempre nel periodo di vita romana, il luned? sera era appuntamento fisso con CORDIALMENTE su RADIO DJ con LINUS & ELIO & LE STORIE TESE

erikc ha scritto:Chi di voi vive da solo!?
Perch?? Come vi trovate!?
Dai, sono curioso...!

st0rm ha scritto:anche io ascolto radio capital 24 ore su 24.
Mancinelli lo adoro

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti